Vertex chace overflow
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Vertex chace overflow

Cambio titolo
  1. #1
    Mammamia comme sto
    Registrato il
    10-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.856

    Vertex chace overflow

    Allora,...( Lo ammetto ho scaricato doom3 alpha(solo perchè volevo vedere se la mia scheda grafica funzionasse davvero),ma quando ammazzo qualcuno mi dice vertex cache overflow,perchè fa così??????? eppure ho una geffo 4 ti,la geffo 4 ti è studiata apposta per il vertex!!!!!!!
    e più sparo ad uno e più mi calano gli fps,uffa,però ad un'amico mio con geffo 3 ti 500 e cpu 1400 va a 1024 *768 a 20 fps,che pa**e.
    Se mi sono ficcato in questo vicolo cieco cmq è pure grazie a gr ma dai mettere il topic su non parlate della versione di doom 3 alpha,io prima che lo mettevaste nemmeno lo sapevo che esisteva,ma da quando ce l'avete messo ho cominciato la ricerca .
    Ora decidete voi se togliere questo topic(poichè mi sembrerebbe anche giusto)cmq prima di toglierlo rispondete sul fatto del vertex lì non c'entra doom li c'entra la mia geffo nuova di zecca.

    P.S.Prometto che una volta risolto il fatto del vertex,cancellero doom 3,ma solo dopo averlo risolto poichè a me doom3 manco piace,è solo la grafica che mi piace ma come gioco è brutto,non sopporto gli horror,ti fanno venire troppa ansia,cmq lo leverò solo dopo il fatto del vertex.

    QUESTA E' UNA MINACCIA
    MB:abit ip35 --
    Cpu:Pentium core 2 quad q 6600 2.4ghz@3600Mhz FSB 400mhz x9 --
    Scheda Video:Ati HD3870 777/1100@855/1300 --
    Scheda Audio: ESI Juli@ --
    RAM:2x OCZ 1gb pc6400 --
    HD: 2x Western Digital 500 GB 7200 rpm SATA300 --
    Alimentazione:Antec TruePower Trio 650 watt --
    Disspatore: Cooler Master GeminII + 2 ventole Titan 120 mm 1800 rpm --
    Case:Cooler Master Centurion 5 Fan posteriore 120 mm 1200 rpm, e anteriore 80mm 2000 rpm

  2. #2
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    La versione di Doom3 che circola per la rete non è stata rilasciata ufficialmente da Id, per cui si deve considerare a tutti gli effetti illegale. C'è anche da dire che, essendo una versione preliminare, non c'è da stupirsi che presenti problemi con molte configurazioni hardware. L'unico consiglio che ti possiamo dare, pertanto, è avere pazienza e aspettare il rilascio di una demo ufficiale per poter ammirare l'ultimo capolavoro di John Carmack.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •