TV out nVidia
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: TV out nVidia

Cambio titolo
  1. #1
    SCM StarCraft Mapper L'avatar di Wolf01[WDD]
    Registrato il
    06-03
    Località
    SMT
    Messaggi
    3.882

    TV out nVidia

    ho la nVidia GeForce 2 Mx400

    quando avevo win98 avevo il supporto x desktop multipli e collegando 1 televisione potevo estendere il desktop anke a quella

    adesso con winXP nn trovo + dove configurare il supporto x il TV out e come configurare i desktop multipli, qualcuno sa come fare?

  2. #2
    . L'avatar di andrea-d
    Registrato il
    10-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.788
    cambia skeda
    " I swear by the myth of the Gods, and by the power of the Holy Flame, that my knowledges and my deeds from now on and forever shall be one with the fire. Until my body shall return to the realm of Beliar and the fire of my life be estinguished."

    - Master Corristo, Gothic

  3. #3
    SCM StarCraft Mapper L'avatar di Wolf01[WDD]
    Registrato il
    06-03
    Località
    SMT
    Messaggi
    3.882
    mi dai i soldi?

  4. #4
    . L'avatar di andrea-d
    Registrato il
    10-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.788
    nVidia fx 5200, skeda buona e spendi poko
    " I swear by the myth of the Gods, and by the power of the Holy Flame, that my knowledges and my deeds from now on and forever shall be one with the fire. Until my body shall return to the realm of Beliar and the fire of my life be estinguished."

    - Master Corristo, Gothic

  5. #5
    SCM StarCraft Mapper L'avatar di Wolf01[WDD]
    Registrato il
    06-03
    Località
    SMT
    Messaggi
    3.882
    Citazione Wolf01[WDD]
    mi dai i soldi?
    a me nn serve cambiare skeda, xkè mi funziona molto bene quella ke ho, anzi, ho altri problemi a cui pensare, tipo ram e monitor prima, mi serve solamente sapere come accedere a quella skeda di controllo

  6. #6
    Producer L'avatar di Asus Vee
    Registrato il
    07-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    548
    hai provato ad installare gli ultimi driver nvidia? dopo attacca il cavo tv out dalla vga alla tv e vai su proprieta dello schermo, avanzate, impostazioni, poi clicchi sul nome della tua scheda e da quei menu puoi cambiare da monitor a tv, e selezionare schermo singolo o modalità clone.
    La tua firma supera i limiti massimi di peso e di larghezza, è consigliabile una dieta a base di cetrioli

  7. #7
    SCM StarCraft Mapper L'avatar di Wolf01[WDD]
    Registrato il
    06-03
    Località
    SMT
    Messaggi
    3.882
    Citazione Asus Vee
    hai provato ad installare gli ultimi driver nvidia? dopo attacca il cavo tv out dalla vga alla tv e vai su proprieta dello schermo, avanzate, impostazioni, poi clicchi sul nome della tua scheda e da quei menu puoi cambiare da monitor a tv, e selezionare schermo singolo o modalità clone.
    appunto, è quello ke nn trovo, trovo solo il supporto x desktop multipli alla KDE, ma di modalità clone o estesa niente da fare

  8. #8
    Utente L'avatar di djlele88
    Registrato il
    07-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    2.161
    puoi fare kosì: metti cn il tasto destro proprità del desktop/impostazioni/avanzate/poi sulla skeda zn il nome della tua skeda video/risoluzioni dei problemi (si trova nella lista a sinistra)/ e metti la "v" nella casella riguardante la visualizzazione dell'icona nella barra degli strumenti. dopo ciò in basso a destra ti dovrebbe apparire il logo invidia, ci klikki sopra e metti: nview/schermo singolo/ tv.

  9. #9
    SCM StarCraft Mapper L'avatar di Wolf01[WDD]
    Registrato il
    06-03
    Località
    SMT
    Messaggi
    3.882
    quello ke mi viene fuori è questo:

    ho provato a guardare in tutte le impostazioni, ma ho trovato solo x far apparire le finestre su uno skermo o su 1 altro, ma il problema è ke nn riesco a trovare dove impostare la risoluzione e i colori x la tv!!! (e neanke dove attivare il 2° skermo, a patto ke nn sia sempre attivato) ah, se nn si fosse capito, la tv la collego tramite S-Video

    lo skermo analogico mi apre 1 skermata x aggiungere o rimuovere voci da 1 menu

  10. #10
    Producer L'avatar di Asus Vee
    Registrato il
    07-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    548
    passa a ati(quello che dovrei fare anchio) e non avrai piu problemi.
    La tua firma supera i limiti massimi di peso e di larghezza, è consigliabile una dieta a base di cetrioli

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •