Metto in vendita, o accetto come scambio con un altro acconto, il mio di DAOC. Vi fornisco prima di tutto una spiegazione di che cosa consiste il gioco, per chi non lo sapesse(chi non è interessato, vada diretto a leggere le info sull'oggetto):
-DAOC è un gioco online, e come tale prevede un pagamento per giocarci, che può essere, a scelta del giocatore, mensile, per 2 mesi, per 3, o per 6.
Questo spiacevole aspetto negativo però è ripagato dal gioco stesso: giocare con persone proveniente da tutta Italia è molto più gratificante di un single-player. DAOC, inoltre, è tra i migliori giochi di ruolo online in circolazione: basato sul mondo medievale ai tempi di re Artù, il giocatore può scegliere tra 3 reami differenti dove compirà le sue avventure: Midgard, il regno dei nordici; Albion, ossia la Britannia; e Hibernia, la terra degli Elfi. Questi 3 regni sono in guerra tra loro, e questo arricchisce notevolmente il gioco dato che si dovrà collaborare con i propri compari di gilda e reame per sconfiggere gli invasori, e si accrescerà di "punti-reame" per ogni nemico ucciso. E DAOC su questo punto è unico, e la guerra contro gli altri reami è veramente fatta bene. Il gioco, poi, dispone di molte razze e classi, e per ulteriori info, visitate il sito www.daoc.it

-INFO sull'oggetto:
Il mio acconto è registrato sul reame di Midgard, e possiedo un pg di liv. 50(il max) Berserk Troll. Il Berserk è una classe capace di utilizzare due armi contemporaneamente e di andare in Fury quando necessario. Possiedo l'armatura epica, non mi mancano nessun tipo di oggetti(cioè mantelli, bracciali ecc.), e come armi uso due ascie (una di Tusca, molto forte, e l'altra craftata).
Se avete altre domande, chiedete pure.