Help 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Help 2

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Alex por
    Registrato il
    07-04
    Località
    Nella tua mente
    Messaggi
    21

    Domanda Help 2

    qualcuno mi sa spiegare perche' ogni volta che gioco a titoli come far cry rallenta alcuni istanti ESquando sparo rallenta un paio di secondi e noto che il mio hardisk lavora se dopo sparo e come se avesse gia caricato e non mi rallenta piu') non so cosa fare VI PREGO DATEMI CONSIGLI O DITEMI COSA DEVO CAMBIARE DELLA MIA CONFIGURAZIONE GRAZIE

    CONF:P4P800 deluxe, P4 2.4, 512 333MHZ, SAUND BLASTER AUDIGY 2,ATI RADEON 9700 PRO.

  2. #2
    Utente L'avatar di Gordon_135
    Registrato il
    11-03
    Località
    Apocalypse Void
    Messaggi
    17.879
    Citazione Alex por
    qualcuno mi sa spiegare perche' ogni volta che gioco a titoli come far cry rallenta alcuni istanti ESquando sparo rallenta un paio di secondi e noto che il mio hardisk lavora se dopo sparo e come se avesse gia caricato e non mi rallenta piu') non so cosa fare VI PREGO DATEMI CONSIGLI O DITEMI COSA DEVO CAMBIARE DELLA MIA CONFIGURAZIONE GRAZIE

    CONF:P4P800 deluxe, P4 2.4, 512 333MHZ, SAUND BLASTER AUDIGY 2,ATI RADEON 9700 PRO.
    colpa dei 512mb di ram....non è un problema

    "Look at you, Hacker. A pathetic creature of meat and bone, panting and sweating as you run through my corridors. How can you challenge a perfect, immortal machine?."


    "Remember Citadel"

    "Welcome back to Citadel station. We hope your somnolent healing stage went well. Today is the 6th day of November, year 2072."

  3. #3
    Utente L'avatar di Alex por
    Registrato il
    07-04
    Località
    Nella tua mente
    Messaggi
    21
    Grazie Gordon

  4. #4
    Nesquick ist Krieg L'avatar di Die'89
    Registrato il
    06-04
    Località
    Rome
    Messaggi
    7.530
    lo fa anche a me ed abbiamo la stessa ram, dipende da quella, posso pure dire una cazzata ma quella ram non ce la fa a caricare tutto allra lo fa quando spari la prima volta (credo )

  5. #5
    Utente L'avatar di Gordon_135
    Registrato il
    11-03
    Località
    Apocalypse Void
    Messaggi
    17.879
    Citazione Alex por
    Grazie Gordon
    anche a me succede......per ovviare al tutto basterebbe aggiungere altri 512 mb di ram, ma se dopo quello scatto ti va liscio resta cosi

    "Look at you, Hacker. A pathetic creature of meat and bone, panting and sweating as you run through my corridors. How can you challenge a perfect, immortal machine?."


    "Remember Citadel"

    "Welcome back to Citadel station. We hope your somnolent healing stage went well. Today is the 6th day of November, year 2072."

  6. #6
    Bannato L'avatar di OcTaGoN
    Registrato il
    05-04
    Località
    La CAPITALE!!!
    Messaggi
    2.437
    sei di roma?

    se ti interessa posso vendertene altri 512 mb

  7. #7
    ►R3iZ◄ L'avatar di TheFedex
    Registrato il
    06-04
    Località
    Nel cuore verde d'Italia
    Messaggi
    4.005
    certo...se ne avevi 1 GB di ram credo ke sti problemini nn li avevi!

  8. #8
    Utente L'avatar di eXogroove
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    3.156
    Il difetto..di kui parli...ce l'hanno tutti kuelli..kon 512 mega di ram..o meno..
    come..tutti hanno lo skattonzo..kuando si apre una porta..
    kon un gigio di ram...sparisce tutto..

    Se hai intenzione..di aumentare la ram...fermati per il momento..con far cry...
    con un giga...te lo gusterai..mooooolto..meglio..

    Ciao..
    Alby...

  9. #9
    Utente L'avatar di SirDrakan
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    4.340
    questo si basa su tecniche di swaping

    in pratica ogni ovlta che fai nun azione il PC caricai n memoria il modulo sostituendone un altro che non usa da tempo

    se potessi caricarli tutti risolveresti il problema


    un consiglio per ridurre ii tempi è stabilire delle dimensioni fisse nello swapping

    per farlo fai pulsante di dx in risorse del computer--->avanzate--->impostazioni delle prestazioni--->avanzate--->cambia--->impostai l dimensionamento automatico e metti un valore sia come max che come minimo che sia 1 volta e mezza la tua RAM

    nel tuo caso quindi 768MB

    ovviamente se hai già 1GB di RAm mettere + di 500Mb come file di swapping è inutile
    Processore: AMD Athlon XP 2800+ Barton Dissipatore CPU: Vulcano 11+ Scheda Madre: Asus A7N8X Deluxe Memorie: Geil Value Pc3200 512MB + Kingstone 512MB Pc3200 in dual channelScheda Video: Sapphire Radeon x800GTO 256MB @ 16 pipe Scheda Audio: Integrata Masterizzatore CD: LG GCE-8525B 52x32x52x Masterizzatore DVD: NEC 3500 +/- DL Lettore DVD: LG GDR8162B 16x48x Hard Disk: Maxtor Diamond Plus 9+ 120GB Sata 150 + Maxtor Diamond Plus 10 160GB Sata 150 Monitor: Philips 17" 107p40 Alimentatore: Thermaltake 450W Case: Nero con finestra laterale e 3 ventole Mouse: Microsoft Intellimouse Optical Tastiera: 102 tasti più 18 aggiuntivi

  10. #10
    Utente L'avatar di Alex por
    Registrato il
    07-04
    Località
    Nella tua mente
    Messaggi
    21
    GRAZIE A TUTTI DI AVERMI RISPOSTO ora mi potete dire che ram devo montare rimango sulla 333MHZ o cambio? ora come ora sono convinto di portarla a 1GB

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •