Virus cpu!!!Help!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Virus cpu!!!Help!

Cambio titolo
  1. #1
    Priest L'avatar di sayanmax
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    1.567

    Virus cpu!!!Help!

    Ho preso un virus che mi segna nel task manager l'utilizzo della cpu al 100% sempre anche se non sto facendo nulla sul pc. Che virus è?come lo tolgo?Ho come antivirus avast che mi aveva segnalato in precedenza il virus sasser me mi ha detto di averlo rimosso...però il problema c'è ancora!!Help please

  2. #2
    Remedy Lane L'avatar di MFG2003
    Registrato il
    12-02
    Località
    Alpignano (TO)
    Messaggi
    5.787
    se il processo è Ciclo Idle del Sistema è assolutamente normale.
    Marty Membro del Milan Club GamesRadar

  3. #3
    david90
    Ospite
    Citazione sayanmax
    Ho preso un virus che mi segna nel task manager l'utilizzo della cpu al 100% sempre anche se non sto facendo nulla sul pc. Che virus è?come lo tolgo?Ho come antivirus avast che mi aveva segnalato in precedenza il virus sasser me mi ha detto di averlo rimosso...però il problema c'è ancora!!Help please
    Non credo che un antivirus sia in grado di eleminare il sasser da windows che (non vorrei dire ca**te) mi sembra che sia un bug di windows xp e non quindi un virus......prova ad installare l'aggiornamento da microsoft.it oppure vai su windoes update ma li l'aggiornamento per il sasser è sotto forma di codice...ed è difficile riconoscerlo; quindi ti consiglio di scaricarlo dal sito web

  4. #4
    Edonista Immoralista L'avatar di *Kintaro*
    Registrato il
    06-04
    Località
    Old No. 7
    Messaggi
    6.754
    Ci sono software fatti a posta per eliminare il sasser.

    " Bisogna fare la propria vita come si fa un'opera d'arte. Bisogna che la vita di un uomo d'intelletto sia sua opera. La superiorità vera e propria è tutta qui. "

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •