scambio equo??
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: scambio equo??

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di darkice
    Registrato il
    10-02
    Località
    nel mio Strike-X
    Messaggi
    1.952

    Domanda scambio equo??

    Ho restituito la mia geffo 5200 a 64 bit al mio negoziante: il problema sono proprio quei 64bit, visto che la scheda mi era stata spacciata per una a 128bit (colpa della confezione su cui non c'era scritto nulla a riguardo-la maggior parte dello spazio era occupata dalla scritta "full directx 9")
    Ora (in realtà a fine luglio) ho lasciato detto al negoziante che se non riesce a recuperarmi una 5200 non castrata in tempi utili, può prendere una 9550 (sempre a 128 bit e 128mb di ram) al posto della geffo.La 9550 costa quanto la 5200 quando l'ho acquistata io (in pratica non ci perdo nulla), quindi vorrei solo sapere se come prestazioni è allineata a quest'ultima.
    ciao!!
    FELICE UTENTE GENTOO-LINUX

    Se sei metallaro copia e incolla questa frase nella tua firma

  2. #2
    Penso sia una versione depotenziata della 9600 (nuovo chip, ma rende meno di una 9600). Secondo me vale anche più di una Geffo5200, quindi se puoi cambiala
    CPU: INTEL E8400 @3.0Ghz Schda Video: ATI 4850 Memoria: 2Gb ddr2-800 DDRHardDisk: 250Gb Mobo: ASUS P5Q Connssione: ADSL Tiscali





    «I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva» Kristian Wilson, Nintendo Inc, 1989

  3. #3
    Bannato
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    17.103
    La 9550 è meglio della 5200.

  4. #4
    >>--ARROW--> L'avatar di Nesa2
    Registrato il
    12-02
    Località
    vicino roma
    Messaggi
    3.074
    ma nn dovevi prendere la 9800 pro?
    cmq ci guadagni ugualmente
    Non importa se vinci di un centimetro o di un chilometro,l'importante è vincere!!!
    by The Fast and The Furious


  5. #5
    Utente L'avatar di Metal2001
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    8.720
    indubbiamente ci guadagni
    _

  6. #6
    Utente L'avatar di darkice
    Registrato il
    10-02
    Località
    nel mio Strike-X
    Messaggi
    1.952
    bene, perchè il negoziante non lo sa e penso che se me la procura non dovrò pagare la differenza...
    FELICE UTENTE GENTOO-LINUX

    Se sei metallaro copia e incolla questa frase nella tua firma

  7. #7
    Utente L'avatar di pentothal
    Registrato il
    10-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    4.692
    Citazione darkice
    bene, perchè il negoziante non lo sa e penso che se me la procura non dovrò pagare la differenza...
    di sicuro se ne accorge, perchè per averla la deve comprare e poi dartela...

  8. #8
    Utente L'avatar di darkice
    Registrato il
    10-02
    Località
    nel mio Strike-X
    Messaggi
    1.952
    te l'ho detto: costa quanto la geffo 5200 quando l'ho comprata io: 75€ circa...anche se ci fossero 10€ di differenza (la 9550 dovrebbe stare sugli 85) non penso che me li farà pagare, visti i disagi che mi ha creato...
    FELICE UTENTE GENTOO-LINUX

    Se sei metallaro copia e incolla questa frase nella tua firma

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •