XP e thief II
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: XP e thief II

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    3

    Domanda XP e thief II

    aiuto!!! Da qualche giorno ho installato XP. Tutto bene in generale ma quando lancio la partita di thief II lo schermo mi diventa nero e appare poi un messaggio in inglese: direct3d device driver does not accurately report texture memory usage. Contact your 3d accelerator vendor for updated drivers.
    Ora, il mio computer monta una ASUS P4B, un intel 4 a 1500, una Audigy, 512 di Ram e una scheda video purtroppo integrata SIS 300 a 32 MB. Su windows 2000 il gioco girava anche a risoluzione alta. Il bello è che ho installato F1 2002 e gira perfettamente.
    Ho scaricato già il driver più aggiornato dal sito SIS ma sono un po' timoroso nel lanciarlo...perchè non sono molto pratico nel settaggio dei parametri grafici. Vi prego, ho davvero bisogno di aiuto: è 3 giorni che armeggio tra guide in linea di windows e internet. Ho già testato il directx e il direct draw tramite dxdial e tutto sembra funzionare. frequenza di aggiornamento della scheda e del monitor combaciano e anche quelle del direct draw.
    Qualcuno mi aiuti per favore....
    Grazie comunque per la pazienza che avrete a leggere questo lungo messaggio.
    Buon anno a tutti!
    Giannino

  2. #2
    Team Impact L'avatar di Neo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matrix
    Messaggi
    10.677
    Installa i driver aggiornati per windows xp e riprova
    "Vorrei essere nato al contrario per poter capire questo mondo storto" [Jim Morrison]

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •