Come overclokkare un Athlon XP 2000??
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Come overclokkare un Athlon XP 2000??

Cambio titolo
  1. #1
    99 knives inside... L'avatar di Sleepy 15
    Registrato il
    01-04
    Località
    At the edge of the World
    Messaggi
    5.705

    Come overclokkare un Athlon XP 2000??

    Potete darmi delle dritte su come overclokkare il mio 2000 mer*oso??

    P.S. sono un niubbo in fatto di OC vorrei overcloccarlo via software senza dover smanettare nel Bios perchè non vorrei bruciarlo.........

    P.P.S il mio procio raggiunge temperature di 50° circa......

    (potete dirmi anche come overclokkare un AMD Athlon XP 2400 ?)
    Fuck you, mankind.
    You're so ugly, so vain.



  2. #2
    Utente
    Registrato il
    06-04
    Località
    che te frega?!?
    Messaggi
    4.214
    anke io volevo ov il mio p4 2.66gh 533fsb ma non voglio toccare il bios xkè non l' ho mai fatto e ho paura di sciupare qualcosa...cosa mi consigliate x ov via software????

  3. #3
    GTR Maniac L'avatar di Glorfindel_80
    Registrato il
    04-04
    Località
    Alqualönde / Tirion
    Messaggi
    1.778

    Guarda che il procio lo bruci più se overclokki con un programma, invece se oc dal Bios il risultato è +stabile. Overclockare con un programma ti costringerebbe a farlo ogni volta che avvi Windows. Invece se fai l'oc dal Bios, il sistema si avvia già oCCato. In caso di oc errato, se il sistema non ti parte basta resettare il jumperino sulla mobo, per resettare anche il bios alle impostazioni di default. Dovresti prima di tutto fixare AGP e PCI, e poi agire sull'FSB e/o sul moltiplicatore (se è palomino credo sia bloccato). E poi in TOP c'è la meravigliosa guida di Diadora. Leggitela prima di occare. Capish.......

    PS: Questa malattia dell'overclock si sta diffondendo in modo velocissimo. I principali responsabili sono i virus Gordon_135, Pon87, Fottemberg, nvidia geforce, Paki, demizone, MFG2003, ecc. Per cautelarsi, dotarsi di CPU e schede video impossibilitate all'overclock. I sintomi sono: costante aumento della temp del procio, colossale aumento del desiderio di spingere l'FSB verso l'Everest, e, nei casi più disperati, inspirazione soddisfatta dei fumi prodotti dai componenti bruciati con conseguente pianto sul portafogli di papà.
    "Software is like Sex, free is better".



  4. #4
    Utente
    Registrato il
    06-04
    Località
    che te frega?!?
    Messaggi
    4.214
    ma se ov il p4 sale anke l' fsb?

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •