consiglio prezzo
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 21

Discussione: consiglio prezzo

Cambio titolo
  1. #1
    Hasta Siempre L'avatar di Calcio89
    Registrato il
    08-03
    Località
    Anzio(RM)
    Messaggi
    12.197

    consiglio prezzo

    Allora come ho già detto in altri topic ho ordinato il pc nuovo .Ho trovato uno che vuole acquistare questo mio vecchio (è matto):Processore:AMD-k6(tm)3d 400mhz – Ram4mb – disco fisso 13g – Scheda video:una matrox (abbastanza vecchia) – Mast.cd – lett.cd – windows 98.Secondo voi quanto potrei chiedergli x questo catorcio?che dite 10 Euro è troppo?

  2. #2
    Utente L'avatar di wolf186
    Registrato il
    10-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    190
    Secondo me 50 €
    Case atx 400 watt asus k8v se deluxe amd 64 3000+ 1gb ram 400 mhz 120 gb sata ge force fx 5900xt creative sound blaster live 5+1 floppy 1,44 lg dvd rw 12x Tastiera e mouse logitech cordles subwofer trust 5+1 monitor crt 17 samsung 753s

  3. #3
    AC DC L'avatar di Morpheus2490
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    2.023
    bo nn saprei credo ke costi di + 1 confezione di cd vuoti apparte gli skerzi digli 10 -15 € nn di + (ma se nn se ne intende aumenta )

  4. #4
    Lord-max
    Ospite
    Cpu 10€
    ram 20 €
    hd 20 €
    sv 10 €
    master cd 10 €
    cd 10 €
    win 98.......fai tu (io 30 € glieli chiederei).


    Spillagli 100 €.

  5. #5
    Hasta Siempre L'avatar di Calcio89
    Registrato il
    08-03
    Località
    Anzio(RM)
    Messaggi
    12.197
    Citazione Morpheus2490
    bo nn saprei credo ke costi di + 1 confezione di cd vuoti apparte gli skerzi digli 10 -15 € nn di + (ma se nn se ne intende aumenta )
    infatti nn è che se ne intende molto,mi invento qualche C*****A sul pc e cerco di far lievitare il prezzo di una 70ina di euro diciamo sui 170 da quello che dice "lord-max"
    Ultima modifica di Calcio89; 3-08-2004 alle 22:55:39

  6. #6
    Utente L'avatar di Capirex 65
    Registrato il
    06-04
    Località
    Prato
    Messaggi
    10.306

    Esclamazione

    Citazione Lord-max
    Cpu 10€
    ram 20 €
    hd 20 €
    sv 10 €
    master cd 10 €
    cd 10 €
    win 98.......fai tu (io 30 € glieli chiederei).


    Spillagli 100 €.
    Anke un pò di più!!!

  7. #7
    Lord-max
    Ospite
    Citazione Capirex 65
    Anke un pò di più!!!
    Se hai fortuna trovi anche chi te lo paga 200 €, ma francamente mi sembra un furto eccessivo. Io ho venduto a 330 € il mio Athlon xp 2000+ con la mobo, 512 mb di ram pc 133 e un hd da 40 gb, e qualcuno mi ha anche dato dello strozzino.

  8. #8
    Dota2BetaTester L'avatar di Kel'Thuzad
    Registrato il
    09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    4.170
    Citazione Lord-max
    Se hai fortuna trovi anche chi te lo paga 200 €, ma francamente mi sembra un furto eccessivo. Io ho venduto a 330 € il mio Athlon xp 2000+ con la mobo, 512 mb di ram pc 133 e un hd da 40 gb, e qualcuno mi ha anche dato dello strozzino.
    dovrei crederci ?

    che mobo era .....

  9. #9
    pUtente
    Registrato il
    02-03
    Località
    Cassago Brianza
    Messaggi
    10.847
    100-120 ?.

  10. #10
    Bannato
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    17.103
    Io lo terrei invece. Non ci ricaveresti una cippa (50 euro circa), ed è un procio storico: la prima CPU AMD in grado di competere alla pari con i Pentium di Intel.

    Cerca piuttosto un modulo da 128 mb nell'usato, installaci Xp e usalo come muletto per i programmi P2P (Puoi tenerlo acceso tutta la notte, in quanto consuma pochissimo), oppure puoi usarlo per fare una lan casalinga con titoli storici, come Starcraft, Half Life, ecc.

    In ultimo, puoi darlo da usare ai tuoi genitori o sorelle, che così non verranno a "paciugare" sul tuo nuovo pc.

  11. #11
    Non-udente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    10.026
    Citazione Fottemberg
    Io lo terrei invece. Non ci ricaveresti una cippa (50 euro circa), ed è un procio storico: la prima CPU AMD in grado di competere alla pari con i Pentium di Intel.

    Cerca piuttosto un modulo da 128 mb nell'usato, installaci Xp e usalo come muletto per i programmi P2P (Puoi tenerlo acceso tutta la notte, in quanto consuma pochissimo), oppure puoi usarlo per fare una lan casalinga con titoli storici, come Starcraft, Half Life, ecc.

    In ultimo, puoi darlo da usare ai tuoi genitori o sorelle, che così non verranno a "paciugare" sul tuo nuovo pc.

    o questo pc può mettere nel case + piccolo e cosi magari diventa sala da divx

  12. #12
    Utente L'avatar di alessio
    Registrato il
    01-03
    Località
    London
    Messaggi
    4.674
    100 euro non di più altrimenti ti denunciano per truffa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!
    - Landscape Photography - www.alessioandreani.com

  13. #13
    Hasta Siempre L'avatar di Calcio89
    Registrato il
    08-03
    Località
    Anzio(RM)
    Messaggi
    12.197
    Citazione Fottemberg
    Io lo terrei invece. Non ci ricaveresti una cippa (50 euro circa), ed è un procio storico: la prima CPU AMD in grado di competere alla pari con i Pentium di Intel.

    Cerca piuttosto un modulo da 128 mb nell'usato, installaci Xp e usalo come muletto per i programmi P2P (Puoi tenerlo acceso tutta la notte, in quanto consuma pochissimo), oppure puoi usarlo per fare una lan casalinga con titoli storici, come Starcraft, Half Life, ecc.

    In ultimo, puoi darlo da usare ai tuoi genitori o sorelle, che così non verranno a "paciugare" sul tuo nuovo pc.
    infatti pensavo di darlo a mia sorella che viene sempre a casa mia e va su internet,pensa quando arriva il pc nuovo e l'adsl!!

  14. #14
    Lord-max
    Ospite
    Citazione Kel'Thuzad
    dovrei crederci ?

    che mobo era .....
    Che tu ci creda o no non è un mio problema, la verità è quella. La Mobo era una MSI MS 6511 (ciofeca).

  15. #15
    Utente L'avatar di Capirex 65
    Registrato il
    06-04
    Località
    Prato
    Messaggi
    10.306

    Esclamazione

    Citazione Calcio89
    infatti pensavo di darlo a mia sorella che viene sempre a casa mia e va su internet,pensa quando arriva il pc nuovo e l'adsl!!
    Anke io ero intenzionato a dare via il mio PC così da prendere qualche soldo per quello nuovo, ma mio babbo ha detto di non darlo via perchè vuole usarlo lui per imparare un pò a usare il PC(impresa alquanto impossibile !!!)
    Secondo voi quanto vale?
    p4 1,5 ghz, 512 Ram, fx 5600liscia(nuova), hd seagate ata 80gb, modem pci v92 56k, lettore DVD samsung, master. CD 48x!!!

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •