problema heavy metal f.a.k.k.2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: problema heavy metal f.a.k.k.2

Cambio titolo
  1. #1
    yeah man! L'avatar di sapro
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    378

    problema heavy metal f.a.k.k.2

    mi è successo già diverse volte quando parte qualke filmato di intermezzo mi si blocca tutto e l'unica cosa ke posso fare è riavviare brutalmente.
    per evitarlo devo saltare i filmati ma nn mi va molto bene perdermi, anke se per giocare nn è essenziale, la storia.
    help pleasee(

  2. #2
    Bannato L'avatar di mitic
    Registrato il
    10-02
    Località
    sul sempoine
    Messaggi
    73
    bè almeno tu riesci a giocare.... io non riesco addirittura ad installarlo!!! eppure non ho un computer da schifo....(ho il lettore CD che fa veramente caga....)

  3. #3
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632
    Sapro.... risposta classica: prova ad aggiornare i driver di scheda video e scheda sonora...

    Mitic... se puoi provare il CD su un altro computer... fallo. Se dovesse darti problemi di lettura anche su quello, scrivi a [email protected]

  4. #4
    Utente L'avatar di LUCIFERO
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    150
    scusa se ti faccio una domanda invece di risponderti, ma come hai fatto a iniziare a giocare?, io ho solo parlato con il giardiniere e la ragazza, e raccolto un po di cosi blu
    La vita è un gran compiacimento, la morte una grande astinenza.
    Per questo, godetevi il meglio della vita......QUI E ORA

  5. #5
    Moderatore Avvocato L'avatar di Sah
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    9.375
    devi andare nell'abitazione con il cartello Training
    se non sono stato chiaro prendi GMC e guarda nelle pagine dedicate al gioco,troverai una guida al primo livello!

  6. #6
    falk
    Ospite
    Io non riesco a giocarci
    Lo installo e inizio la partita, guardo il filmato iniziale e fin qui nessun problema... Poi non va più, nel senso che la finestra si rimpicciolisce e riesco a vedere solo l'angolo in alto a sinsitra...

    Uffa! 8( Dovrò aspettare il PC nuovo a Natale per giocarci, e per giocare anche con Deus Ex...
    Vabbè, cercherò di pazientare, intanto passerò il tempo con i demo del DVD.

  7. #7
    Utente L'avatar di LUCIFERO
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    150
    Inviato da Sah
    devi andare nell'abitazione con il cartello Training
    se non sono stato chiaro prendi GMC e guarda nelle pagine dedicate al gioco,troverai una guida al primo livello!
    lo so ma non ce, io sono alla casa del personaggio, come faccio ad andarmene?
    La vita è un gran compiacimento, la morte una grande astinenza.
    Per questo, godetevi il meglio della vita......QUI E ORA

  8. #8
    Utente L'avatar di LUCIFERO
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    150
    ora che o letto il giornale ho notato che alla porta del punto 2 ci andavo, ma quando mi avvicino fa un rumore di serratura e non si apre (cosi tutte tranne 1), cosa posso fare?
    La vita è un gran compiacimento, la morte una grande astinenza.
    Per questo, godetevi il meglio della vita......QUI E ORA

  9. #9
    Utente
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    16
    Secondo me riprova, mettendoti il più pssibile di fronte alla console che c'è sulla porta. Impossibile che non si apra. Altrimenti usa il trucco "noclip" ?lo trovi nella sezione GMC CHEATS del cd di GMC

  10. #10
    con la mia balotta L'avatar di Bandicot1
    Registrato il
    10-02
    Località
    Misano A. (RN)
    Messaggi
    5.368
    che pc hai?


    Il talento non esiste! Esistono soltanto l'ispirazione e l'ambizione, e le mie sono roventi!

  11. #11
    L'ho già detto su di un altro topic:

    nemmeno a me partiva quando l'ho giocato tempo fa... e il CD era originale.

    siccome però era molto protetto il mio lettore di CD me lo rifiutava e il gioco mi diceva allegramente di inserire il CD PRIMA di giocare... ma il cD 3ra già dentro...

    Se volete vi amndo la pathc, anzi se i capi me lo concedono la mando alla redazione che la pubblicherà sul prossimo CD.

    E' la patch che mi ha mandato l'assistenza tecnica che avevo contattato subito...
    Sono piccolo, mangio poco e non sporco... ma graffio!
    MicioMiao si è abbonato subito a GMC e voleva che fosse per sempre ma purtroppo è stato solo fino a Febbraio del 2008 per questo motivo!
    Per vedere il sito di grafica 3D del Micio cliccate qui

    Il Micio ora sta giocando con:
    - PC: -
    - PSP: nfs most wanted
    - DS: picross

    Il PC del Micio: Win7 su dsco SSD, Asus A8N-SLI Deluxe, Athlon64 4800+ 939, 4x1GB RAM, GeForce GTX275 896mb, Samsung 20" 4:3

  12. #12
    Utente
    Registrato il
    11-02
    Località
    bologna, italy
    Messaggi
    45
    volendo la patch si può scaricare anche da http://fakk2.mad4mod.sm (nella sezione file essenziali)
    M4FAKK2 + M4Serious +M4Rune + M4Quake = Mad4Mod!
    I AM M4Quake !
    My email: [email protected]
    My ICQ: 44382442
    My home page: the Q2crew

  13. #13
    Inviato da [m4d]Ronin
    volendo la patch si può scaricare anche da http://fakk2.mad4mod.sm (nella sezione file essenziali)
    Ma il mio problema è stato proprio quello!

    Il gioco originale era la versione 1.00e non partiva...
    L'avevo aggiornato con l'apposita patch 1.02 ma non partiva comunque...

    Alal fine ho capito che era un tipo di protezione troppo rigida del gioco nei confronti di certi lettori CD-ROM. La patch (non ufficiale) mandatami dall'assistenza di Cidiverte invece mi ha permesso di giocare.

    Io li ringrazio ancora ora (a distanza di 1 anno, visto che era l'ottobre del 2001!) per il servizio che mi hanno dato... e la tempestività: solo 2 giorni di attesa!
    Sono piccolo, mangio poco e non sporco... ma graffio!
    MicioMiao si è abbonato subito a GMC e voleva che fosse per sempre ma purtroppo è stato solo fino a Febbraio del 2008 per questo motivo!
    Per vedere il sito di grafica 3D del Micio cliccate qui

    Il Micio ora sta giocando con:
    - PC: -
    - PSP: nfs most wanted
    - DS: picross

    Il PC del Micio: Win7 su dsco SSD, Asus A8N-SLI Deluxe, Athlon64 4800+ 939, 4x1GB RAM, GeForce GTX275 896mb, Samsung 20" 4:3

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •