Nv31 presentazione vicina
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Nv31 presentazione vicina

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738

    Nv31 presentazione vicina

    Secondo quanto riportato dal sito Clubic.com, nVidia durante il prossimo CeBIT di Hannover, dal 12 al 19 marzo potrebbe già presentare dei sample di schede video basati sul processore NV31, il nuovo chip "light" che dovrebbe prendere il posto della attuale famiglia dei GeForce4 Ti4200-4600, e che andrebbe a contrastare sul mercato la fascia intermedia della concorrenza, con in prima fila la serie dell'ATI Radeon 9500.
    Sono solo dei rumors che aspettano ovviamente conferme ufficiali, ma sembrerebbero così confermare alcune indicazioni di analisti di mercato americano che recentemente avevano indicato nella Primavera 2003, per nVidia, l'appuntamento da non mancare per la presentazione della famiglia derivata dall'NV30, molto di più importante che non l'uscita sul mercato di quest'ultimo all'inizio del 2003.

    Articolo preso da:www.nvitalia.com

  2. #2
    Voglio bene L'avatar di Dragon1
    Registrato il
    10-02
    Località
    Onanistalandia
    Messaggi
    5.481
    Se è vero è penso sia la scheda che si aspettava da tempo,non tutti hanno un capitale da spendere in schede video.
    finally terminated

  3. #3
    Utente L'avatar di The One
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    679
    non ho capito questa nv31 sarebbe una versione depotenziata o la solita schifezza delle versione mx della geforce fx?perche' se e' cosi è gia un fallimento nel momento dell'uscita poichè la radeon 9500pro offre le stesse capacita 6 mesi prima di quella scheda!

  4. #4
    Team Impact L'avatar di Neo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matrix
    Messaggi
    10.677
    Si continua sempre sulla stessa linea eh?
    NV31, tzzz
    "Vorrei essere nato al contrario per poter capire questo mondo storto" [Jim Morrison]

  5. #5
    raudt og svart L'avatar di Svishmell
    Registrato il
    10-02
    Località
    lyon/milano
    Messaggi
    17.471
    Innanzitutto, considerando che non è stata ancora annunciata, e considerando i ritardi, le difficoltà di produzione e le scarse quantità dell'NV30, difficilmente vedremo l'NV31 realmente disponibile prima dell'estate.

    E comunque, mi sa tanto che sarà una scheda più o meno equivalente a una Radeon 8500, magari con qualche funzione DX9 e senza Displacement Mapping (come il GeForceFX d'altronde).

    Ah, e ovviamente, all'uscita dell'NV31 sarà già stato annunciato un chip più potente.

  6. #6
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Io spero che si tratti di un prodotto che incorpori tutte le funzioni di NV30, ovviamente con clock e caratteristiche inferiori, e non di un'architettura vecchia come le Geforce 4 MX, nel primo caso si tratterà di un prodotto molto interessante, nel secondo...
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  7. #7
    Beato Angelico
    Ospite
    Inviato da Lex
    Io spero che si tratti di un prodotto che incorpori tutte le funzioni di NV30, ovviamente con clock e caratteristiche inferiori, e non di un'architettura vecchia come le Geforce 4 MX, nel primo caso si tratterà di un prodotto molto interessante, nel secondo...
    ...nel secondo sarà la solita mossa commerciale di Nvidia
    ...storia vecchia,appunto

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •