Cs:source Ritardera' Solo Cs2!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 25

Discussione: Cs:source Ritardera' Solo Cs2!

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    3.968

    Cs:source Ritardera' Solo Cs2!

    CS:SOURCE p La solita menata commerciale di valve che ahimè servirà solo a ritrdare l'uscita del vero CS2---

  2. #2
    Web Designer\Development L'avatar di Omnhio
    Registrato il
    06-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    844
    Nessuno ti obbliga a giocarci

    Io mi godrò CS: Source senza ulteriori menate mentali su cosa è o non è dal punto di vista commerciale, che francamente non è che importi molto alla fine

  3. #3
    Utente L'avatar di Andrea03
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    5.172
    Citazione davids
    CS:SOURCE p La solita menata commerciale di valve che ahimè servirà solo a ritrdare l'uscita del vero CS2---
    forse perché così potranno lavorare più con calma a CS2,senza avere la fretta degli utenti che vogliono CS2,che nel frattempo giocheranno a CS:S

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    3.968
    Citazione Omnhio
    Nessuno ti obbliga a giocarci

    Io mi godrò CS: Source senza ulteriori menate mentali su cosa è o non è dal punto di vista commerciale, che francamente non è che importi molto alla fine
    peccato che sia la solita minestra riscaldata da 6-7 anni......

  5. #5
    IO RULLO! L'avatar di DNA_Destroyer
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    198
    bah, quello che volete, mi tengo la 1.6
    [MOVE]IO RULLO![/MOVE]
    [MOVE]IO RULLO![/MOVE]
    SuPeR KoDoChA FaN

  6. #6
    Cowboy in Love L'avatar di Loto.Nero
    Registrato il
    05-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    7.109
    Citazione davids
    CS:SOURCE p La solita menata commerciale di valve che ahimè servirà solo a ritrdare l'uscita del vero CS2---
    Magari non hai mai neanche giocato sul serio a CS.

    Fosse per me basterebbe la 1.6, Source è solo una piacevole modifica per andare al passo coi tempi.

    Non mi sembra una menata commerciale visto che lo regalano con HL-2.
    lotonero.deviantart.com // stefanobroli.it

    Citazione Tuco Benedicto Pacifico
    Ciao, sono il sarcasmo, vuoi essere mio amico?

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    3.968
    si ma fare nuove mappe no eh? O le hanno rubate?

  8. #8
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    4.679
    Citazione davids
    peccato che sia la solita minestra riscaldata da 6-7 anni......
    css ha il motore grafico di hl2, i modelli, le mappe e gli effetti speciali sono stati tutti rifatti, non puoi definirlo una minestra riscaldata, al massimo condition zero è una minestra riscaldata
    se a cs togliessero le mappe aztec, dust 1, dust 2, inferno etc non sarebbe più lo stesso, e non sono state certo riciclate visto che sono più grandi e fatte moooooolto meglio.
    non sei mica un player che gioca ancora alla 1.5???

  9. #9
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    4.679
    permettetevi di dirmi che css è solo una mossa commerciale, perche è possibile giocarci sono se si ha il programma cybercafé o se si è possessori di condition zero.
    infatti conosco molta gente che si è rifiutata di comprare condition zero qualche mese fà, ma adesso è corsa a comprarselo per giocare a css

  10. #10
    Utente L'avatar di Andrea03
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    5.172
    Citazione SmoR
    permettetevi di dirmi che css è solo una mossa commerciale, perche è possibile giocarci sono se si ha il programma cybercafé o se si è possessori di condition zero.
    infatti conosco molta gente che si è rifiutata di comprare condition zero qualche mese fà, ma adesso è corsa a comprarselo per giocare a css
    quelli sono abbastanza *BIP* che se lo comprano ora per giocare a CS:S,perché giocheranno solo alla beta

  11. #11
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    4.679
    Citazione Andrea03
    quelli sono abbastanza *BIP* che se lo comprano ora per giocare a CS:S,perché giocheranno solo alla beta
    inoltre avranno condition zero, condition zero deleted scenes e nuovi modelli per la 1.6
    poi 20 euro non sono mica così tanti da morire di fame per comprare condition zero...

  12. #12
    Ex-Utente L'avatar di Gemini
    Registrato il
    11-02
    Località
    Rimini
    Messaggi
    8.091
    Citazione DNA_Destroyer
    bah, quello che volete, mi tengo la 1.6
    tu con la tua epica matrox g400 nn potresti giocarci cmq
    Gli uomini non possono spaventare una divinità, poichè la dinività stessa rappresenta la paura

  13. #13
    Utente L'avatar di Andrea03
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    5.172
    Citazione SmoR
    inoltre avranno condition zero, condition zero deleted scenes e nuovi modelli per la 1.6
    poi 20 euro non sono mica così tanti da morire di fame per comprare condition zero...
    vabbé ma fai che te lo compri per condition zero è una cosa,ma prenderselo appositamente per giocare alla beta di CS:S e a pochi mesi dall'uscita di HL2 e CS:S

    se permetti mi compro HL2,sono 50 euro però poi gioco ad HL2,HL1:S e CS:S versione finale

  14. #14
    Moderatore segreto °-° L'avatar di eddy gordo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    4.810
    Citazione davids
    CS:SOURCE p La solita menata commerciale di valve che ahimè servirà solo a ritrdare l'uscita del vero CS2---
    :dunno:

    Cs source non fa parte di nessuna mossa commerciale, non è a pagamento, è un semplice port della 1.6 sull' engine di hl2, che cs2 sarebbe uscito più in là si sapeva già da moltissimo, visto che si dice avrà un gameplay totalmente diverso...
    Cs2 sarà un mod nuovo di pacca, ovvio che ci metterà un po' mentre a portare cs 1.6 sul source engine non ci vuole molto, tanto che al 10 di agosto verrà rilasciata la beta ai possessori di cz (tra l' altro, la beta è acquisibile anche tramite hl2, con la differenza che alla fine della beta i possessori di cz non avranno più accesso al gioco)
    Ed\\

    Moderazione in
    rosso e grassetto. Chiarimenti ne Il forum del forum o in privato.

  15. #15
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    4.679
    io inizialmente ho comprato condition zero per giocare al single player, per i modelli di cz anche nella 1.6, un fan di cs come me non poteva non comprarlo.
    in più mi sembra giusto che solo i possessori di cz e di cybercafé possano provare la beta di css per qualche settimana, poi quando uscirà hl2 lo comprerò e giocherò alla versione finale di css, ma in se condition zero è una perla che non deve mancare, è molto divertente

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •