Montaggio Copper Pad
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Montaggio Copper Pad

Cambio titolo
  1. #1
    The ninja made a movement L'avatar di ¾ di Pollo®
    Registrato il
    07-04
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    3.779

    Freccia Montaggio Copper Pad

    Non sapendo come buttare 2 euro , mi sono comprato un copper pad da inserire fra procio e dissi.
    Visto che le istruzioni di montaggio sono stilate in chiarissimi ideogrammi cinesi io, da buon italiano mangiapizza gradirei sapere se la pasta conduttiva va applicata sul lato che andrà a contatto col procio, sul lato che andrà a contatto col dissi o su tutti e due i lati
    Grazie


  2. #2
    Nn mi sfagiolate la fava L'avatar di anomal_inside
    Registrato il
    05-04
    Località
    Bari - Underground
    Messaggi
    1.254
    credo che se usi il copper pad nn devi mettere la pasta, è una alternativa. anche se nn mi ci giocherei le parti basse su questo
    Vuoi essere invitato su Gmail ma nn sai come fare? Vuoi sfruttare al massimo la tua Gmail? Gmail4all has come!

  3. #3
    Il Tecnico L'avatar di danhck88
    Registrato il
    04-04
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    12.789
    naturalmente i copper pad sono proprio una schifezza...
    se proprio li devi mettere li devi attaccare sul dissi!!! ma poi se ti capita un giorno di toglere la cpu... difficilmente riuscirai a levare il pad!!! dovrai grattare su dissi e cpu per toglierlo!!!! e lo so per esperienza... nn va via facilmente!!!!
    La cosa migliore è spendere 3 o 4 euro per un tubetto di pasta siliconica, o se prorpio vuoi il massimo prendi l'artic silver 5, con 99% fibra d'argento. queste paste le levi con poco d'alcool. l'artic silver 5 la trovi quì a 13 euro drako extreme modding

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •