ventole ventole e ancora ventole
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: ventole ventole e ancora ventole

Cambio titolo
  1. #1
    Maestro delle Scimmie L'avatar di Eritmas
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    2.591

    ventole ventole e ancora ventole

    giusto perche' in questi giorni mi e' venuta voglia di moddare un po' il case stavo pensando pure di acquistare un paio di ventole (forse 3) da montarci su.

    Una frontale per prendere aria dall'esterno,
    un'altra laterale che prende aria anche questa da fuori e la spara sul procio o sulla sv , un'altra posteriore che butta fuori.

    Dovevo decidere in pratica dove piazzare quella laterale visto che il foro lo faccio io. Nei case precostruiti mi sembra di vederla sempre al centro del case, io invece ero indeciso se piazzarla o davanti al processore o davanti alla scheda video, in modo da fargli sparare aria in quantita' industriale direttamente sulle parti interessate.. qualche consiglio sul posizionamento? Forse e' da tenere conto che in un futuro prossimo vorrei montare una 6800GT che onestamente non so quanto scalda.. (anche se da qualche parte ho letto che non era un forno di scheda.. ) e magari farci un piccolo overclock.



    ps: con le ventole la vendono la griglia di protezione per non sfraciullarsi le dita ? nelle foto dei modelli che ho visto non c'erano.
    Fiero possessore di un pollo di gomma. Ora manca solo la carrucola.

    Now Playing: Dark Souls [WOAH!][Click qua per l'amicissia ♥] PsnID: Eritmas

  2. #2
    Utente L'avatar di Gordon_135
    Registrato il
    11-03
    Località
    Apocalypse Void
    Messaggi
    17.879
    nei case precostruiti non è mai in centro al case....è vicino al dissy del procio

    "Look at you, Hacker. A pathetic creature of meat and bone, panting and sweating as you run through my corridors. How can you challenge a perfect, immortal machine?."


    "Remember Citadel"

    "Welcome back to Citadel station. We hope your somnolent healing stage went well. Today is the 6th day of November, year 2072."

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •