Guaio???
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: Guaio???

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    584

    Arrabbiato Guaio???

    ciao,

    ieri sera dopo aver fatto un paio di modifiche al bios riavviando il pc si è messo a fare dei fischi e non partiva.........

    Come posso sbloccare questa cosa?

  2. #2
    Bannato L'avatar di SmeG
    Registrato il
    06-04
    Località
    UAC [Mars City]
    Messaggi
    952
    reset bios, puoi farlo dai jumpers se la tua mobo li ha oppure stacchi la batteria a tampone x 10 minuti....

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    584
    come faccio e dove la trovo la batteria?

  4. #4
    Utente L'avatar di Kiko_fire_ram
    Registrato il
    03-04
    Località
    Milano-Italia
    Messaggi
    1.179
    La batteria e sulla scheda madre. è una batteria tonda e piatta detta a bottone.

    Il jumper per il reset del bios sono vicino alla pila. In totale sono 3 pin. 2 pin sono già occupati dal jumper. Non devi fare altro che staccare il jumper e posizionarlo in modo che occupi il pin che prima era scoperto/scollegato. Poi accendi il pc per qualche secondo in modo da dare corrente alla mainboard e resettere il bios. Finita l'operazione dovrai rimetere il jumper nella posizione originale.
    CM Stacker rev 2.0 Black-Enermax W.E. 600W-Abit NF7-S Rev 2.0-AMD Athlon XP 2800+@220*10 core Barton-Thermalrigiht SLK 947U con Tt SMART Case FAN II-2048MB RAM Hyper X-Sapphire Radeon X1650 Pro 256 MB-Creative Audigy LS-Maxtor Diamond MAX 9 Plus 80GB (cluster 16k)-connessione ADSL 6 Mbit/s

    Config dettagliata primary server - Config dettagliata primary workstation

    Tutti mi dicono che Windows XP è meglio di Windows 2000, ma nessono riesce a dimostrarmelo.
    Tutti mi dicono che un computer nuovo è qualitativamente meglio di uno vecchio, ma nessuno riesce a dimostrarmelo.
    Tutti mi dicono che i software commenrciali a pagamento sono meglio dei software gratuiti, ma nessuno riesce a dimostrarmelo.
    Tutti mi dicono tante cose, ma nessuno riesce a dimostrarmi ciò che dice.

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    584
    non c'è un modo senza aprire il pc?

  6. #6
    Utente L'avatar di Kiko_fire_ram
    Registrato il
    03-04
    Località
    Milano-Italia
    Messaggi
    1.179
    no
    CM Stacker rev 2.0 Black-Enermax W.E. 600W-Abit NF7-S Rev 2.0-AMD Athlon XP 2800+@220*10 core Barton-Thermalrigiht SLK 947U con Tt SMART Case FAN II-2048MB RAM Hyper X-Sapphire Radeon X1650 Pro 256 MB-Creative Audigy LS-Maxtor Diamond MAX 9 Plus 80GB (cluster 16k)-connessione ADSL 6 Mbit/s

    Config dettagliata primary server - Config dettagliata primary workstation

    Tutti mi dicono che Windows XP è meglio di Windows 2000, ma nessono riesce a dimostrarmelo.
    Tutti mi dicono che un computer nuovo è qualitativamente meglio di uno vecchio, ma nessuno riesce a dimostrarmelo.
    Tutti mi dicono che i software commenrciali a pagamento sono meglio dei software gratuiti, ma nessuno riesce a dimostrarmelo.
    Tutti mi dicono tante cose, ma nessuno riesce a dimostrarmi ciò che dice.

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    584
    quindi posso solo staccare la batteria?

    Il bios poi è configurato come in origine?

  8. #8
    Utente L'avatar di Kiko_fire_ram
    Registrato il
    03-04
    Località
    Milano-Italia
    Messaggi
    1.179
    Si. il bios resettandolo ritorna alle impostazioni standard.
    CM Stacker rev 2.0 Black-Enermax W.E. 600W-Abit NF7-S Rev 2.0-AMD Athlon XP 2800+@220*10 core Barton-Thermalrigiht SLK 947U con Tt SMART Case FAN II-2048MB RAM Hyper X-Sapphire Radeon X1650 Pro 256 MB-Creative Audigy LS-Maxtor Diamond MAX 9 Plus 80GB (cluster 16k)-connessione ADSL 6 Mbit/s

    Config dettagliata primary server - Config dettagliata primary workstation

    Tutti mi dicono che Windows XP è meglio di Windows 2000, ma nessono riesce a dimostrarmelo.
    Tutti mi dicono che un computer nuovo è qualitativamente meglio di uno vecchio, ma nessuno riesce a dimostrarmelo.
    Tutti mi dicono che i software commenrciali a pagamento sono meglio dei software gratuiti, ma nessuno riesce a dimostrarmelo.
    Tutti mi dicono tante cose, ma nessuno riesce a dimostrarmi ciò che dice.

  9. #9
    Cervs L'avatar di Dragon Hunter
    Registrato il
    05-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    5.101
    si giusto stacca la bateria e va.che hai modificato dal bios?



  10. #10
    Utente L'avatar di Gordon_135
    Registrato il
    11-03
    Località
    Apocalypse Void
    Messaggi
    17.879
    Citazione Kiko_fire_ram
    La batteria e sulla scheda madre. è una batteria tonda e piatta detta a bottone.

    Il jumper per il reset del bios sono vicino alla pila. In totale sono 3 pin. 2 pin sono già occupati dal jumper. Non devi fare altro che staccare il jumper e posizionarlo in modo che occupi il pin che prima era scoperto/scollegato. Poi accendi il pc per qualche secondo in modo da dare corrente alla mainboard e resettere il bios. Finita l'operazione dovrai rimetere il jumper nella posizione originale.
    non è vero.
    basta fare contatto con il pin scoperto per qualche secondo, e il bios si resetta

    "Look at you, Hacker. A pathetic creature of meat and bone, panting and sweating as you run through my corridors. How can you challenge a perfect, immortal machine?."


    "Remember Citadel"

    "Welcome back to Citadel station. We hope your somnolent healing stage went well. Today is the 6th day of November, year 2072."

  11. #11
    Cervs L'avatar di Dragon Hunter
    Registrato il
    05-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    5.101
    Citazione Gordon_135
    non è vero.
    basta fare contatto con il pin scoperto per qualche secondo, e il bios si resetta
    si vero perche ce la batteria che da elletricita al bios



  12. #12
    Utente L'avatar di Gordon_135
    Registrato il
    11-03
    Località
    Apocalypse Void
    Messaggi
    17.879
    Citazione ciccio1972
    non c'è un modo senza aprire il pc?
    basta solo il pannello laterale, non devi smontare altro

    "Look at you, Hacker. A pathetic creature of meat and bone, panting and sweating as you run through my corridors. How can you challenge a perfect, immortal machine?."


    "Remember Citadel"

    "Welcome back to Citadel station. We hope your somnolent healing stage went well. Today is the 6th day of November, year 2072."

  13. #13
    . L'avatar di andrea-d
    Registrato il
    10-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.788
    quoto, xke hai paura ke tutto salti in aria??
    " I swear by the myth of the Gods, and by the power of the Holy Flame, that my knowledges and my deeds from now on and forever shall be one with the fire. Until my body shall return to the realm of Beliar and the fire of my life be estinguished."

    - Master Corristo, Gothic

  14. #14
    Cervs L'avatar di Dragon Hunter
    Registrato il
    05-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    5.101
    si a me e caduto mentre lo strasportavo ed e ancora vivo



Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •