liste hub BCDC++
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 32

Discussione: liste hub BCDC++

Cambio titolo
  1. #1
    δώρο επουράνιος L'avatar di gardos
    Registrato il
    11-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    9.867

    liste hub BCDC++

    cdt qualcuno sà dove trovarle?
    The best lack all conviction, while the worst
    Are full of passionate intensity
    .





  2. #2
    Utente L'avatar di Aurox
    Registrato il
    04-03
    Località
    Rimini
    Messaggi
    1.441
    scusa la domanda , ma ke skifezza di client usi?
    cmq su http://www.p2pitalia.com/ trovi tutto e d +
    La tua firma supera il limite massimo di peso (40960 bytes). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  3. #3
    δώρο επουράνιος L'avatar di gardos
    Registrato il
    11-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    9.867
    Citazione Aurox
    scusa la domanda , ma ke skifezza di client usi?
    cmq su http://www.p2pitalia.com/ trovi tutto e d +

    bcdc++ non è ammesso allo scaricamento delle liste di p2p italia,comunque ho più o meno risolto mi copio gli hub da dc++

    me lo hanno consigliato lo sto provando...
    The best lack all conviction, while the worst
    Are full of passionate intensity
    .





  4. #4
    Utente L'avatar di federico
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trecate
    Messaggi
    16.056
    che peculiarità a bcdc++ ??
    Twitter: @fbr89 @PolimiExhausted
    Anobii: federico89 Goodreads: federico

  5. #5
    δώρο επουράνιος L'avatar di gardos
    Registrato il
    11-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    9.867
    Citazione federico
    che peculiarità a bcdc++ ??

    bò,lo sto provando ora perciò posso dirti che:
    -è più leggero di dc++
    -i downloads partono più in fretta
    -mi ha scaricato per qualche minuto un file a 33 fissi ma ora è sceso(comunque per me resta un record)
    -e dovrebbe poter riprendere il download anche da altri utenti es:io scarico file1 da pico-dopo un pò pinco si disconnette-io ricomincio a scaricare il file da pallino da dove mi ero fermato con pinco

    vi terro informati e tra un paio di giorni saprò dirvi se ne vale la pena
    The best lack all conviction, while the worst
    Are full of passionate intensity
    .





  6. #6
    Primo della nuova Triade L'avatar di Tsuby2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trieste
    Messaggi
    14.331
    Citazione gardos
    bò,lo sto provando ora perciò posso dirti che:
    -è più leggero di dc++
    -i downloads partono più in fretta
    -mi ha scaricato per qualche minuto un file a 33 fissi ma ora è sceso(comunque per me resta un record)
    -e dovrebbe poter riprendere il download anche da altri utenti es:io scarico file1 da pico-dopo un pò pinco si disconnette-io ricomincio a scaricare il file da pallino da dove mi ero fermato con pinco

    vi terro informati e tra un paio di giorni saprò dirvi se ne vale la pena
    1)I dl non partono più in fretta
    2)33 fissi non è tanto
    3)DC++ riprende il dl da chi vuoi ...
    Sto guardando: Knight Rider 2008, Heroes Villains, Smallville S8, Californication S2, Prison Break S4, Fringe, 90210, Stargate Atlantis S4

    Sto aspettando: Stargate Universe, Lost S5, Life in Mars US

    ma anche film.. Max Payne (14 novembre '08), Star Trek (8 maggio '09), Fast & Furious 4 (5 giugno '09), Transformers: Revenge of the fallen (26 giugno 09), Robocop (2010), Spiderman 4 (Maggio 2011)

  7. #7
    -={Pro Gamer}=- L'avatar di Neo85
    Registrato il
    12-02
    Località
    Mondo reale
    Messaggi
    1.794
    Io avevo messo la nuova versione di dc++ classico, la 0.403 se non sbaglio, ma mi hanno detto che non è consentita in molti hub perchè ha il multydownload. Mi sapete speigare sta cosa?

  8. #8
    Primo della nuova Triade L'avatar di Tsuby2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trieste
    Messaggi
    14.331
    che io sappia DC++ non supporta il multidownload , cioè il download simultaneo da più utenti ( per scaricare più velocemente )
    Sto guardando: Knight Rider 2008, Heroes Villains, Smallville S8, Californication S2, Prison Break S4, Fringe, 90210, Stargate Atlantis S4

    Sto aspettando: Stargate Universe, Lost S5, Life in Mars US

    ma anche film.. Max Payne (14 novembre '08), Star Trek (8 maggio '09), Fast & Furious 4 (5 giugno '09), Transformers: Revenge of the fallen (26 giugno 09), Robocop (2010), Spiderman 4 (Maggio 2011)

  9. #9
    δώρο επουράνιος L'avatar di gardos
    Registrato il
    11-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    9.867
    Citazione Tsuby2002
    1)I dl non partono più in fretta
    2)33 fissi non è tanto
    3)DC++ riprende il dl da chi vuoi ...

    1)a me si
    2)per me si
    3)non è vero,lo riprende da quelli che ha trovato la prima volta

    The best lack all conviction, while the worst
    Are full of passionate intensity
    .





  10. #10
    -={Pro Gamer}=- L'avatar di Neo85
    Registrato il
    12-02
    Località
    Mondo reale
    Messaggi
    1.794
    Citazione Tsuby2002
    che io sappia DC++ non supporta il multidownload , cioè il download simultaneo da più utenti ( per scaricare più velocemente )
    Io ho iniziato con quella, prima non avevo mai usato dc, e supporta il multydownload da più utenti. Provala ma te la faranno togliere perchè non è ammessa.

  11. #11
    Primo della nuova Triade L'avatar di Tsuby2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trieste
    Messaggi
    14.331
    Citazione gardos
    1)a me si
    2)per me si
    3)non è vero,lo riprende da quelli che ha trovato la prima volta

    n00b
    Sto guardando: Knight Rider 2008, Heroes Villains, Smallville S8, Californication S2, Prison Break S4, Fringe, 90210, Stargate Atlantis S4

    Sto aspettando: Stargate Universe, Lost S5, Life in Mars US

    ma anche film.. Max Payne (14 novembre '08), Star Trek (8 maggio '09), Fast & Furious 4 (5 giugno '09), Transformers: Revenge of the fallen (26 giugno 09), Robocop (2010), Spiderman 4 (Maggio 2011)

  12. #12
    δώρο επουράνιος L'avatar di gardos
    Registrato il
    11-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    9.867
    Citazione Tsuby2002
    n00b

    che ci sarai,non è colpa mia se non ho fastweb,se sto programma mi funziona con più leggerezza e se dc++ non mi ha mai ripreso il download da qualcuno che non avevo beccato la prima volta

    p.s.per "ripreso" il download non intendo che non ho mai ripreso un dopo essermi disconnesso ma che non mi trovava altre persone nel caso che le prime non fossero disconnesse

    p.p.s.smanetto con il pc da 5 anni e noob è un'insulto,magari sei più bravo di me ma noob lo vai a dire ad altri,pretendo le tue scuse
    The best lack all conviction, while the worst
    Are full of passionate intensity
    .





  13. #13
    Primo della nuova Triade L'avatar di Tsuby2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trieste
    Messaggi
    14.331
    Citazione gardos
    che ci sarai,non è colpa mia se non ho fastweb,se sto programma mi funziona con più leggerezza e se dc++ non mi ha mai ripreso il download da qualcuno che non avevo beccato la prima volta

    p.s.per "ripreso" il download non intendo che non ho mai ripreso un dopo essermi disconnesso ma che non mi trovava altre persone nel caso che le prime non fossero disconnesse

    p.p.s.smanetto con il pc da 5 anni e noob è un'insulto,magari sei più bravo di me ma noob lo vai a dire ad altri,pretendo le tue scuse
    E invece te ne becchi un altro : n00b

    pure io lo uso da 5 anni ( marzo 1999 ... pentium 3 450 ... voodoo 3 2000 ... hd 7 giga ... )

    manco io ho fastweb , ho adsl 640 , come probabilmente avrai tu

    per riprendere un download devi arrangiarti un pò da solo ... non può fare tutto il programma , sennò cosa fai ? gli dici " ascolta , cercami DooM 3 e scaricalo , fà tutto da solo che vado a bermi un caffè , quando torno voglio vedere tutto pronto"

    per riprendere un download : se ad esempio stai scaricando xXx grande 699,01 MB , e al momento non ti va avanti , fai un'altra ricerca : scorri fra i risultati , guardi quelli grandi 699,01 , quelli con maggior slot ratio free e fai "Download to..." cliccando sul file sul quale vuoi proseguire il download . Non è difficile
    Sto guardando: Knight Rider 2008, Heroes Villains, Smallville S8, Californication S2, Prison Break S4, Fringe, 90210, Stargate Atlantis S4

    Sto aspettando: Stargate Universe, Lost S5, Life in Mars US

    ma anche film.. Max Payne (14 novembre '08), Star Trek (8 maggio '09), Fast & Furious 4 (5 giugno '09), Transformers: Revenge of the fallen (26 giugno 09), Robocop (2010), Spiderman 4 (Maggio 2011)

  14. #14
    δώρο επουράνιος L'avatar di gardos
    Registrato il
    11-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    9.867
    Citazione Tsuby2002
    E invece te ne becchi un altro : n00b

    pure io lo uso da 5 anni ( marzo 1999 ... pentium 3 450 ... voodoo 3 2000 ... hd 7 giga ... )

    manco io ho fastweb , ho adsl 640 , come probabilmente avrai tu

    per riprendere un download devi arrangiarti un pò da solo ... non può fare tutto il programma , sennò cosa fai ? gli dici " ascolta , cercami DooM 3 e scaricalo , fà tutto da solo che vado a bermi un caffè , quando torno voglio vedere tutto pronto"

    per riprendere un download : se ad esempio stai scaricando xXx grande 699,01 MB , e al momento non ti va avanti , fai un'altra ricerca : scorri fra i risultati , guardi quelli grandi 699,01 , quelli con maggior slot ratio free e fai "Download to..." cliccando sul file sul quale vuoi proseguire il download . Non è difficile

    me ne frego di dc++ al momento mi hai offeso per la seconda volta e comincia a balenarmi in testa l'idea di segnalarti
    The best lack all conviction, while the worst
    Are full of passionate intensity
    .





  15. #15
    Utente L'avatar di Aurox
    Registrato il
    04-03
    Località
    Rimini
    Messaggi
    1.441
    Citazione federico
    che peculiarità a bcdc++ ??
    la sua unica particolarità è quella di poter limitare la banda ( che lamerata )
    x cui sugli hub seri ti cacciano sempre fuori se sannno del tuo client oppure se skariki a 80 e uppi a 5
    La tua firma supera il limite massimo di peso (40960 bytes). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •