chi ha provato il demo di "DOOM 3"?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: chi ha provato il demo di "DOOM 3"?

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di STAFOZZA
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma-quadraro!!!
    Messaggi
    998

    chi ha provato il demo di "DOOM 3"?

    è si avete capito bene,c'è un demo non ufficiale che gira per la rete,un demo che probabilmente qualche hacker è riuscito a sgraffignare ai sviluppatori di DOOM,cercando cercando sono riuscito a trovarlo e a scaricarlo ma sfortunatamente non sono ancora riuscito a giocarci,perchè per farlo partire c'è un procedimento strano che ancora non so,ma sto cercando di scaricare il manuale di istruzioni di questo procedimento.volevo sapere se qualcuno di voi ci era riuscito e magari se è in grado di spiegarmi come si fa a farlo partire,ve ne sarei molto grato.

    P.S.vedere in anteprima una demo del genere mi mette veramente i brividi,sempre che riesca a girare sul mio computer...
    specifiche:athalon xp 1700+ 512 mb ddr geforce 4 4400

  2. #2
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Mi spiace ma, essendo illgale, non possiamo dare istruzioni sul suo funzionamento nel forum.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •