dubbio sul front side bus
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: dubbio sul front side bus

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di danielsan
    Registrato il
    05-04
    Località
    catania
    Messaggi
    6.331

    dubbio sul front side bus

    ho una scheda madre con il fbs a 266,per questo motivo le memorie ram installate 256 e 512 invece di andare a 400 mhz vanno a 266. oggi ho pensato...ma non è che anche la ram della sv và a 266 invece di 400 riducendo le prestazioni??? nel frattempo mi potete indicare un buon alimentatore adatto per un 64 bit? per cambiare mobo bisogna formattare?
    case: aerocool aeroengine II - psu: corsair cx 600m - mb: asrock z87pro4 - cpu: i5 4670k - ram: patriot black mamba ddr3 2x4gb - ssd: 840evo 250gb - hdd: segate barracuda 1tb - sv: sapphire r9 290

  2. #2
    Cervs L'avatar di Dragon Hunter
    Registrato il
    05-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    5.101
    no nn ce bisogno di format



  3. #3
    Lord-max
    Ospite
    Citazione danielsan
    ho una scheda madre con il fbs a 266,per questo motivo le memorie ram installate 256 e 512 invece di andare a 400 mhz vanno a 266. oggi ho pensato...ma non è che anche la ram della sv và a 266 invece di 400 riducendo le prestazioni??? nel frattempo mi potete indicare un buon alimentatore adatto per un 64 bit? per cambiare mobo bisogna formattare?
    La ram della scheda video funziona alla frequenza impostata, 400 mhz, il FSB del pc ne può limitare la banda passante e basta.
    IMHO per cambiare mobo è necessario formattare, o i driver vecchi potrebbero andare in conflitto coi nuovi e (come minimo) rallentare enormemente il sistema.

  4. #4
    pUtente
    Registrato il
    02-03
    Località
    Cassago Brianza
    Messaggi
    10.847
    Dipende... se prendi una mobo sempre per Socket A puoi provare a non formattare, ma è straconsigliato il format in ogni caso (che cmq può fare solo bene al PC).

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •