si cancellano i dati?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: si cancellano i dati?

Cambio titolo
  1. #1
    The ignorant! L'avatar di Lord_Leo
    Registrato il
    01-03
    Località
    Under The Bridge
    Messaggi
    896

    si cancellano i dati?

    Ciao! Ho avuto un problema con il mio hard disk, e ora voglio usare quello messo in slave come master, ma su questo hd ci sono dei dati che non vorrei perdere, se installo windows non perdo i dati vero? mi pare di no, ma non si sa mai!
    Procio: Intel Core Duo E6750 (2,66GhZ) Motherboard: Asus P5K Deluxe (soket LGA775) Scheda Video:nVidia GeForce 7600GS (PCI-Express [presto spero di cambiarla]) Ram:Kingston 2GB Hard Disk:1 da 320 GB e 1 da 60GB [Interni]; 1 da 250GB [Esterno] Internet: Fastweb 6MB




  2. #2
    Utente L'avatar di Outlander999
    Registrato il
    01-04
    Località
    Near Rome
    Messaggi
    15.317
    fai una bella cosa:

    l'hard disk "A" (chiamiamolo così)che ora è master, lo usi come contenitore.
    prendi i files che stanno sul futuro master (ora slave, chiamiamolo "B") e copiali sull'HD "A"

    qualdo l'hd "B" è libero da dati importanti, lo formatti e ci installi windows.

    Però ti troverai 2 sistemi operativi (di cui uno inutile) allora RISPOSTA i dati che ora stanno in "A", verso "B", poi formatta "A" eliminando il windows inutile, e poi riversaci i dati spostati in precedenza.

    Otterrai che l'hard disk ex-master diventa uno slave destinato al solo immagazzinamento dati, mentre l'ex-slave diventa un master con sistema operativo autopartente.

    p.s.
    potresti anche tenere 2 sistemi operativi sui 2 hd, ma non ne vedo l'utilità..

    Il FanSite della miglior Thrash-Metal Band Italiana!
    www.INSIDIAonline.tk

  3. #3
    The ignorant! L'avatar di Lord_Leo
    Registrato il
    01-03
    Località
    Under The Bridge
    Messaggi
    896
    certo faccio come hai detto tu!
    Procio: Intel Core Duo E6750 (2,66GhZ) Motherboard: Asus P5K Deluxe (soket LGA775) Scheda Video:nVidia GeForce 7600GS (PCI-Express [presto spero di cambiarla]) Ram:Kingston 2GB Hard Disk:1 da 320 GB e 1 da 60GB [Interni]; 1 da 250GB [Esterno] Internet: Fastweb 6MB




  4. #4
    io elaboro PER AGONISMO! L'avatar di nasOne32
    Registrato il
    02-04
    Località
    lignanoUD
    Messaggi
    457

    l'idea è chiara...
    scherzi a parte ha ragione Outlander999, anche se ha mescolato un po' le idee
    NasOnE32
    hai un aprilia RXo un CRE 50 o un BETA 50? voglio sapere come ti va!!! mandami un MP!!
    W i dreamtheater!!!!!!!!!!!!

  5. #5
    Bannato
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    17.103
    Il metodo è semplice: copia i dati importanti su cd e formatta entrambi gli HD. Più semplice di così si muore.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •