XBox 2 prima di Ps3: una scelta azzeccata? - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: XBox2 prima di Ps3: una scelta azzeccata?

Partecipanti
26. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Si, aiuterà XBox2 a vendere più di Ps3

    6 23,08%
  • Potrebbe dare un leggero vantaggio a Xenon

    4 15,38%
  • Non farà alcuna differenza

    6 23,08%
  • E' una stupidaggine totale, Microsoft dovrebbe farla uscire dopo per svilupparla di più

    10 38,46%
Pag 3 di 7 PrimoPrimo 123456 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 105

Discussione: XBox 2 prima di Ps3: una scelta azzeccata?

Cambio titolo
  1. #31
    Utente L'avatar di Super Destroyer
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    2.559
    Citazione famila
    Infatti, HALO è il miglore del suo genere, come FF è il migliore GDR checche se ne dica!
    FF è il migliore per i giapponesi, non certo per tutto il resto del mondo.

  2. #32
    Utente
    Registrato il
    10-03
    Messaggi
    731
    Citazione darkcrow
    ok caro Fanboy ora ti rinfresco un pò le idee:
    1)oh ke grande peccato...abbiamo campato senza PES e ora ke esce?kosa hai da dire?
    2)GT non è il gioco di "corde " per eccellenza lo dimostra il fatto che PGR2 riesce a rivaleggiare con qsto gioco
    3)FF N O N è un gdr ma un Jgdr ed è molto differente da un GDR nell'ambito Jgdr la xbox non offre NATURALMENTE niente
    4)ah si?e xkè la PS2 dovrebbe avere maggiore qualità dell'xbox? dal profilo hardware forse?
    1) io ho GODUTO per anni, mentre voi inizierete a godere solo tra un pò!
    2) ti lasacio la tua convinzione.
    3)bha, non riesco ancora a capire come fai a paragonare FF con gli altri titoli che hai datto tu...
    4)se vai a leggere nei miei post io ho sempre detto che sotto il punto di vista delle PRESTAZIONI l'Xbox è migliore.

  3. #33
    Utente
    Registrato il
    10-03
    Messaggi
    731
    Citazione darkcrow
    un solo nome
    SHENMUE...ke i tuoi cari titoli PS se li mangia uno ad uno..
    ma tu forse da bravo fan boy neanche lo conosci uno dei migliori giochi della storia
    e poi ripeto:
    Vendite non equivale a Qualità
    AHHAHAHAHAH, cioè tu mi stai dicendo che grazie a un gioco il DC è meglio?

    Forse non sai quanti capolavori ha avuto la Play, e cmq se un titolo vende vuole dire che è un grande gioco, altrimenti la gente non butterebbe i soldi via!

  4. #34
    Utente L'avatar di Super Destroyer
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    2.559
    Citazione famila
    3)bha, non riesco ancora a capire come fai a paragonare FF con gli altri titoli che hai datto tu...
    Hai ragione, gli altri titoli sono nettamente superiori a FF e non si può fare alcun paragone.

  5. #35
    ★ ★ ★ L'avatar di darkcrow
    Registrato il
    12-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    16.249
    Citazione famila
    1) io ho GODUTO per anni, mentre voi inizierete a godere solo tra un pò!
    2) ti lasacio la tua convinzione.
    3)bha, non riesco ancora a capire come fai a paragonare FF con gli altri titoli che hai datto tu...
    4)se vai a leggere nei miei post io ho sempre detto che sotto il punto di vista delle PRESTAZIONI l'Xbox è migliore.
    1)tu hai goduto per anni?bene ma noi ne abbiamo fatto anche a meno xkè la grande X ci offriva anche altri titoli non d calcio naturalmente...e ora che ce l'abbiamo è solo un bene
    2)sì è la mia convinzione da persona obiettiva al contrario di te...
    3)sinceramente ho fatto male a paragonare quei titoli a FF ma non perchè sono sotto a questo gioco, ma solo perchè sono di un genere diverso...infatti quelli sono GDR e FF un Jgdr
    4)ma se un post prima avevi detto alla mia domanda:"Famila-...e poi PS è sinonimo di qualità e affidabilità!" <<< questo proprio no xkè dal profilo delle funzionalità Xbox batte e strabatte la play..
    e tu avevi risposto:
    "bha..questo è tutto da verificare"
    HATERS GONNA HATE

  6. #36
    Utente
    Registrato il
    10-03
    Messaggi
    731
    Citazione Super Destroyer
    Hai ragione, gli altri titoli sono nettamente superiori a FF e non si può fare alcun paragone.
    infatti chissà perkè quando esce un nuovo capitolo l'intero continente si mobilita e persino la demo và a ruba!

  7. #37
    ★ ★ ★ L'avatar di darkcrow
    Registrato il
    12-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    16.249
    Citazione famila
    AHHAHAHAHAH, cioè tu mi stai dicendo che grazie a un gioco il DC è meglio?

    Forse non sai quanti capolavori ha avuto la Play, e cmq se un titolo vende vuole dire che è un grande gioco, altrimenti la gente non butterebbe i soldi via!
    ah si? e comm'è che GTA:VC ha venduto più di Shenmue nonostante GTA è SECONDO QUASI TUTTI (tranne i casual gamer e i fanboy) inferiore a Shenmue?
    e cmq se vuoi una lista per DC te la potrei fare:
    Sonic1&2
    Shenmue 1&2
    Ikaruga
    Soul Calibur 1&2
    ...ti vanno bene questi quattro?
    HATERS GONNA HATE

  8. #38
    Utente
    Registrato il
    10-03
    Messaggi
    731
    Citazione darkcrow
    1)tu hai goduto per anni?bene ma noi ne abbiamo fatto anche a meno xkè la grande X ci offriva anche altri titoli non d calcio naturalmente...e ora che ce l'abbiamo è solo un bene
    2)sì è la mia convinzione da persona obiettiva al contrario di te...
    3)sinceramente ho fatto male a paragonare quei titoli a FF ma non perchè sono sotto a questo gioco, ma solo perchè sono di un genere diverso...infatti quelli sono GDR e FF un Jgdr
    4)ma se un post prima avevi detto alla mia domanda:"Famila-...e poi PS è sinonimo di qualità e affidabilità!" <<< questo proprio no xkè dal profilo delle funzionalità Xbox batte e strabatte la play..
    e tu avevi risposto:
    "bha..questo è tutto da verificare"

    1)stiamo parlando di calcio, non cambiare discorso...
    2)
    3)vedi mex precedente
    4)io ho detto che è sinonimo di qualità, e non che è meglio dell'Xbox!

  9. #39
    ★ ★ ★ L'avatar di darkcrow
    Registrato il
    12-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    16.249
    Citazione famila
    infatti chissà perkè quando esce un nuovo capitolo l'intero continente si mobilita e persino la demo và a ruba!
    eh si kissà perchè FF X-2 fa caga.re anche a detti dei Playstationari PIU' OBIETTIVI ma cmq ha venduto tantissimo...kissà xkè
    mai sentito parlare di "manovra commerciale?"
    HATERS GONNA HATE

  10. #40
    ★ ★ ★ L'avatar di darkcrow
    Registrato il
    12-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    16.249
    Citazione famila
    1)stiamo parlando di calcio, non cambiare discorso...
    2)
    3)vedi mex precedente
    4)io ho detto che è sinonimo di qualità, e non che è meglio dell'Xbox!
    e ki cambia discorso scusa?
    cmq anke argomentare le tue risposte nn sarebbe male sai?
    HATERS GONNA HATE

  11. #41
    Utente
    Registrato il
    10-03
    Messaggi
    731
    Citazione darkcrow
    ah si? e comm'è che GTA:VC ha venduto più di Shenmue nonostante GTA è SECONDO QUASI TUTTI (tranne i casual gamer e i fanboy) inferiore a Shenmue?
    e cmq se vuoi una lista per DC te la potrei fare:
    Sonic1&2
    Shenmue 1&2
    Ikaruga
    Soul Calibur 1&2
    ...ti vanno bene questi quattro?
    Ma non stiamo mica facendo la guerra? ma che vuoi? vuoi che mi metto a fare pure io l'elenco.....
    (Soul Calibur 1&2 ci sono anche per PS2)
    GTA è un capolavoro assoluto, con una profondità di gioco che NESSUN gioco ti può garantire!

    Cmq è inutile a mio parere andare a vanti, tanto tu resterai con le tue convinzioni, io con le mie, aspettiamo un pò e vedremo come andranno le cose con le nuove console, OK? oppure preferisci continuare a scannarci?

  12. #42
    Utente
    Registrato il
    10-03
    Messaggi
    731
    Citazione darkcrow
    eh si kissà perchè FF X-2 fa caga.re anche a detti dei Playstationari PIU' OBIETTIVI ma cmq ha venduto tantissimo...kissà xkè
    mai sentito parlare di "manovra commerciale?"
    Infatti L'UNICO episodio che è un seguito è stato un flop, che non verrà più ripetuto, tutti sbagliano!

  13. #43
    :D L'avatar di Xboxman
    Registrato il
    09-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    7.867
    Famila ma quante ca**ate che stai sparando. Ammetti di aver sbagliato, su, ti perdoneremo!

  14. #44
    Utente
    Registrato il
    10-03
    Messaggi
    731
    Citazione Xboxman
    Famila ma quante ca**ate che stai sparando. Ammetti di aver sbagliato, su, ti perdoneremo!
    caxxate? bha, vi ripeto, rimanete con le vostre convinzioni, mq uello che conta sono i numeri!

  15. #45
    Utente L'avatar di Super Destroyer
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    2.559
    Citazione famila
    infatti chissà perkè quando esce un nuovo capitolo l'intero continente si mobilita e persino la demo và a ruba!
    Se per continente tu ti riferisci solo alla parte in cui è situato il Giappone allora si, probabilmente hai ragione.

Pag 3 di 7 PrimoPrimo 123456 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •