Masterizzatore DVD
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Masterizzatore DVD

Cambio titolo
  1. #1
    Oppini L'avatar di trippone
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    3.439

    Domanda Masterizzatore DVD

    Devo comprarmi un masterizzatore DVD.
    Deve scrivere e riscrivere DVD + e - R, + e - RW.
    Poi un mio amico mi ha detto che ora ci sono i masterizzatori che scrivono su dvd a doppio strato, quindi deve fare anche quello .
    Mi potete dire qual'è il migliore a non + di 180€?
    CODICE AMICO 3DS: 5215 - 2505 - 0096 Oppini

  2. #2

  3. #3
    Oppini L'avatar di trippone
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    3.439
    Grazie .
    CODICE AMICO 3DS: 5215 - 2505 - 0096 Oppini

  4. #4
    Metallologo L'avatar di Raistlyn
    Registrato il
    04-03
    Località
    Caltanissetta
    Messaggi
    2.432
    Comprati un Nec 2510, con 85 Euro hai un ottimo masterizzatore che scrive DVD+/-R DVD+/-RW DVD doppio strato e naturalmente i cd.
    Io l'ho comprato è fantastico!!

  5. #5
    Oppini L'avatar di trippone
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    3.439
    Citazione Raistlyn
    Comprati un Nec 2510, con 85 Euro hai un ottimo masterizzatore che scrive DVD+/-R DVD+/-RW DVD doppio strato e naturalmente i cd.
    Io l'ho comprato è fantastico!!
    Ad 85 €
    Ma sei sicuro che scrive dvd a doppio strato?
    Ha qualcosa di sospetto, costa troppo poco non vorrei che si rompa dopo 5 mesi.
    CODICE AMICO 3DS: 5215 - 2505 - 0096 Oppini

  6. #6
    Utente L'avatar di endymion76
    Registrato il
    04-04
    Località
    Limbiate (MI)
    Messaggi
    119
    Consiglione della mattina:

    Lg 4081b legge/scrive di TUTTO, DVD RAM e Dual layer inclusi (quando si troveranno a prezzi decenti!). Prezzo: tra i 109 € e i 129€, dipende. Se vuoi saperla proprio tutta l'ho appena preso all'AUCHAN di Rescaldina (VA).
    Fai tu.....altrimenti....www.nexths.it e controlla i listini, abitualmente mi rifornisco li (è a 2 passi da casa mia)..
    Saluti.....
    AH per la cronaca: ho utilizzato per quasi 10 mesi il modello precedente della lg (4040b), masterizzando di tutto. NON mi ha mai tradito.
    a te la scelta. Il Nec a 85 euro non è DL. E' la versione SL con la possibilità di scaricare un firmware non ufficiale che abilita la scrittura DL. Ovviamente Nec non considerà attendibile tale operazione.

  7. #7
    Metallologo L'avatar di Raistlyn
    Registrato il
    04-03
    Località
    Caltanissetta
    Messaggi
    2.432
    Citazione endymion76
    Consiglione della mattina:

    Lg 4081b legge/scrive di TUTTO, DVD RAM e Dual layer inclusi (quando si troveranno a prezzi decenti!). Prezzo: tra i 109 € e i 129€, dipende. Se vuoi saperla proprio tutta l'ho appena preso all'AUCHAN di Rescaldina (VA).
    Fai tu.....altrimenti....www.nexths.it e controlla i listini, abitualmente mi rifornisco li (è a 2 passi da casa mia)..
    Saluti.....
    AH per la cronaca: ho utilizzato per quasi 10 mesi il modello precedente della lg (4040b), masterizzando di tutto. NON mi ha mai tradito.
    a te la scelta. Il Nec a 85 euro non è DL. E' la versione SL con la possibilità di scaricare un firmware non ufficiale che abilita la scrittura DL. Ovviamente Nec non considerà attendibile tale operazione.
    Ti sbagli di grosso il Nec 2510 è Dual layer e costa 88 Euro, se ti dico che io ce l'ho!!! guarda qui proprio sul sito da cui ti servi!!
    Quello che dici te è il 2500 che è un modello precedente.Stai tranquillo che non si rompe dopo 5 mesi, inoltre è garantito due anni.
    Ultima modifica di Raistlyn; 13-08-2004 alle 12:23:07

  8. #8
    Oppini L'avatar di trippone
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    3.439
    Ok. Ora valuto
    CODICE AMICO 3DS: 5215 - 2505 - 0096 Oppini

  9. #9
    Oppini L'avatar di trippone
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    3.439
    Sentite quel sito è sicuro?
    Mi consigliate di comprarlo da li o da un'altra parte?
    CODICE AMICO 3DS: 5215 - 2505 - 0096 Oppini

  10. #10
    Utente L'avatar di vvega
    Registrato il
    08-04
    Località
    wonderland
    Messaggi
    17
    il modello proposto da endymion, marcato LG, è affidabilissimo ce l'ha un amico e non ha mai avuto problemi. e poi ti suggerisco di cercare il pioneer dvr-107 legge e scrive veramente di tutto e lo trovi sugli 80 €.

  11. #11
    Metallologo L'avatar di Raistlyn
    Registrato il
    04-03
    Località
    Caltanissetta
    Messaggi
    2.432
    Citazione vvega
    il modello proposto da endymion, marcato LG, è affidabilissimo ce l'ha un amico e non ha mai avuto problemi. e poi ti suggerisco di cercare il pioneer dvr-107 legge e scrive veramente di tutto e lo trovi sugli 80 €.
    Il pio 107 non scrive i dvd dual layer, cioè doppio strato.
    E' comunque un ottimo masterizzatore.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •