Aggiornamento - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 17 di 17

Discussione: Aggiornamento

Cambio titolo
  1. #16
    ...in Murillo I trust... L'avatar di danuz82
    Registrato il
    01-03
    Località
    Granada, Spain
    Messaggi
    950
    Citazione federico
    beh una 9800 pro costa poco + di 200 euro ed è un gran acquisto cmq l'ideale è avere almeno 512 mb di ram (ormai sono indispensabili)
    Gia` gia`, mi sa che dovro` aspettare e farmi la 9800pro... anche se costa un bel po` piu` di 200 eurozzi
    Riguardo la faccenda procio e ram? La mia scheda madre e` una chaintech Apogee che tiene fino al 3 giga, adesso ho il 1800xp e 256 di ram a 266, gallo forcello mi molla il suo 2400xp e 512 ram a 333 x 150 euro. Vale la pena? Pensavo soprattutto x la ram, ma gia` che ci sono un procio + potente non guasta...
    E` che altri mi hanno detto aspetta e verso natale ti fai il 3 giga... Adesso sono via ma i primi di ottobre torno a casa e devo dargli una risposta...
    Che dici? Grazie intanto
    Ultima modifica di danuz82; 1-09-2004 alle 06:47:35
    In Italia per trecento anni sotto i Borgia ci sono stati guerra, terrore, criminalità, spargimenti di sangue. Ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo, il Rinascimento. In Svizzera vivevano in amore fraterno, hanno avuto cinquecento anni di pace e democrazia. E cosa hanno prodotto? L'orologio a cucù. Orson Welles
    La vita è ciò che succede mentre noi pensiamo ad altro. Oscar Wilde
    Quando Dio ha distribuito la stupidità, qualcuno ha fatto la fila due volte
    Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola. Solo gli imbecilli son sicuri di ciò che dicono. (Voltaire)

  2. #17
    Utente L'avatar di federico
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trecate
    Messaggi
    16.056
    Citazione danuz82
    gallo forcello mi molla il suo 2400xp e 512 ram a 333 x 150 euro. Vale la pena?
    a quel prezzo comperi cpu e ram nuova
    Twitter: @fbr89 @PolimiExhausted
    Anobii: federico89 Goodreads: federico

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •