catalyst 4.7-aiuto
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: catalyst 4.7-aiuto

Cambio titolo
  1. #1
    utente old L'avatar di undertaker
    Registrato il
    10-02
    Località
    Arco (Italia), Italy
    Messaggi
    6.156

    catalyst 4.7-aiuto

    sto scaricando i catalyst 4.7 esattamente qui .
    prima di fare stronzate domando a voi sapientoni.vanno bene????devo per forza disinstallare i driver precedenti(4.3)????cosa che non ho fatto per i 4.3.
    altri consigli???
    tutto questo aiuterà la mia ATI 9000 pro a far girare meglio DOOM3????
    eventuali consigli sono ben accetti.
    thanx.
    Ultima modifica di undertaker; 2-08-2004 alle 16:28:21

  2. #2
    Utente L'avatar di wolf186
    Registrato il
    10-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    190
    nn devi disistallare quelli vecchi scarica i nuovi e installali!per quanto riguarda doom3 con quella scheda giocherai al minimo dei dettagli e risoluzione 640.480 ma dipende sempre dal processore che hai! dimmi il resto della tuo pc
    Case atx 400 watt asus k8v se deluxe amd 64 3000+ 1gb ram 400 mhz 120 gb sata ge force fx 5900xt creative sound blaster live 5+1 floppy 1,44 lg dvd rw 12x Tastiera e mouse logitech cordles subwofer trust 5+1 monitor crt 17 samsung 753s

  3. #3
    Utente L'avatar di Capirex 65
    Registrato il
    06-04
    Località
    Prato
    Messaggi
    10.306

    Esclamazione

    Ciao Undertaker, per installare nuovi driver ti consiglio di disinstallare prima quelli vecchi da:install. applicazioni o dalla finestra della scheda video ke compare cliccando col tasto destro sul monitor, proprietà, avanzate,scheda e infine driver; non dimenticarti poi di disattivare(se ce l'hai) l'antivirus!!!

    Se devo essere sincero la 9000pro non mi sembra la scheda più adatta per far girare benino Doom3, cmq mi daresti la config. del tuo PC???

  4. #4
    utente old L'avatar di undertaker
    Registrato il
    10-02
    Località
    Arco (Italia), Italy
    Messaggi
    6.156
    p4 2,5ghz 512 MB ati radeon 9000 pro.altro?

  5. #5
    utente old L'avatar di undertaker
    Registrato il
    10-02
    Località
    Arco (Italia), Italy
    Messaggi
    6.156
    Citazione Capirex 65
    Ciao Undertaker, per installare nuovi driver ti consiglio di disinstallare prima quelli vecchi da:install. applicazioni o dalla finestra della scheda video ke compare cliccando col tasto destro sul monitor, proprietà, avanzate,scheda e infine driver; non dimenticarti poi di disattivare(se ce l'hai) l'antivirus!!!

    Se devo essere sincero la 9000pro non mi sembra la scheda più adatta per far girare benino Doom3, cmq mi daresti la config. del tuo PC???
    perchè devo disattivare il norton???

  6. #6
    Utente L'avatar di Capirex 65
    Registrato il
    06-04
    Località
    Prato
    Messaggi
    10.306

    Ok!

    Il processore va bene, per la RAM ti consiglio di aggiungere altri 512mb e dovresti essere a posto! Se poi vuoi cambiare la scheda in futuro fai più ke bene!!!

  7. #7
    utente old L'avatar di undertaker
    Registrato il
    10-02
    Località
    Arco (Italia), Italy
    Messaggi
    6.156
    quanto può costare 1GB di ram???

  8. #8
    Utente L'avatar di Capirex 65
    Registrato il
    06-04
    Località
    Prato
    Messaggi
    10.306

    Occhiolino

    Citazione undertaker
    perchè devo disattivare il norton???
    Questa sarebbe la giusta procedura, devi solo cliccare col tasto destro sull'icona di norton e fare "disattiva auto-protect"! Cmq io non l'ho mai fatto e non mi è successo nulla!!!

  9. #9

  10. #10
    Utente L'avatar di Kiko_fire_ram
    Registrato il
    03-04
    Località
    Milano-Italia
    Messaggi
    1.179
    Citazione undertaker
    perchè devo disattivare il norton???
    Perchè norton come tutti gli antivirus fanno la scansione in tempo reale di tutti i file che vengono memorizzati sull'HD, questo in alcuni casi può causare la scorratta installazione dell'applicazione. Se a maggior raggione si tratta di driver è meglio disattivarlo per non rischiare di non formattare.
    CM Stacker rev 2.0 Black-Enermax W.E. 600W-Abit NF7-S Rev 2.0-AMD Athlon XP 2800+@220*10 core Barton-Thermalrigiht SLK 947U con Tt SMART Case FAN II-2048MB RAM Hyper X-Sapphire Radeon X1650 Pro 256 MB-Creative Audigy LS-Maxtor Diamond MAX 9 Plus 80GB (cluster 16k)-connessione ADSL 6 Mbit/s

    Config dettagliata primary server - Config dettagliata primary workstation

    Tutti mi dicono che Windows XP è meglio di Windows 2000, ma nessono riesce a dimostrarmelo.
    Tutti mi dicono che un computer nuovo è qualitativamente meglio di uno vecchio, ma nessuno riesce a dimostrarmelo.
    Tutti mi dicono che i software commenrciali a pagamento sono meglio dei software gratuiti, ma nessuno riesce a dimostrarmelo.
    Tutti mi dicono tante cose, ma nessuno riesce a dimostrarmi ciò che dice.

  11. #11
    Utente L'avatar di Taurus
    Registrato il
    10-02
    Località
    Como
    Messaggi
    16.787
    Vabbé, la RAM può tenerla anche a un giga eh...cmq prima ti consiglio di disinstallare i driver vecchi, poi installa i driver nuovi, almeno rischi di non creare qualche conflitto...i pc sanno sempre come farti perdere la pazienza.

  12. #12
    Utente L'avatar di Capirex 65
    Registrato il
    06-04
    Località
    Prato
    Messaggi
    10.306

    Esclamazione

    Citazione Taurus
    Vabbé, la RAM può tenerla anche a un giga eh...cmq prima ti consiglio di disinstallare i driver vecchi, poi installa i driver nuovi, almeno rischi di non creare qualche conflitto...i pc sanno sempre come farti perdere la pazienza.
    Non ha un giga ma 512 mb!!!

  13. #13
    utente old L'avatar di undertaker
    Registrato il
    10-02
    Località
    Arco (Italia), Italy
    Messaggi
    6.156
    ok ho installato i 4.7,ma è normale che mi mangino 5 GB di spazio????i 4.3 me ne toglievano la metà!!
    ho per caso sbagliato qualcosa??
    Ultima modifica di undertaker; 3-08-2004 alle 10:28:43

  14. #14
    Utente L'avatar di Capirex 65
    Registrato il
    06-04
    Località
    Prato
    Messaggi
    10.306

    Domanda

    Non so cosa rispondere, nella mia install. applicazioni non mi dice neanke lo spazio ke occupano i miei driver!!!

  15. #15
    Utente L'avatar di Taurus
    Registrato il
    10-02
    Località
    Como
    Messaggi
    16.787
    Citazione Capirex 65
    Non ha un giga ma 512 mb!!!
    Sì, ROTFL, avevo sbagliato a scrivere...volevo dire che anche 512 vanno bene al momento, IMHO.

    Under, 5 giga? Mi pare davvero strano...

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •