TOCA 2, NASCAR racing 2003 season, GROUND CONTROL+exp
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: TOCA 2, NASCAR racing 2003 season, GROUND CONTROL+exp

Cambio titolo
  1. #1
    Sempavor
    Ospite

    TOCA 2, NASCAR racing 2003 season, GROUND CONTROL+exp

    Hola a tutti!
    C'è qualcuno che può aiutarmi? Ho svariati problemi, e li riassumo più brevemente che posso.

    1-provando e riprovando il demo allegato a GMC mi sarei deciso ad acquistare TOCA 2.
    Dico "sarei", perchè (pur smanettando tra le impostazioni E del gioco E della mia Radeon 9500,
    diminuendo considerevolmente la qualità grafica) TOCA 2 mi pianta puntualmente in asso dopo una
    manciata di minuti, lasciando una schermata fissa sullo schermo. Ho un problema simile con NASCAR 2003,
    con la differenza che quest'ultimo ogni tanto mi "spegne" il PC (le spie restano accese, come quando
    chiudo la sessione), e oltretutto quando riesco ad uscire dal gioco mi sparisce l'indicazione dell'ora
    dal desktop e il PC non risponde più ai comandi (non riesco più a spegnerlo e devo riavviare).
    Che posso fare? Rinuncio al gioco (TOCA2)? Disinstallo (NASCAR)?

    2-Ground Control (gran bel gioco...il gioco base, l'espansione non so mica): il gioco base funziona, ma quando
    installo anche l'espansione (pur seguendo le istruzioni pubblicate da GMC a suo tempo), non parte più nulla:
    ne' l'espansione, ne' il gioco base. Qualcuno ha un suggerimento?

    IL MIO PC:
    P IV 2400, 256 MB ram, Radeon 9500 (il programma di configurazione di NASCAR mi da' queste informazioni sui
    driver, io non saprei dove guardare: "driver description: ati3duag.ddl - driver version: product4 version 14.1 build 196"),
    windows 98, scheda madre P IV ASUS P4S8X (chipset Sis648), scheda audio SoundMAX Integrated Digital Audio,
    lettore DVD LG GDR8161B, masterizzatore DVD NEC ND2500A.

    TOCA 2, NASCAR 2003, GROUND CONTROL+EXP. Tre problemi, tre grandi sfide per gente che ne sappia più di me,
    di PC (oddio, ci vuole poco). Ringrazio tutti coloro che vorranno aiutarmi.
    Ma sarò l'unico ad avere questi problemi?

    hola Sempavor

    p.s.: ogni volta che mi azzardo a installare nuovi driver per la mia Radeon, c'è qualche gioco che non ne vuol sapere di
    funzionare...ecco perchè ho tanta confusione sull'argomento, mi altera psicologicamente. Buone vacanze a tutti quelli che
    ci sono, in vacanza.

  2. #2
    Bannato
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    17.103
    Prima di tutto, installa Driver Cleaner ( http://www.driverheaven.net/cleaner/ ), e disinstalla tutti i driver video che hai.

    Riavvia, quindi installa i driver più recenti.

    Per Toca, prova ad installare l'ultima patch: http://utenti.lycos.it/toca2italia/index.php

    Per Ground Control non saprei, prova a cercare qualche patch.

  3. #3
    Sempavor
    Ospite
    Merci bocu'!

    Spero di non fare un disastro totale, come quella volta che installai Windows 2000, più Windows 98, più Fenester 96 = disastro totale, appunto!

    hola

  4. #4
    INTER 09/10 = STORIA L'avatar di tizi88
    Registrato il
    06-04
    Località
    San Siro
    Messaggi
    3.928
    infatti, non credo sia problema di scheda video quanto di driver o anche directx. dovresti metterti le 9.0b che sono le penultime. non le 9.0c che ancora sono da testare e potresti avere problemi di compatibilità

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •