sv strana
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 47

Discussione: sv strana

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di OcTaGoN
    Registrato il
    05-04
    Località
    La CAPITALE!!!
    Messaggi
    2.437

    sv strana

    io ho una gexcube radeon 9600xt.
    il pcb è azurro e monta un dissipatore con una ventolina che si incastra in dei fori sul pcb (come nelle geffo 2 x intenderci) completamente diverso da quello della encore edition...
    ho cercato in alcuni siti ma non ho trovato niente...
    potete cercare e vedere che versione è? tnx

    P.S.
    le ram inoltre sono +piccole del normale e di forma quadrata xkè?
    cmq sono a 2.8 ns sono buone?

  2. #2
    Utente L'avatar di Gordon_135
    Registrato il
    11-03
    Località
    Apocalypse Void
    Messaggi
    17.879
    azzura?!?! posta una foto se puoi......nelle memorie che c'è scritto? hynix? samsung?

    "Look at you, Hacker. A pathetic creature of meat and bone, panting and sweating as you run through my corridors. How can you challenge a perfect, immortal machine?."


    "Remember Citadel"

    "Welcome back to Citadel station. We hope your somnolent healing stage went well. Today is the 6th day of November, year 2072."

  3. #3
    Bannato L'avatar di OcTaGoN
    Registrato il
    05-04
    Località
    La CAPITALE!!!
    Messaggi
    2.437
    Citazione Gordon_135
    azzura?!?! posta una foto se puoi......nelle memorie che c'è scritto? hynix? samsung?
    è tra l'azzurro è il verde acqua le memorie sono... non ne ho idea e adesso non mi và di controllare te lo dico domani inoltre la ventola ha un neon dello stesso colore del pcb...
    non ho nè la digitale nè lo scanner...
    cmq vediamo se CUCS posta una foto della sua nell'altro thread e ti dico se è uguale...

  4. #4
    Utente L'avatar di Gordon_135
    Registrato il
    11-03
    Località
    Apocalypse Void
    Messaggi
    17.879
    Citazione OcTaGoN
    è tra l'azzurro è il verde acqua le memorie sono... non ne ho idea e adesso non mi và di controllare te lo dico domani inoltre la ventola ha un neon dello stesso colore del pcb...
    non ho nè la digitale nè lo scanner...
    cmq vediamo se CUCS posta una foto della sua nell'altro thread e ti dico se è uguale...
    forse ho capito.....non è che magari è una hercules? i colori sono quelli

    è cosi?

    "Look at you, Hacker. A pathetic creature of meat and bone, panting and sweating as you run through my corridors. How can you challenge a perfect, immortal machine?."


    "Remember Citadel"

    "Welcome back to Citadel station. We hope your somnolent healing stage went well. Today is the 6th day of November, year 2072."

  5. #5
    Bannato L'avatar di OcTaGoN
    Registrato il
    05-04
    Località
    La CAPITALE!!!
    Messaggi
    2.437
    Citazione Gordon_135
    forse ho capito.....non è che magari è una hercules? i colori sono quelli

    è cosi?
    è quasi uguale solo che la mia ha il dissy sul core grigio chiaro quasi bianco e di forma leggermentissimamente diversa e i dissipatorisulle memorie ce li ha solo sul retro dello stesso colore del dissy ma della stessa forma della tua foto inoltre xkè le memorie sono quadrate e non rettangolari?
    hai una foto del retro di questa scheda così vedo se le memorie hanno il dissy da tutte e due i lati? cmq la mia è gexcube non hercules...

  6. #6
    Utente L'avatar di Gordon_135
    Registrato il
    11-03
    Località
    Apocalypse Void
    Messaggi
    17.879
    Citazione OcTaGoN
    è quasi uguale solo che la mia ha il dissy sul core grigio chiaro quasi bianco e di forma leggermentissimamente diversa e i dissipatorisulle memorie ce li ha solo sul retro dello stesso colore del dissy ma della stessa forma della tua foto inoltre xkè le memorie sono quadrate e non rettangolari?
    hai una foto del retro di questa scheda così vedo se le memorie hanno il dissy da tutte e due i lati? cmq la mia è gexcube non hercules...
    http://www.clubic.com/photo/00073533.jpg
    si li ha anche dietro la hercules
    ma ci sono scritte sulla scheda?

    "Look at you, Hacker. A pathetic creature of meat and bone, panting and sweating as you run through my corridors. How can you challenge a perfect, immortal machine?."


    "Remember Citadel"

    "Welcome back to Citadel station. We hope your somnolent healing stage went well. Today is the 6th day of November, year 2072."

  7. #7
    Bannato L'avatar di OcTaGoN
    Registrato il
    05-04
    Località
    La CAPITALE!!!
    Messaggi
    2.437
    Citazione Gordon_135
    http://www.clubic.com/photo/00073533.jpg
    si li ha anche dietro la hercules
    ma ci sono scritte sulla scheda?
    il pcb è assolutamente identico cambia solo il colore del dissy ed il fatto che sulle memorie la mia ce l'ha solo dietro....
    ma com'è possibile stà cosa?
    cambia qlcs con le ram quadrate e non rettangolari?
    cmq io odio la gexcube...

  8. #8
    Utente L'avatar di Gordon_135
    Registrato il
    11-03
    Località
    Apocalypse Void
    Messaggi
    17.879
    Citazione OcTaGoN
    il pcb è assolutamente identico cambia solo il colore del dissy ed il fatto che sulle memorie la mia ce l'ha solo dietro....
    ma com'è possibile stà cosa?
    cambia qlcs con le ram quadrate e non rettangolari?
    cmq io odio la gexcube...
    ripeto: c'è qualche scritta? magari ti hanno rifilato una hercules.
    sul dissy del core non c'è scritto niente?

    "Look at you, Hacker. A pathetic creature of meat and bone, panting and sweating as you run through my corridors. How can you challenge a perfect, immortal machine?."


    "Remember Citadel"

    "Welcome back to Citadel station. We hope your somnolent healing stage went well. Today is the 6th day of November, year 2072."

  9. #9
    Bannato
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    17.103
    Forse chi produceva le schede per Hercules, dopo l'addio di quest'ultima dal mondo delle VGA, si è trovata senza acquirenti, ma poi ha trovato GeCube che gliele ha comprate.

  10. #10
    Utente L'avatar di Gordon_135
    Registrato il
    11-03
    Località
    Apocalypse Void
    Messaggi
    17.879
    Citazione Fottemberg
    Forse chi produceva le schede per Hercules, dopo l'addio di quest'ultima dal mondo delle VGA, si è trovata senza acquirenti, ma poi ha trovato GeCube che gliele ha comprate.
    secondo me gli hanno rifilato qualcosa: hanno i dissipatori avanti e retro dappertutto.....la sua solo da una parte......

    "Look at you, Hacker. A pathetic creature of meat and bone, panting and sweating as you run through my corridors. How can you challenge a perfect, immortal machine?."


    "Remember Citadel"

    "Welcome back to Citadel station. We hope your somnolent healing stage went well. Today is the 6th day of November, year 2072."

  11. #11
    Bannato L'avatar di OcTaGoN
    Registrato il
    05-04
    Località
    La CAPITALE!!!
    Messaggi
    2.437
    Citazione Gordon_135
    ripeto: c'è qualche scritta? magari ti hanno rifilato una hercules.
    sul dissy del core non c'è scritto niente?
    sul dissy del core c'è il logo ATI mentre ci stanno un paio di adesivi del tipo ''GC-R96XTG-C3''

  12. #12
    Bannato
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    17.103
    Citazione Gordon_135
    secondo me gli hanno rifilato qualcosa: hanno i dissipatori avanti e retro dappertutto.....la sua solo da una parte......
    Ma la Hercules se le moddava da sola. Ai vari produttori (Creative, Hercules, ecc), arrivavano le schede senza dissipatori, e stava a loro metterli.

  13. #13
    Bannato L'avatar di OcTaGoN
    Registrato il
    05-04
    Località
    La CAPITALE!!!
    Messaggi
    2.437
    ragazzi mi vergogno a dirlo ma l'ho comprata da computer discount...

    pagata 159€

  14. #14
    Utente L'avatar di Gordon_135
    Registrato il
    11-03
    Località
    Apocalypse Void
    Messaggi
    17.879
    Citazione OcTaGoN
    sul dissy del core c'è il logo ATI mentre ci stanno un paio di adesivi del tipo ''GC-R96XTG-C3''
    è una Gecube..... la scritta GC lo indica.

    "Look at you, Hacker. A pathetic creature of meat and bone, panting and sweating as you run through my corridors. How can you challenge a perfect, immortal machine?."


    "Remember Citadel"

    "Welcome back to Citadel station. We hope your somnolent healing stage went well. Today is the 6th day of November, year 2072."

  15. #15
    Bannato L'avatar di OcTaGoN
    Registrato il
    05-04
    Località
    La CAPITALE!!!
    Messaggi
    2.437
    Citazione Gordon_135
    è una Gecube..... la scritta GC lo indica.
    lo sò xò è strano...
    inoltre xkè le memorie sono quadrate e non rettangolari?

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •