cosa conviene fare?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 19

Discussione: cosa conviene fare?

Cambio titolo
  1. #1
    ciuaz!!!
    Ospite

    cosa conviene fare?

    preferite:

    -prendere una scheda video di fascia media, da spremere fino all'ultima goccia cioè fino a quando non vi gira più alcun gioco...

    -oppure aquistare una scheda video al TOP, usarla per un anno, rivenderla prima che il suo prezzo cali troppo, e poi prendere una nuova scheda video di fascia alta?

    qual è il metodo piu conveniente?

  2. #2
    Bannato
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    17.103
    Comprare una scheda video sotto i 100 euro e spremerla fino alla morte (sua naturalmente ).

  3. #3
    Bannato
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    240
    Citazione ciuaz!!!
    preferite:

    -prendere una scheda video di fascia media, da spremere fino all'ultima goccia cioè fino a quando non vi gira più alcun gioco...

    -oppure aquistare una scheda video al TOP, usarla per un anno, rivenderla prima che il suo prezzo cali troppo, e poi prendere una nuova scheda video di fascia alta?

    qual è il metodo piu conveniente?
    la I

    xo dipende anke dai soldi!

    e se avessei molti soldi scieglierei la II opzione

  4. #4
    GrBnBtB L'avatar di cloud125
    Registrato il
    11-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    11.348
    apettare un paio di mesi dall'uscita delle nuove skede grafiche, in genre si riescono a fare buoni affari comprandoleusate o comprando nuovi modelli (vedi 5900XT)

  5. #5
    Bannato
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    240
    Citazione cloud125
    apettare un paio di mesi dall'uscita delle nuove skede grafiche, in genre si riescono a fare buoni affari comprandoleusate o comprando nuovi modelli (vedi 5900XT)
    xche consigli sempre la tua!!!

    xche pensi che sia la migliore

  6. #6
    Overclocker L'avatar di Agent Smith
    Registrato il
    11-03
    Località
    VELATE (caput universi)
    Messaggi
    382
    premessa1: tu vuoi giocare o GIOCARE con tutti i giochi a dettagli al massimo
    premessa2: che pc hai?? è inutile mettere un mostro di scheda su un pentium 3 500
    ci sono 2 possibilità:
    prendendo una scheda high end (con un pc high end) potresti startene tranquillo 3 anni senza alcun upgrade facendo quindi un'investimento duraturo.
    se invece ti basta giocare con dettagli al minimo e non ha un pc mostruoso ti conviene prendere una scheda sui 150€ e tirare avanti per un po per fare poi un'altro upgrade
    "Non devi cercare di battere gli altri, sono gli altri che devono cercare di battere te"P.Consorti
    My PC: mb ASUS Commando 965-CPU Intel E4300 Allendale@boh cooled by ybris one evo bianco nero-Ram 2x512mb Teamgruop Xtreem DDRII 800 4 4 4 10 d9gmh- scheda video Sapphire X1900GT...

  7. #7
    GrBnBtB L'avatar di cloud125
    Registrato il
    11-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    11.348
    Citazione garro
    xche consigli sempre la tua!!!

    xche pensi che sia la migliore
    no ora potessi prenderei una 9800 pro a quel prezzo. Peccato ke quando la ho presa la 9800 venisse ancora 350€

  8. #8
    ciuaz!!!
    Ospite
    Citazione Agent Smith
    premessa1: tu vuoi giocare o GIOCARE con tutti i giochi a dettagli al massimo
    premessa2: che pc hai?? è inutile mettere un mostro di scheda su un pentium 3 500
    ci sono 2 possibilità:
    prendendo una scheda high end (con un pc high end) potresti startene tranquillo 3 anni senza alcun upgrade facendo quindi un'investimento duraturo.
    se invece ti basta giocare con dettagli al minimo e non ha un pc mostruoso ti conviene prendere una scheda sui 150€ e tirare avanti per un po per fare poi un'altro upgrade
    (non devo cambiare sv)

    -ho un pc mostruoso (fa paura: celeron 1300 ) da cambiare verso natale
    -vorrei giocare con dettagli alti

  9. #9
    Bannato
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    17.103
    Allora è meglio pensarci a Natale. 5 mesi sono ancora molti.

  10. #10
    Utente L'avatar di Kiko_fire_ram
    Registrato il
    03-04
    Località
    Milano-Italia
    Messaggi
    1.179
    Citazione Fottemberg
    Allora è meglio pensarci a Natale. 5 mesi sono ancora molti.
    Quoto. Io però preferisco comprare una VGA da 100 euro e overcloccarla finchè non va in fiamme. Ovviamente cambierei il dissipatore della GPU e metterei dei dissipatori in rame puro con su una fan 80x80.
    Io lo farei per pura passione per l'overclock, ma a te non so se piacerebbe.
    CM Stacker rev 2.0 Black-Enermax W.E. 600W-Abit NF7-S Rev 2.0-AMD Athlon XP 2800+@220*10 core Barton-Thermalrigiht SLK 947U con Tt SMART Case FAN II-2048MB RAM Hyper X-Sapphire Radeon X1650 Pro 256 MB-Creative Audigy LS-Maxtor Diamond MAX 9 Plus 80GB (cluster 16k)-connessione ADSL 6 Mbit/s

    Config dettagliata primary server - Config dettagliata primary workstation

    Tutti mi dicono che Windows XP è meglio di Windows 2000, ma nessono riesce a dimostrarmelo.
    Tutti mi dicono che un computer nuovo è qualitativamente meglio di uno vecchio, ma nessuno riesce a dimostrarmelo.
    Tutti mi dicono che i software commenrciali a pagamento sono meglio dei software gratuiti, ma nessuno riesce a dimostrarmelo.
    Tutti mi dicono tante cose, ma nessuno riesce a dimostrarmi ciò che dice.

  11. #11
    Utente L'avatar di federico
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trecate
    Messaggi
    16.056
    Citazione Kiko_fire_ram
    Quoto. Io però preferisco comprare una VGA da 100 euro e overcloccarla finchè non va in fiamme. Ovviamente cambierei il dissipatore della GPU e metterei dei dissipatori in rame puro con su una fan 80x80.
    Io lo farei per pura passione per l'overclock, ma a te non so se piacerebbe.
    una sv da 100 euro anche tirata al max non rende molto però
    Twitter: @fbr89 @PolimiExhausted
    Anobii: federico89 Goodreads: federico

  12. #12
    Bannato
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    17.103
    Citazione federico
    una sv da 100 euro anche tirata al max non rende molto però
    Io ho una Radeon 9200SE, e non mi lamento, per averla pagata 55 euro.

  13. #13
    Lord-max
    Ospite
    Citazione ciuaz!!!
    (non devo cambiare sv)

    -ho un pc mostruoso (fa paura: celeron 1300 ) da cambiare verso natale
    -vorrei giocare con dettagli alti
    IMHO meglio una scheda media X spremuta mortale; nel tuo caso dipende dal pc che ti prendi a Natale, se lo prendi bello devi puntare su uno equipaggiato con mobo che supporta il PCI express, quindi sei praticamente costretto ad acquistare anche la scheda video solo a Natale.

  14. #14
    Bannato
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    240
    Citazione Fottemberg
    Io ho una Radeon 9200SE, e non mi lamento, per averla pagata 55 euro.
    e io ho un atirage nn milamento x averla avuta gratis

  15. #15
    Inno alla gioia L'avatar di IL CONTE
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    23.307
    Citazione Fottemberg
    Io ho una Radeon 9200SE, e non mi lamento, per averla pagata 55 euro.

    Chi si acconenta gode. Ma badiamo di non fare un brodino

    Perche hai preso la scheda castrata?

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •