Fatto divertente
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 49

Discussione: Fatto divertente

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    17.103

    Sorrisone Fatto divertente

    Non posso tenere questa storia solo per me.

    Allora, tutto cominciò sabato scorso, quando ad una grigliata i miei amici mi hanno fatto ubriacare. Dato che sono astemio, sono bastati 3 bicchieri di birra.

    Accompagnato a casa, già pregustavo il montaggio dello Zalman la mattina seguente.

    Mi svegliai verso le 10, ero andato a letto alle 2 e mezza, ed ero ancora un po' stordito dai fiumiciattoli di alcool bevuti.

    Mi metto comunque a smontare il dissipatore Boxed del processore. Noto subito che è durissimo, e mi dico:

    Decido quindi di fare forza, mezzo addormentato, e piano piano sollevo il dissi. Dopo un po', sento uno strattone, e mi dico: "Finalmente la pasta ha ceduto! MHuahahaha!"

    Sollevo il dissi, e non vedo il processore nello socket
    La levetta è ancora abbassata

    Già immagino tutti i piedini incastrati nello socket, con un processore da 200 euro attaccato ad un pezzo di alluminio. Non oso guardare sotto il dissi.

    Poi, però, sento alcune voci che mi parlano: "E' l'occasione buona per passare ad un AMD mobileeeeeeeeeee ..." o "prezzo Processore Intel = Processore AMD + Scheda Madreeeeeeeeeeee ...".

    Mi convinco che sia l'alcool, e trovo la forza per guardare sotto il dissi: incredibile! I piedini ci sono tutti!

    Tolgo la CPU dal dissi con la mia carta del Codice Fiscale, e la pulisco.

    Alla fine ringrazio il dio CULO!

    Conclusi i ringraziamenti, monto tutto, e ... funziona!

    Questa storia mi ha procurato due insegnamenti:

    - mai armeggiare col computer quando si è mezzi brilli e assonnati;

    - il pad termico è bello tosto.

  2. #2
    Nothing to no one L'avatar di Toad
    Registrato il
    07-03
    Località
    Vigevano
    Messaggi
    12.467
    Ringrazia il buon dio.


  3. #3
    Utente L'avatar di >]INFERNO[<
    Registrato il
    11-03
    Località
    strawberry swing
    Messaggi
    6.569
    LOLLISSIMO fottemberg che si ubriaca mahuahahah!
    «Winston, sei ubriaco!», lui si alzò e rispose: «Signora, lei è brutta. Ma io domani sarò sobrio».
    [Dialogo tra Winston Churchill e Lady Astor]

  4. #4
    Polygon Window L'avatar di Stix
    Registrato il
    05-03
    Località
    Chieri(TO)
    Messaggi
    4.043
    asdasdasdasdasd
    Che fortunello.
    Però alla fine un bel Mobile...

  5. #5
    eMule MorpXT Power User L'avatar di simo87
    Registrato il
    01-04
    Località
    Verona
    Messaggi
    689
    Bello essere ubriachi!!

  6. #6
    Utente L'avatar di Gordon_135
    Registrato il
    11-03
    Località
    Apocalypse Void
    Messaggi
    17.879
    ma che pad era? a base di bostik? per aver fatto tutta quella presa dev'essere stato proprio uno di quelli seri!

    "Look at you, Hacker. A pathetic creature of meat and bone, panting and sweating as you run through my corridors. How can you challenge a perfect, immortal machine?."


    "Remember Citadel"

    "Welcome back to Citadel station. We hope your somnolent healing stage went well. Today is the 6th day of November, year 2072."

  7. #7
    Bannato
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    17.103
    Era il pad termico del dissipatore Boxed. Maledetta Intel.

  8. #8
    :| L'avatar di c@rlodonz
    Registrato il
    11-03
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    5.214

  9. #9
    Death Coil
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    2.088
    Citazione (killers)INFERNO
    LOLLISSIMO fottemberg che si ubriaca mahuahahah!

    Adesso si spiega perche' consigli sempre a tutti l' AMD Duron ...



    ...vediamo....

    ....una birretta al bar.....anzi 3... .....

    .... ..... e via col DURON ....









    PC Enermax Liberty 620w | Intel® Core™2 Duo E8500 | Asus P5QL-E | 2*2gb Kingston Ddr2 C5 | Asus EAH 4850 1gb ddr3 | WD Raptor 2x WD360ADFD Raid0 | Maxtor 320gb | Samsung 22" | Pinnacle Pctv |

  10. #10
    Arael Windwings L'avatar di RoyalEagle
    Registrato il
    11-03
    Località
    Pompei (NA)
    Messaggi
    5.636
    Buuuuu! Vergogna, te sei ubriacato...

    |)





  11. #11
    Utente L'avatar di Kiko_fire_ram
    Registrato il
    03-04
    Località
    Milano-Italia
    Messaggi
    1.179
    Mi è capitato in azienza che per togliare la CPU o il dissipatore ho dovuto tirare con forza sfilando la CPU dal soket facendola restare allaccata al dissipatore e i pin sono sempre rimasti integri e attaccati.

    é quasi impossibile che i pin si stacchino visto visto come sono fissati. Non si spezzano/staccano nemmeno se attorcigliati e spiaccicati completamente sul corpo della CPU. (provato personalmente)
    CM Stacker rev 2.0 Black-Enermax W.E. 600W-Abit NF7-S Rev 2.0-AMD Athlon XP 2800+@220*10 core Barton-Thermalrigiht SLK 947U con Tt SMART Case FAN II-2048MB RAM Hyper X-Sapphire Radeon X1650 Pro 256 MB-Creative Audigy LS-Maxtor Diamond MAX 9 Plus 80GB (cluster 16k)-connessione ADSL 6 Mbit/s

    Config dettagliata primary server - Config dettagliata primary workstation

    Tutti mi dicono che Windows XP è meglio di Windows 2000, ma nessono riesce a dimostrarmelo.
    Tutti mi dicono che un computer nuovo è qualitativamente meglio di uno vecchio, ma nessuno riesce a dimostrarmelo.
    Tutti mi dicono che i software commenrciali a pagamento sono meglio dei software gratuiti, ma nessuno riesce a dimostrarmelo.
    Tutti mi dicono tante cose, ma nessuno riesce a dimostrarmi ciò che dice.

  12. #12
    Bannato
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    17.103
    Piegandoli non si rompono, ma se prendono un colpo secco di lato, si spezzano che è un piacere.

  13. #13
    Utente L'avatar di Holly
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    16.467
    non farmi venire in mente quando io ero completamente LUCIDO e volevo mettere della pasta termica nuova sopra il mio p4 avevo ancora il dissi normale... della intel bene io non faccio forza e non se ne viene allora dico : ti stakki ***** **** *** (parole incomprensibili ) bene lo tiro con decisione e se ne viene : finalmente pekkato ke è successo come a fottemberg cioè che la levetta era abbassata pero il procio non c'era più guardo sotto e meno male era tutto intero ma con ben 9 piedini storti per riaddrizzarli li ho rotti erano quelli laterali bene rimonto tutto e va benissimo...questo è successo anche domenica scorsa quando ho pulito il pc perke si riavviava per il troppo calore...essendo il dissi pieno di polvere cmq nn ho ft forza facendo un po a sx e un po a dx pero se ne viene sempre il dissi con il procio attaccatto sotto e meno male che uso poca pasta termica... cm mai sta cosa??cm lo faccio per togliere senza far venire il procio con esso?ora ke piglio il 3ghz devo saperlo...

  14. #14
    Bannato
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    17.103
    E funziona ancora? Che processore impavido!

    Per rimuovere il dissipatore non bisogna esercitare una forza direttamente perpendicolare alla scheda madre, ma bisogna cercare di sollevare il dissipatore, alternativamente. da tutti i lati, per far cedere la presa della pasta.

  15. #15
    Tenente L'avatar di Neo88
    Registrato il
    07-04
    Località
    Pomezia (RM)
    Messaggi
    15.415
    con AMD non mi si è mai staccato il processore asiiame al dissi. sarà un caso relativo solo ai pentium4

    AMD rulla di più cmq!!!
    Il mio computer:
    Case Corsair Carbide 500RAlimentatore Corsair HX650 Scheda madre Asrock Z170 Fatality K4 CPU Intel Core i5 6600K RAM 2x8GB Crucial Ballistix 2400mhz Scheda video EVGA GTX 1070 SC HDD Samusung 950 pro 256Gb + OCZ vertex2 60GB+WD Caviar Black 1TB Casse Creative Inspire digital 2.1 Monitor Samsung P2470HD

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •