come si monta una sv???!??
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: come si monta una sv???!??

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di raiden07
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    4.062

    come si monta una sv???!??

    Cn l'arrivo dei prossimi doom3 e HL2 io (cme anke tanti altri) pensavo proprio di cambiare sv.....vorrei passare a una raddy della serie 9800....finora la migliore offerta l'ho trovata su uno di quei siti dove si compra online e te la portano via korriere a kasa...fin qui , ok poi arriva il bello....
    la mia massima interazione cn l'hardware pc è stato montare e smontare un modem interno 56k... e nn ho proprio la minima idea di cme si faccia cn una skeda video.... anke se probab il tutto lo farò a settemb. ottobre volevo già fare un passo avanti...x un inesperto cme me c'è qualke speranza d montarla??? qualke suggerimento???!? grazie

  2. #2
    eMule MorpXT Power User L'avatar di simo87
    Registrato il
    01-04
    Località
    Verona
    Messaggi
    689
    Devi inserirla nello slot AGP !!che è quello più spostato rispetto agli slot PCI!!

  3. #3
    Bannato
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    17.103
    Spegni il pc (ma questo credo sia naturale ), stacchi la spina della ciabatta dalla presa o spegni la ciabatta, stacchi il cavo VGA dalla scheda video, la togli dallo slot, metti quella nuova, se necessario attacchi alla scheda l'alimentazione molex a 4 pin, e fai tutto il resto al contrario. E' molto semplice da fare.

  4. #4
    Utente L'avatar di Logan86
    Registrato il
    05-03
    Località
    Como
    Messaggi
    3.014
    Citazione simo87
    Devi inserirla nello slot AGP !!che è quello più spostato rispetto agli slot PCI!!
    va beh se non sa montare una scheda video è possibile che non sappia cosa siano quegli slot...
    cmq gli slot agp sono quelli bianchi (credo siano sempre bianchi) e sono più lunghi di quello pci (che è marrone, almeno nel mio caso); cmq li vedi subito quali sono perchè sono in fila e sono numerosi (tipo 4 per dire un numero) tu togli disinstalli i driver vecchi, togli la scheda, metti quella nuova ed installi i driver...

  5. #5
    Utente L'avatar di raiden07
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    4.062
    cnsiderando ke passerò da radeon a radeon nn ho bisogno di installare d nuovo driver o sbaglio???!??

  6. #6
    Bannato
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    17.103
    Citazione raiden07
    cnsiderando ke passerò da radeon a radeon nn ho bisogno di installare d nuovo driver o sbaglio???!??
    Vanno sempre reinstallati.

  7. #7
    Bannato L'avatar di OcTaGoN
    Registrato il
    05-04
    Località
    La CAPITALE!!!
    Messaggi
    2.437
    Citazione raiden07
    cnsiderando ke passerò da radeon a radeon nn ho bisogno di installare d nuovo driver o sbaglio???!??
    ke sv hai?

  8. #8
    Utente L'avatar di raiden07
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    4.062
    La mia attuale sv è una ATI radeon 9200Se 128mb...cmq se ho ben capito accendo il pc, disinstallo i driver della scheda, spengo il pc,stacco tutta l'alimentazione x nn prendere la skossa ( ), apro il case,tolgo la sv, metto la nuova sugli stessi slot della vekkia, chiudo tutto, riattacco le spine,acc. il pc, metto il cd dinstallazione, metto gli ultimi catalyst.....e mi gioko far cry a high quality....giusto???!??

  9. #9
    Utente L'avatar di Logan86
    Registrato il
    05-03
    Località
    Como
    Messaggi
    3.014
    Citazione raiden07
    La mia attuale sv è una ATI radeon 9200Se 128mb...cmq se ho ben capito accendo il pc, disinstallo i driver della scheda, spengo il pc,stacco tutta l'alimentazione x nn prendere la skossa ( ), apro il case,tolgo la sv, metto la nuova sugli stessi slot della vekkia, chiudo tutto, riattacco le spine,acc. il pc, metto il cd dinstallazione, metto gli ultimi catalyst.....e mi gioko far cry a high quality....giusto???!??
    non so di preciso i requisiti di far cry ma se hai un 128 mega di ram i dettagli al max te li scordi

  10. #10
    Utente L'avatar di raiden07
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    4.062
    nn hai seguito bene...far cry al maximo intendo godermelo dopo aver RIMOSSO la 9200se e aver MONTATO la 9800...

  11. #11
    Utente L'avatar di Gordon_135
    Registrato il
    11-03
    Località
    Apocalypse Void
    Messaggi
    17.879
    Citazione raiden07
    nn hai seguito bene...far cry al maximo intendo godermelo dopo aver RIMOSSO la 9200se e aver MONTATO la 9800...
    non sei capace di farti un bel formattone vero? cosi la 9800 non la sfrutti al max, un sistema pulito è il massimo

    "Look at you, Hacker. A pathetic creature of meat and bone, panting and sweating as you run through my corridors. How can you challenge a perfect, immortal machine?."


    "Remember Citadel"

    "Welcome back to Citadel station. We hope your somnolent healing stage went well. Today is the 6th day of November, year 2072."

  12. #12
    Remedy Lane L'avatar di MFG2003
    Registrato il
    12-02
    Località
    Alpignano (TO)
    Messaggi
    5.787
    Citazione Logan86
    va beh se non sa montare una scheda video è possibile che non sappia cosa siano quegli slot...
    cmq gli slot agp sono quelli bianchi (credo siano sempre bianchi) e sono più lunghi di quello pci (che è marrone, almeno nel mio caso); cmq li vedi subito quali sono perchè sono in fila e sono numerosi (tipo 4 per dire un numero) tu togli disinstalli i driver vecchi, togli la scheda, metti quella nuova ed installi i driver...

    è esattamente il contrario
    Marty Membro del Milan Club GamesRadar

  13. #13
    Utente L'avatar di Gordon_135
    Registrato il
    11-03
    Località
    Apocalypse Void
    Messaggi
    17.879
    Citazione MFG2003
    è esattamente il contrario
    io dico che i colori non c'entrano niente.....igni casa li fa i colori che vuole. la gigabyte li fa viola se non sbaglio. ma mia DFI li ha verdi UV

    "Look at you, Hacker. A pathetic creature of meat and bone, panting and sweating as you run through my corridors. How can you challenge a perfect, immortal machine?."


    "Remember Citadel"

    "Welcome back to Citadel station. We hope your somnolent healing stage went well. Today is the 6th day of November, year 2072."

  14. #14
    Remedy Lane L'avatar di MFG2003
    Registrato il
    12-02
    Località
    Alpignano (TO)
    Messaggi
    5.787
    però ha scritto "GLI SLOT AGP", mentre ovviamente ce n'è solo uno.. comunque è vero, lo slot Agp può cambiare il colore a seconda della motherboard
    Marty Membro del Milan Club GamesRadar

  15. #15
    Utente L'avatar di Logan86
    Registrato il
    05-03
    Località
    Como
    Messaggi
    3.014
    Citazione MFG2003
    è esattamente il contrario
    no mi sa che i miei sono come li ho detti, quindi penso abbia ragione gordon...


    nn hai seguito bene...far cry al maximo intendo godermelo dopo aver RIMOSSO la 9200se e aver MONTATO la 9800...
    io scherzavo, infatti ho messo i dovuti smile

    però ha scritto "GLI SLOT AGP", mentre ovviamente ce n'è solo uno.. comunque è vero, lo slot Agp può cambiare il colore a seconda della motherboard
    ups, pardon mi sono confuso
    Ultima modifica di Logan86; 26-07-2004 alle 22:49:58

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •