aiutatemi a risolvere il mio problem altrimenti non potro godermi i gioki.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: aiutatemi a risolvere il mio problem altrimenti non potro godermi i gioki.

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    40

    aiutatemi a risolvere il mio problem altrimenti non potro godermi i gioki.

    Salve!vado subito al dunque magari se uno di voi a gia risolto il problema mi puo aiutare tempo fa ho comprato un scheda audio genius sound maker value 5.1 è tutto bene finche avevo installato nel mio pc winxp...ma adesso ke ho win98se purtroppo non funziona correttamente,il problema è ke se provo a far partire qls tipo di file video con il windows media player mi dice ke non trova nessun hardware installato o disponibile.Eppure l'installazione della skeda e riuscita benissimo gia ke non mi ha dato nessun problema!l'unico prog ke fa un eccezione è il winamp 5 ma lui per esempio non apre il file wmv e neanke i video riprodotti col quicktime o con il real danno alcun suono mentre riproducono i video.ho gia provato a scaricare il driver dal sito della genius ma purtroppo non mi scarica quello ke ho kiesto cioè il driver per il win98se anzi solo quello per il 98....
    se siete cosi gentili da aiutarmi!
    ps:altrimenti non potro godermi al meglio i miei gioki.

  2. #2
    Il marchiato L'avatar di Gatsu21
    Registrato il
    05-04
    Località
    Sassari
    Messaggi
    1.441
    Citazione Chico Latino
    Salve!vado subito al dunque magari se uno di voi a gia risolto il problema mi puo aiutare tempo fa ho comprato un scheda audio genius sound maker value 5.1 è tutto bene finche avevo installato nel mio pc winxp...ma adesso ke ho win98se purtroppo non funziona correttamente,il problema è ke se provo a far partire qls tipo di file video con il windows media player mi dice ke non trova nessun hardware installato o disponibile.Eppure l'installazione della skeda e riuscita benissimo gia ke non mi ha dato nessun problema!l'unico prog ke fa un eccezione è il winamp 5 ma lui per esempio non apre il file wmv e neanke i video riprodotti col quicktime o con il real danno alcun suono mentre riproducono i video.ho gia provato a scaricare il driver dal sito della genius ma purtroppo non mi scarica quello ke ho kiesto cioè il driver per il win98se anzi solo quello per il 98....
    se siete cosi gentili da aiutarmi!
    ps:altrimenti non potro godermi al meglio i miei gioki.
    Nelle opzioni dei programmi hai settato la scheda audio come principale? Se hai una scheda integrata è quella di default!
    Vai in pannello di controllo/suoni, voce e periferiche audio/suoni e per.audio/audio e seleziona la tua scheda dall' elenco a cascata!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •