Problemone con UT2004
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Problemone con UT2004

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di globaz6000
    Registrato il
    01-04
    Località
    Abano Terme (PD)
    Messaggi
    3

    Messaggio Problemone con UT2004

    Salve ragazzi (o chiunque mi risponda);
    ho un problema con ut2004: mentre gioco, il software (ut2k4) pare che non sia fluido...scattina continuamente e a volte fa cose da solo (tipo andare avanti, sparare senza l'ordine mio,ecc....)...penso si tratti di un problema del mouse.....ho provato ad abbassare i dettagli al minimo, ma niente sempre i soliti scattini che in pratica rendono ingiocabile ut 2k4...ho una sapphire radeon 9800 XT e un 2.5 ghz pentium 4 (non penso quindi sia scattini perchè troppo pesante come prestazioni.... ).....chi ha avuto questo problema e magari lo ha risolto, mi farebbe un enorme piacere a scrivermi in questo forum...grazie!

    ps. le ho provate tutte...da cambiare i catalyst, a patchare ut2k4.....il gioco è originale!!! scrivetemi plz!!





  2. #2
    pUtente
    Registrato il
    02-03
    Località
    Cassago Brianza
    Messaggi
    10.847
    Ti si muove da solo?
    Che connessione hai?
    Potrebbe essere il lag.

  3. #3
    Utente L'avatar di pentothal
    Registrato il
    10-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    4.692
    Il problema si presenta mentre giochi su internet?

    (Se NO alla precedente domanda) Se stai fermo senza muovere ne mouse ne tastiera vedi il gioco scattare comunque?

  4. #4
    Cervs L'avatar di Dragon Hunter
    Registrato il
    05-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    5.101
    se su internet e ovvio che a volte fa sti scattini e poid ipende dalla conessione. a me lo fa anche se molto raramente



  5. #5
    Cervs L'avatar di Dragon Hunter
    Registrato il
    05-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    5.101
    ahh benvenuto



  6. #6
    Utente L'avatar di Gordon_135
    Registrato il
    11-03
    Località
    Apocalypse Void
    Messaggi
    17.879
    Citazione globaz6000
    Salve ragazzi (o chiunque mi risponda);
    ho un problema con ut2004: mentre gioco, il software (ut2k4) pare che non sia fluido...scattina continuamente e a volte fa cose da solo (tipo andare avanti, sparare senza l'ordine mio,ecc....)...penso si tratti di un problema del mouse.....ho provato ad abbassare i dettagli al minimo, ma niente sempre i soliti scattini che in pratica rendono ingiocabile ut 2k4...ho una sapphire radeon 9800 XT e un 2.5 ghz pentium 4 (non penso quindi sia scattini perchè troppo pesante come prestazioni.... ).....chi ha avuto questo problema e magari lo ha risolto, mi farebbe un enorme piacere a scrivermi in questo forum...grazie!

    ps. le ho provate tutte...da cambiare i catalyst, a patchare ut2k4.....il gioco è originale!!! scrivetemi plz!!
    lo faceva anche a me. l'ho patchato in tutti i modi ma niente.....nulla da fare.
    che schifezza

    "Look at you, Hacker. A pathetic creature of meat and bone, panting and sweating as you run through my corridors. How can you challenge a perfect, immortal machine?."


    "Remember Citadel"

    "Welcome back to Citadel station. We hope your somnolent healing stage went well. Today is the 6th day of November, year 2072."

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •