directx 9.0c???
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: directx 9.0c???

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di ricky88
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    1.243

    directx 9.0c???

    Salve a tutti e scusate se ho sbagliato a postare il messaggio su mondo comupter, o ho fatto bene?
    Comunque ho un dubbio: siccome quasi sicuramente con gmc di settembre saranno allegate le directx 9.0c volevo sapere se con la mia scheda video nvidia tnt2 ultra posso installare senza problemi le nuove dx.
    Non è che installandole sorgeranno problemi con la scheda video e il funzionamento dei giochi? Sono compatibili con la mia scheda video???
    Vi prego,rispondete!!!!

  2. #2
    Cervs L'avatar di Dragon Hunter
    Registrato il
    05-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    5.101
    un po vekiota???credo che la pui instalare ma nn credo la tuo sv la utillizera



  3. #3
    Tuttaro L'avatar di Cerbero_805
    Registrato il
    09-03
    Località
    Isola d'Elba
    Messaggi
    25.249
    penso proprio che tu devva cambiare sv, non è vecchiotta, è cretacica

  4. #4
    Cervs L'avatar di Dragon Hunter
    Registrato il
    05-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    5.101
    con quella li ci puoi solo sognare di giocare ai ultimi giochi con un risoluzione anche bassa molto o,ltre al resto...


    io gia con la gf 4 mx 440 se 64mb sono mezo male



  5. #5
    C:\programs\max\ L'avatar di M@X^89
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    2.823
    Citazione ricky88
    Salve a tutti e scusate se ho sbagliato a postare il messaggio su mondo comupter, o ho fatto bene?
    Comunque ho un dubbio: siccome quasi sicuramente con gmc di settembre saranno allegate le directx 9.0c volevo sapere se con la mia scheda video nvidia tnt2 ultra posso installare senza problemi le nuove dx.
    Non è che installandole sorgeranno problemi con la scheda video e il funzionamento dei giochi? Sono compatibili con la mia scheda video???
    Vi prego,rispondete!!!!
    caspita se monti la directx 9.0c su quella SV (sv )puoi rischiare di giocare a doom3 a 1024*800 a dettagli alti quindi fai attenzione





    [scherzo,nn prendertela ]
    Principale:Enermax Infiniti 720W █ MSI P67A GD65 █ 2600k@5ghz#liquid █ 2*4gb Corsair Vengeance 1600 cl8 █ GTX580#liquid █ SSD OCZ Vertex2 120gb
    Server: Zotac ION █ Atom 330 █ 2gb ddr2 █ 3x WD 250gb █ NGI F5


  6. #6
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738
    Installale. ovviamente la tua scheda non le supporta via Hardware. servono cmq nei pochi giochi che ti andranno per fare un emulazione via software

  7. #7
    Utente L'avatar di il_negromante
    Registrato il
    05-04
    Località
    Nn sono caxxi tuoi
    Messaggi
    2.454
    Io o la Creative GeForce 2 Mx100/200(32mb) ma o letto ke nn cambia niete, kmq fortunatamente a Novembre cambio Pc e mi metto na bella 6800gt
    Voglio na 406 come quella di Taxxi 2!!!
    Ma sopratutto vogliona una...

  8. #8
    Citazione ricky88
    Comunque ho un dubbio: siccome quasi sicuramente con gmc di settembre [...]
    NO. SBAGLIATO

    GMC non ha il permesso della Microsoft a mettere le versioni di DirectX sui suoi CD/DVD. Pensavo che lo sapessi
    Niente firme che possano avere una qualche connotazione politica. Leggi il Regolamento.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •