Lettore DVD
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Lettore DVD

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di axxaxxa3
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    549

    Lettore DVD

    Salve, avrei bisogno di un consiglio.
    Il problema in questione è che il mio lettore DVD della LG non legge più i DVD(per esempio tutti quelli di GMC, i DVD di CSI e altri DVD)
    Ho subito attribuito il problema al lettore stesso, ma ho dovuto subito ricredermi quando ho verificato che i cd li leggeva benissimo.
    [Se fosse stato il lettore, infatti, non avrebbe dovuto leggere nemmeno i cd.]
    Come software uso power dvd 4.
    Ogni volta che inserisco un dvd il led giallo lampeggia normalmente come se il dvd fosse letto alla perfezione..qualche secondo dopo il led si interrompe ed è come se non avessi inserito nessun dvd nel lettore.
    Cliccando su risorse del computer, infatti, sotto la voce E non appare nessun nome
    help please!
    Ultima modifica di axxaxxa3; 27-08-2004 alle 01:30:30
    La tua firma supera il limite massimo d'altezza

  2. #2
    Utente L'avatar di Gandalf86
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    2.251
    Anche a me è successo esattamente lo stesso però non so il perchè 8(
    | CM 690 II Advanced | Seasonic M12 600W | Intel Core I5 4670K | Noctua NH-U12P | Asus Maximus VI Hero | 2x4GB G.Skill Ripjaws Z 2400MHz
    | Gainward GTX 970 Phantom | Samsung 840 Pro 128GB | WD Caviar Black 1TB | Samsung T23A350 | Netgear DGN2200 V1 | Asus N56JR

  3. #3
    Utente L'avatar di axxaxxa3
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    549
    Citazione Gandalf86
    Anche a me è successo esattamente lo stesso però non so il perchè 8(
    hai risolto ora?o hai ancora lo stesso problema?
    A me è ancora in garanzia cmq ma prima di portarlo dai tecnici vorrei provare a fare il possibile
    La tua firma supera il limite massimo d'altezza

  4. #4
    Vecchiopirla L'avatar di agy
    Registrato il
    08-04
    Località
    nella stanza del pc
    Messaggi
    309
    a me succede solo con alcuni dvd e spesso con quelli di GMC
    in particolare con quelli che trovi in offerta 3 x 1
    ho provato in altri lettori ....a volte li leggono a volte no
    credo sia un problema di qualita' del supporto (dvd ) e di bonta' del lettore,cioe' se il lettore è buono legge tutto se no.........
    A64 X2 4200+, M2N-E, GEIL 2x512 ddr2 800,Peak X1950Pro, toughpower 600W,Hitachi 160G + Seagate 320 sata,NEC 3540, HP W 22

  5. #5
    Utente L'avatar di Gandalf86
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    2.251
    Io non ho risolto, ha proprio smesso di leggere i dvd, prima ne digeriva di ogni tipo. Finchè sei in garanzia è meglio che te lo fai cambiare
    | CM 690 II Advanced | Seasonic M12 600W | Intel Core I5 4670K | Noctua NH-U12P | Asus Maximus VI Hero | 2x4GB G.Skill Ripjaws Z 2400MHz
    | Gainward GTX 970 Phantom | Samsung 840 Pro 128GB | WD Caviar Black 1TB | Samsung T23A350 | Netgear DGN2200 V1 | Asus N56JR

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •