ma volete aiutarmi 1volta x tutte!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: ma volete aiutarmi 1volta x tutte!!

Cambio titolo
  1. #1
    www.tekw.netsons.org L'avatar di AB DJ
    Registrato il
    04-04
    Località
    Calabria.
    Messaggi
    5.046

    Esclamazione ma volete aiutarmi 1volta x tutte!!

    [B] ! ho vreato un thread dove chiedevo come so overclockaaaaaaaaa la mia 9600se,e tutti hanno risposto senza essermi di aiuto... ! ,quindi questa volta andiamo subito al dunque... come si fa sta mingh.. di scheda gr ad essere over!!!????????????????????????????????????????????
    vedete che per parlare di altre cose se non lo sapete ci sono i messaggi in PVT[COLOR=Red],quindi non usate questa discussione...se magari posso combinare danni posso provare sulla mia anziana in pensione 7000ve... posso aumentare la memoria della 9600se dall'attuale 128 Mb a 256???
    GRAZIE :9

  2. #2
    Utente L'avatar di tommy vercetti 69
    Registrato il
    07-03
    Località
    modena
    Messaggi
    127
    io per overclockarla ho usato radlinker dei driver omega... le frequenze a cui l'ho portata le vedi dalla mia firma...

  3. #3
    Intel-ligente L'avatar di nvidia geforce
    Registrato il
    01-04
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2.453
    Citazione AB DJ
    [B] ! ho vreato un thread dove chiedevo come so overclockaaaaaaaaa la mia 9600se,e tutti hanno risposto senza essermi di aiuto... ! ,quindi questa volta andiamo subito al dunque... come si fa sta mingh.. di scheda gr ad essere over!!!????????????????????????????????????????????
    vedete che per parlare di altre cose se non lo sapete ci sono i messaggi in PVT[COLOR=Red],quindi non usate questa discussione...se magari posso combinare danni posso provare sulla mia anziana in pensione 7000ve... posso aumentare la memoria della 9600se dall'attuale 128 Mb a 256???
    GRAZIE :9
    scaricati radlinker, oppure radclocker , o meglio ancora rivatuner, ed alza di 5mhz le frequenze prima delle ram, poi le testi con un 3dmark 01 e continui finche nn trovi artefatti, quando vedi artefatti abbassa di 10mhz le frequenze, poi passa al core, alza anche questo di 5mhz e testa con 3dmark01 continua finche nn trovi il limite anche di questo ed abbassalo di 10mhz, anche se questo nn è il periodo + adatto x oc , la memoria della vga nn si può aumentare, se serve altro fai domande MIRATE. bye
    CPU: AMD A-64 3200+ Winchester
    MOBO: DFI Lanparty nF4 Ultra-D rev A3
    Ram: 512mb DDr OCZ PC3700EL rev 3.0
    VGA: Asus eXtreme AX600XT Vivo

    "La mamma mi ha fatto Bello, Sano e Napoletano"

  4. #4
    w00t?
    Registrato il
    04-03
    Località
    127.0.0.1
    Messaggi
    6.676
    Citazione AB DJ
    [B] ! ho vreato un thread dove chiedevo come so overclockaaaaaaaaa la mia 9600se,e tutti hanno risposto senza essermi di aiuto... ! ,quindi questa volta andiamo subito al dunque... come si fa sta mingh.. di scheda gr ad essere over!!!????????????????????????????????????????????
    vedete che per parlare di altre cose se non lo sapete ci sono i messaggi in PVT[COLOR=Red],quindi non usate questa discussione...se magari posso combinare danni posso provare sulla mia anziana in pensione 7000ve... posso aumentare la memoria della 9600se dall'attuale 128 Mb a 256???
    GRAZIE :9
    Per quanto riguarda la risposta, quoto nvidia geforce. Però tu potresti pure sforzarti di scrivere in una maniera decente...
    Crackdown!

    Europa Universalis 2 AGCEEP/1.37/Österreich
    Victoria: AEUTS vanilla/1.03b/Bavaria

  5. #5
    O'potent L'avatar di marione
    Registrato il
    03-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    309
    Ragazzi ho scaricato RivaTuner ma una volta fatto partire mi da una finestra cn vari paramentri,ma il comando x l'overklock nn c'è!!!Dove devo andare?

  6. #6
    Intel-ligente L'avatar di nvidia geforce
    Registrato il
    01-04
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2.453
    Citazione marione
    Ragazzi ho scaricato RivaTuner ma una volta fatto partire mi da una finestra cn vari paramentri,ma il comando x l'overklock nn c'è!!!Dove devo andare?
    ecco gli screen di come oc con rivatuner:

    clicchi su quel triangolino e poi sulla prima icona che t appare e....


    CPU: AMD A-64 3200+ Winchester
    MOBO: DFI Lanparty nF4 Ultra-D rev A3
    Ram: 512mb DDr OCZ PC3700EL rev 3.0
    VGA: Asus eXtreme AX600XT Vivo

    "La mamma mi ha fatto Bello, Sano e Napoletano"

  7. #7
    Intel and Nvidia user L'avatar di NVIDIOSO
    Registrato il
    06-04
    Località
    chip grafico nvdia
    Messaggi
    940
    Schiacci Sulla Freccetta Messa In Diagonale E Poi Sulla Scheda Video



  8. #8
    Remedy Lane L'avatar di MFG2003
    Registrato il
    12-02
    Località
    Alpignano (TO)
    Messaggi
    5.787
    no non si può aumentare la memoria della scheda
    Marty Membro del Milan Club GamesRadar

  9. #9
    Polygon Window L'avatar di Stix
    Registrato il
    05-03
    Località
    Chieri(TO)
    Messaggi
    4.043
    posso aumentare la memoria della 9600se dall'attuale 128 Mb a 256???
    Uhm...
    No.
    Limitati ad overclockarla.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •