La fine dell'amore...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 41

Discussione: La fine dell'amore...

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di clemente86
    Registrato il
    10-02
    Località
    When there's no answer.
    Messaggi
    4.025

    Freccia La fine dell'amore...

    Nn c'e la faccio +!!!L'amore,il sentimento + bello ke proviamo noi umani(ma anke nel mondo animale!),ormai nn esiste +!Tutti ormai(ma soprattutto noi uomini),pensiamo solo all'amore carnale(per ki nn ha capito cosa intendo,e il sesso!).Pensiamo solo a toccare fi**,tette,culi ed a farlo nel minor tempo possibile!Cambiamo tutti attegiamento ed pensiamo al VERO amore: Siamo tutti + romantici,facciamo i regali alla nostra lei,mandiamole dei fiori,coccoliamola,insomma,facciamola sentire + importante nn la ridiuciamo a solo un oggetto per le nostre manie sessuali!!!
    Postate qui i vostri pensieri!
    P.S.Io sono fatto così,sono una persona romantica,ke pensa ke il sesso e solo la conseguenza dell'amore,ed faccio sentire la donna importante,coprendola di doni,coccolandola,ed facendo avvenire tutti i suoi desideri.Forse e per questo,ke ancora nn sono stato fidanzato!

  2. #2
    none
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    2.384
    gia hai ragione,sono anch'io come te

  3. #3
    Castlevania R.I.P. L'avatar di Alucard
    Registrato il
    10-02
    Località
    Behind the wallpaper
    Messaggi
    14.608
    forse perchè fare regali e mandare fiori costa....

  4. #4
    Castlevania R.I.P. L'avatar di Alucard
    Registrato il
    10-02
    Località
    Behind the wallpaper
    Messaggi
    14.608

    Re: La fine dell'amore...

    direi poi che gli animali (la maggior parte) non prova i sentimenti + profondi come l'amore. il cane prova la fedeltà, il gatto niente, la vedova nera...haem questa di amore proprio....

  5. #5
    101 Airborne L'avatar di maverick84
    Registrato il
    12-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    10.571

    Re: La fine dell'amore...

    Inviato da clemente86
    Nn c'e la faccio +!!!L'amore,il sentimento + bello ke proviamo noi umani(ma anke nel mondo animale!),ormai nn esiste +!Tutti ormai(ma soprattutto noi uomini),pensiamo solo all'amore carnale(per ki nn ha capito cosa intendo,e il sesso!).Pensiamo solo a toccare fi**,tette,culi ed a farlo nel minor tempo possibile!Cambiamo tutti attegiamento ed pensiamo al VERO amore: Siamo tutti + romantici,facciamo i regali alla nostra lei,mandiamole dei fiori,coccoliamola,insomma,facciamola sentire + importante nn la ridiuciamo a solo un oggetto per le nostre manie sessuali!!!
    Postate qui i vostri pensieri!
    P.S.Io sono fatto così,sono una persona romantica,ke pensa ke il sesso e solo la conseguenza dell'amore,ed faccio sentire la donna importante,coprendola di doni,coccolandola,ed facendo avvenire tutti i suoi desideri.Forse e per questo,ke ancora nn sono stato fidanzato!
    Io sono esattamente come te....

  6. #6
    Veterano dell'Inferno L'avatar di Born to Kill
    Registrato il
    11-02
    Località
    Marte
    Messaggi
    7.371

    Re: Re: La fine dell'amore...

    Inviato da Alucard
    direi poi che gli animali (la maggior parte) non prova i sentimenti + profondi come l'amore. il cane prova la fedeltà, il gatto niente, la vedova nera...haem questa di amore proprio....
    citiamo anche il caso della mantide religiosa il cui rituale d'accoppiamento consiste in:

    Decapitazione del maschio
    Accoppiamento (con maschio decapitato )
    Divoramento del maschio da parte della femmina

    più o meno è quello che succede anche nella specie umana...




  7. #7
    Individuo strano L'avatar di IL PROFETA
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    1.344

    Re: Re: Re: La fine dell'amore...

    Inviato da Born to Kill
    citiamo anche il caso della mantide religiosa il cui rituale d'accoppiamento consiste in:

    Decapitazione del maschio
    Accoppiamento (con maschio decapitato )
    Divoramento del maschio da parte della femmina

    più o meno è quello che succede anche nella specie umana...
    Da grandi poteri derivano grandi responsabilità, e prevedere il futuro non è come sparare ragnatele!

  8. #8
    Blackster L'avatar di Funeral
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    1.216
    Magari non esistesse più, purtroppo esiste e come.

    E se da un lato è la cosa più bella del mondo dall'altro e la peggiore (naturalmente a me tocca sempre e solo questo lato in questo cesso di vita di ***** del *****)
    Love turned to hate
    Light turned to dark
    And life turned to death



    Pass mortis

  9. #9
    Gialappo L'avatar di Bardack
    Registrato il
    10-02
    Località
    Baglio Rizzo
    Messaggi
    1.682
    Inviato da Alucard
    forse perchè fare regali e mandare fiori costa....
    Già! Io non lavoro, cosa devo regalare alla mia ragazza? Un regalo per il compleanno va bene, ma coprirla di regali proprio no... e allora? E via...

  10. #10
    Let your mind flow L'avatar di DjMarco
    Registrato il
    11-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    11.835
    non è vero.. l'amore esiste eccome.. il romanticismo anke ... bisogna solo tirarli fuori prima delle mani...

  11. #11
    LiMiT bReAk L'avatar di Luke Skywalker
    Registrato il
    10-02
    Località
    Como
    Messaggi
    6.491
    L'amore esiste ancora, ma non è facile trovare una persona veramente innamorata.
    Inoltre è vero, troppa gente pensa solo al sesso e non tiene in considerazione i sentimenti delle persone.
    Anche molte ragazze che conosco io purtroppo rimangono totalmente insensibili di fronte a frasi d'amore sincere e a dichiarazioni struggenti se a fargliele non è il figo di turno 8( .

  12. #12
    minkia ank'io sono kome te, cleme... ma kos'è, sono condannato???8(
    X favore aiutatemi a riavere il mio manga preferito!

    IL MIO SITO E' NUOVO! CLICCA IL BANNER SOTTOSTANTE!!! (ultimo update 30/01/2005)

  13. #13
    Lisergic Acid Dietylamide
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rieti
    Messaggi
    8.047
    bhè io sn innamorato di una raga , ma nn carnalmente , anzi nn è niente +che carina
    "...la medicina è la più diffusa delle malattie ereditarie"
    -D. Pennac-

  14. #14
    Memento Audere Semper L'avatar di Magic
    Registrato il
    10-02
    Località
    Roma/Campobasso
    Messaggi
    3.121
    Inviato da DjMarco
    non è vero.. l'amore esiste eccome.. il romanticismo anke ... bisogna solo tirarli fuori prima delle mani...
    ...è proprio questo il problema...
    - Memento Audere Semper -

  15. #15
    High is the way L'avatar di Kevorex
    Registrato il
    11-02
    Località
    Orizzonte
    Messaggi
    3.353

    Re: La fine dell'amore...

    Inviato da clemente86
    Nn c'e la faccio +!!!L'amore,il sentimento + bello ke proviamo noi umani(ma anke nel mondo animale!),ormai nn esiste +!Tutti ormai(ma soprattutto noi uomini),pensiamo solo all'amore carnale(per ki nn ha capito cosa intendo,e il sesso!).Pensiamo solo a toccare fi**,tette,culi ed a farlo nel minor tempo possibile!Cambiamo tutti attegiamento ed pensiamo al VERO amore: Siamo tutti + romantici,facciamo i regali alla nostra lei,mandiamole dei fiori,coccoliamola,insomma,facciamola sentire + importante nn la ridiuciamo a solo un oggetto per le nostre manie sessuali!!!
    Postate qui i vostri pensieri!
    P.S.Io sono fatto così,sono una persona romantica,ke pensa ke il sesso e solo la conseguenza dell'amore,ed faccio sentire la donna importante,coprendola di doni,coccolandola,ed facendo avvenire tutti i suoi desideri.Forse e per questo,ke ancora nn sono stato fidanzato!
    Meno male!!! Anch'io la penso così, purtroppo però diventiamo sempre più pochi! Pensano quasi tutti solo al sesso ormai, ma non sono sopratutto gli uomini come hai detto tu! Comunque questa è la triste verità..8(

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •