Driver XP per Voodoo III 3000
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Driver XP per Voodoo III 3000

Cambio titolo
  1. #1

    Driver XP per Voodoo III 3000

    Ciao,

    Ho fatto un PC Frankestein con il meglio del resto... e cioé con il meglio da quello che mi è rimasto dopo due generazioni di PC (nel senso che questo è il 3° PC... fatto con le rimanenze delle rimanenze usate per fare il 2°).

    Su questo PC avevo deciso di metterci una nVidia Riva TNT model 64 che ho ancora adesso e quindi anche Windows XP visto che con i Detonator non ci sono certo problemi di compatibilità.

    Ora però rivorrei la Voodoo III che, con i driver giusti, son straconvinto che sia più performante. Per questo cerco dei driver (ovviamente non ufficiali... visto che so che ufficiali non esistono) che mi garantiscano ottimali prestazioni (come minimo che facciano funzionare la scheda correttamente anche con Glide e OpenGL... visto che quelli standard di Windows XP non fanno altro che funzionicchiare con le Direct 3D).

    Se sapete dove trovarli, potreste anche linkarmeli? Grazie.

  2. #2
    Utente L'avatar di RoyaL
    Registrato il
    10-02
    Località
    Mars
    Messaggi
    281
    I G3t HlgH! U gOt B33F WitH da P?

  3. #3
    Immortale L'avatar di PredatorXP
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    852
    Vai su www.3dfxzone.it e scaric i amigamerlin 2.5 x winXP. Lancia l'installazione. Ad un certo punto ti verrà scritto che il driver non ha superato il test bla bla bla.... dai continua. Se ti arrivano dei messaggi di errore tu dai ignore. Riavviato il pc lancia ancora l'installazione e scegli repair x correggere gli errori di prima.
    My PC --> link

    Pezzi che non uso (e possibili di vendita) --> link

  4. #4
    Grazie... proverò e poi ti farò sapere...

  5. #5
    Grazie! I driver sono ottimi... anche se ho dovuto modificare il file .inf per installarli... comunque ora il PC va benissimo, tanto lo uso per giochi non molto recenti (praticamente quelli che trovo allegati a GMC ed altre riviste) quindi è ottimo così... per quanto riguarda la scheda video.
    (Ci vorrebbe più RAM ed HD... ma quelli o li compri o li compri... non ci sono vie di fuga. )

    Se vuoi ti posto tre screen di Earth 2150 (Bel gioco! Ma posso giocarlo solo in ferie... gli strategici portan via un sacco di tempo. ) anche se i maggiori salti di qualità li ho avuti sicuramente con Rally Championship.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •