• -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: Secondo voi il profilattico è meglio usarlo??

Partecipanti
114. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 73 64,04%
  • No

4 3,51%
  • Alcune volte

17 14,91%
  • Solo con una prostituta...

14 12,28%
  • Io il profilattico me lo metto in testa!! (tranquilli, nn sono una testa di caxxo!!)

3 2,63%
  • Cos'è un profilattico??

3 2,63%
Pag 2 di 11 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 155

Discussione: Profilattico

Cambio titolo
    artista da strada L'avatar di Monkey Rufy
    Registrato il
    10-02
    ma, ragazzi, la prima volta voi lo avete messo?
    Io lo userei (appena mi arriva l'occasione ) perchè, non so voi,
    (e non vorrei andare sul "caldo") quando devo---, devo... non so se mi capite.

Insomma quando ci arrivo non posso mica trattenermi, quindi per me è indispensabile!
    Oppure voi non ci arrivate proprio, quando state senza?

Utente L'avatar di ULTIMATE FHANTOM
    Registrato il
    10-02
    meglio la pillola con le fidanzate
    Ultima modifica di Marko; 21-10-2002 alle 18:26:45
    non puoi scappare non puoi nasconderti

CodeRed
    Ospite
    certo che va usato

Utente L'avatar di Valiant
    Registrato il
    10-02
    penso che la prima volta che lo farò (se avverrà) non lo userò.
    Voglio provare tutte le emozioni al 100%
    Magari prima le chiedo se è fertile o se è nel suo periodo "clou".
    Insomma se ha l'ovulazione...

Bannato L'avatar di Jacchan
    Registrato il
    10-02
    Val, usalo non fare caz.zate!

La percezione è diversa, però non è che faccia proprio schifo farlo col profilattico... Meglio che non farlo... E poi non è che tu decidi di non usarlo e lei dice 'Oh, va bene, tanto...', sapete com'è alla maggior parte delle donne rimanere incinta non sposate non va molto giù...

Utente L'avatar di Diadora
    Registrato il
    10-02
    Bisogna vedere se lei è nel periodo fertile o no...
    Se è nella "settimana" meglio usarlo se no... 100%
    Con "Diadora" non intendo la marca di scarpe.
    Ovunque tu vada ricorda che la Katana di Diadora sarà sempre al servizio della giustizia.

Utente L'avatar di eliminato
    Registrato il
    10-02

Occhiolino

Bisogna essere usato ma una cosa piu fastidiosa non esiste!!!!!!!!Quel calzettone propio li' da un enorme fastidio!!E'come camminare con i calzettoni in una valleverde!!!!

Voglio bene L'avatar di Dragon1
    Registrato il
    10-02
    Meglio usare la pillola che il profilattico...
    finally terminated

Iron Maiden...The BeAst L'avatar di Hiigara
    Registrato il
    10-02
    Inviato da Valiant
    Io non ho capito una cosa...
    Il profilattico non altera la percezione tattile del...insomma del... avete capito.
    Insomma: ti fa provare le stesse sensazioni?
    é un sottile strato di lattice...nessun problema. Ci sono addirittura alcuni tipi che aumentano il piacere in entrambi, quelli con le venature (Modestamente ho una certa esperienza!! )...
    [MOVE]Iron Maiden - Aces High - There goes the siren that warns of the air raid Then comes the sound of the guns sending flak Out for the scramble we’ve got to get airborne Got to get up for the coming attack. Jump in the cockpit and start up the engines Remove all the wheelblocks there’s no time to waste Gathering speed as we head down the runway Gotta get airborne before it’s too late Running, scrambling, flying Rolling, turning, diving, going in again Run, live to fly, fly to live, do or die Won’t you run, live to fly, fly to live, Aces high. Move in to fire at the mainstream of bombers Let off a sharp burst and then turn away Roll over, spin round to come in behind them Move to their blindsides and firing again Bandits at 8 0’clock move in behind us Ten ME-109’s out of the sun Ascending and turning our spitfires to face them Heading straight for them I press down my guns. Rolling, turning, diving Rolling, turning, diving going in again Rolling, turning, diving Rolling, turning, diving Run, live to fly, fly to live, do or die Won’t you run, live to fly , fly to live, Aces high. - Powerslave - Into the Abyss I’ll fall-the eye of Horus Into the eyes of the night-watching me go Green is the cat’s eye that glows- in this Temple Enter the risen Osiris-risen again. Chorus: Tell me why I had to be a Powerslave I don’t wanna die, I’m a God, why can’t I live on? When the Life Giver dies, all around is laid waste. And in my last hour, I’m a slave to the Power of Death. When I was living this lie-Fear was my game People would worship and fall-drop to their knees. So bring me the blood and red wine for the one to succeed me, for he is a man and a God-and He will die too. Chorus: Now I am cold but a ghost lives in my veins, Silent the terror that reigned-marbled in stone. A shell of a man God preserved-a thousand ages, But open the gates of my Hell-I will strike from my grave. Chorus: Tell me why I had to be a Powerslave I don’t wanna die, I’m a God, why can’t I live on? When the Life Giver dies, all around is laid waste, And in my last hour, I’m a slave to the Power of Death. Slave to the Power of Death...Slave to the Power of Death...[/MOVE]
    [MOVE][/MOVE]

Registrato il
    10-02
    Inviato da Valiant
    penso che la prima volta che lo farò (se avverrà) non lo userò.
    Voglio provare tutte le emozioni al 100%
    Magari prima le chiedo se è fertile o se è nel suo periodo "clou".
    Insomma se ha l'ovulazione...
    Questo che dici tu si chiama metodo di Ogino-Knaus e sia hanno il 25-40% di possibilità di rimanere in cinta.
    Con la pillola si hanno 0,02-0,8% possibilità.
    Con la spirale1-2,5%
    con il diaframma 5-14%
    con il profilattico 7-15%

La pillola è la più sicura, ma il profilattico è senza dubbio il più comodo. Il metodo di ogino-knaus (quello che vuole usare valiant) è poco sicuro, non è che sia facile azzeccarci, inoltre non credo che per lei sarebbe molto piacevole (ma una ragazza può essere più esauriente di me su questo punto di vista).
    Ragazzi il profilattico è il miglior metodo, si può andare quasi sul sicuro, e inoltre è facile da procurarsi (far mettere una spirale alla propria ragazza non è che sia il metodo più comodo!). Tenete sempre uno nel portafogli, sia le ragazze che i ragazzi! Non si sa mai!
    [MOVE]Iron Maiden - Aces High - There goes the siren that warns of the air raid Then comes the sound of the guns sending flak Out for the scramble we’ve got to get airborne Got to get up for the coming attack. Jump in the cockpit and start up the engines Remove all the wheelblocks there’s no time to waste Gathering speed as we head down the runway Gotta get airborne before it’s too late Running, scrambling, flying Rolling, turning, diving, going in again Run, live to fly, fly to live, do or die Won’t you run, live to fly, fly to live, Aces high. Move in to fire at the mainstream of bombers Let off a sharp burst and then turn away Roll over, spin round to come in behind them Move to their blindsides and firing again Bandits at 8 0’clock move in behind us Ten ME-109’s out of the sun Ascending and turning our spitfires to face them Heading straight for them I press down my guns. Rolling, turning, diving Rolling, turning, diving going in again Rolling, turning, diving Rolling, turning, diving Run, live to fly, fly to live, do or die Won’t you run, live to fly , fly to live, Aces high. - Powerslave - Into the Abyss I’ll fall-the eye of Horus Into the eyes of the night-watching me go Green is the cat’s eye that glows- in this Temple Enter the risen Osiris-risen again. Chorus: Tell me why I had to be a Powerslave I don’t wanna die, I’m a God, why can’t I live on? When the Life Giver dies, all around is laid waste. And in my last hour, I’m a slave to the Power of Death. When I was living this lie-Fear was my game People would worship and fall-drop to their knees. So bring me the blood and red wine for the one to succeed me, for he is a man and a God-and He will die too. Chorus: Now I am cold but a ghost lives in my veins, Silent the terror that reigned-marbled in stone. A shell of a man God preserved-a thousand ages, But open the gates of my Hell-I will strike from my grave. Chorus: Tell me why I had to be a Powerslave I don’t wanna die, I’m a God, why can’t I live on? When the Life Giver dies, all around is laid waste, And in my last hour, I’m a slave to the Power of Death. Slave to the Power of Death...Slave to the Power of Death...[/MOVE]
    [MOVE][/MOVE]

Registrato il
    10-02
    Inviato da Brafan
    no, nn ti fa provare le stesse senzazioni quando lo fai senza.
    ovviamente non quoto (esperienze personali).
    [MOVE][/MOVE]

Registrato il
    10-02
    Inviato da Monkey Rufy
    ma, ragazzi, la prima volta voi lo avete messo?
    Io lo userei (appena mi arriva l'occasione ) perchè, non so voi,
    (e non vorrei andare sul "caldo") quando devo---, devo... non so se mi capite.

Insomma quando ci arrivo non posso mica trattenermi, quindi per me è indispensabile!
    Oppure voi non ci arrivate proprio, quando state senza?
    ci arriverai molto prima di quanto tu possa immaginare...
    [MOVE][/MOVE]

i think i'm paranoid L'avatar di DaRkQuEeN
    Registrato il
    10-02
    eh...allora...va usato cacchio...che so ste storie...non ce l'ho...è lontana la farmacia...dai ho troppa voglia...oh...l'utero è mio hai mai pensato ke non voglio farmi invadere da milioni di spermatociti secondari al secondo?
    basta...o col preservativo o puoi anke dedicarti al singol-play tanto non te la dò
    lasciamo perdere...

Registrato il
    10-02
    Inviato da DaRkQuEeN
    eh...allora...va usato cacchio...che so ste storie...non ce l'ho...è lontana la farmacia...dai ho troppa voglia...oh...l'utero è mio hai mai pensato ke non voglio farmi invadere da milioni di spermatociti secondari al secondo?
    basta...o col preservativo o puoi anke dedicarti al singol-play tanto non te la dò
    Bella!!!

Registrato il
    10-02
    Inviato da Hiigara
    ovviamente non quoto (esperienze personali).
    Io quoto. Dai è diverso! Se hai l'esperienza che ti vanti lo sai! Ciò non toglie che se lei non prende contraccettivi lo devi usare.

Pag 2 di 11 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo