Profilattico - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: Secondo voi il profilattico è meglio usarlo??

Partecipanti
114. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 73 64,04%
  • No

    4 3,51%
  • Alcune volte

    17 14,91%
  • Solo con una prostituta...

    14 12,28%
  • Io il profilattico me lo metto in testa!! (tranquilli, nn sono una testa di caxxo!!)

    3 2,63%
  • Cos'è un profilattico??

    3 2,63%
Pag 4 di 11 PrimoPrimo 1234567 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 155

Discussione: Profilattico

Cambio titolo
  1. #46
    Guitar Player L'avatar di Angy87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    11.222
    credo che bisogna usarlo quando non si è sicuri del patner, quando lo si potrà è meglio la pillola perchè il goldone toglie sensazione e spontaneità al tutto
    Si però in un certo senso ti salva la vita




  2. #47
    €n)0y ¥Ou|2 £!F3 L'avatar di Slamdunk
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    3.839
    Inviato da Bobo32
    l'ho usato, ma non lo uso +. Ho la ragazza da 2anni e per fortuna esiste la pillola, all'inizio ero un po perplesso a farlo senza.. ero un ragazzino, poi una volta provato senza è veramente difficili tornare a usarlo... ti cambia tutto, sembra di fare 2 cose diverse, talmente è elevata la differenza. Da quel momento l'ho usato ancora 1paio di volte per incontri occasionali con ragazze che conoscevo poco, ma per il resto senza tutta la vita! e non solo per le sensazioni che sente l'uomo, ma anche per le sensazioni che sente una donna e se c'è qualcuna che può confermare... insomma la prima che si accorge della diff è proprio la donna.
    Cavolo, è proprio vero... beato chi ha inventato la pillola!!!

  3. #48
    Iron Maiden...The BeAst L'avatar di Hiigara
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    1.288
    Inviato da Wiald
    credo che bisogna usarlo quando non si è sicuri del patner, quando lo si potrà è meglio la pillola perchè il goldone toglie sensazione e spontaneità al tutto
    Allora non hai mai provato il nuovissimo profilattico anestetico (e nemmeno io). In pratica toglie completamente la sensibilità, non ti fa provare assolutamente niente. L'unica utilità di questo profilattico sono gli orgasmi multipli della patner, ma per l'uomo non c'è assolutamente piacere

    e poi nn sono troppo piccoli cacchio.
    logan...che volevi dire...
    non sono troppo piccoli=sono troppo grandi??
    Mi sa che hai sbagliato a scrivere....
    [MOVE]Iron Maiden - Aces High - There goes the siren that warns of the air raid Then comes the sound of the guns sending flak Out for the scramble we’ve got to get airborne Got to get up for the coming attack. Jump in the cockpit and start up the engines Remove all the wheelblocks there’s no time to waste Gathering speed as we head down the runway Gotta get airborne before it’s too late Running, scrambling, flying Rolling, turning, diving, going in again Run, live to fly, fly to live, do or die Won’t you run, live to fly, fly to live, Aces high. Move in to fire at the mainstream of bombers Let off a sharp burst and then turn away Roll over, spin round to come in behind them Move to their blindsides and firing again Bandits at 8 0’clock move in behind us Ten ME-109’s out of the sun Ascending and turning our spitfires to face them Heading straight for them I press down my guns. Rolling, turning, diving Rolling, turning, diving going in again Rolling, turning, diving Rolling, turning, diving Run, live to fly, fly to live, do or die Won’t you run, live to fly , fly to live, Aces high. - Powerslave - Into the Abyss I’ll fall-the eye of Horus Into the eyes of the night-watching me go Green is the cat’s eye that glows- in this Temple Enter the risen Osiris-risen again. Chorus: Tell me why I had to be a Powerslave I don’t wanna die, I’m a God, why can’t I live on? When the Life Giver dies, all around is laid waste. And in my last hour, I’m a slave to the Power of Death. When I was living this lie-Fear was my game People would worship and fall-drop to their knees. So bring me the blood and red wine for the one to succeed me, for he is a man and a God-and He will die too. Chorus: Now I am cold but a ghost lives in my veins, Silent the terror that reigned-marbled in stone. A shell of a man God preserved-a thousand ages, But open the gates of my Hell-I will strike from my grave. Chorus: Tell me why I had to be a Powerslave I don’t wanna die, I’m a God, why can’t I live on? When the Life Giver dies, all around is laid waste, And in my last hour, I’m a slave to the Power of Death. Slave to the Power of Death...Slave to the Power of Death...[/MOVE]
    [MOVE][/MOVE]

  4. #49
    Inviato da Valiant
    Io non ho capito una cosa...
    Il profilattico non altera la percezione tattile del...insomma del... avete capito.
    Insomma: ti fa provare le stesse sensazioni?
    No, ma và usato comunque se hai rapporti occasionali.
    Pensa che Giulio(un mio amico) usa un residuato bellico che non gli fà sentire quasi un kazzo, dato che soffre di eiaculazione precoce.
    Quando vidi quella scatola grigia crepai dalle risate, l'ho preso per il kulo un'estate intera.
    Usa anche una pomata ritardante(che tristezza)
    aloha!
    Firma oltre il limite di larghezza

  5. #50
    Utente L'avatar di Phoenix
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midwich Street
    Messaggi
    6.699
    Inviato da Sk8boy
    No, ma và usato comunque se hai rapporti occasionali.
    Pensa che Giulio(un mio amico) usa un residuato bellico che non gli fà sentire quasi un kazzo, dato che soffre di eiaculazione precoce.
    Quando vidi quella scatola grigia crepai dalle risate, l'ho preso per il kulo un'estate intera.
    Usa anche una pomata ritardante(che tristezza)
    aloha!
    Penso che per il tuo amico non sia così divertente...


    He who is not bold enough to be stared at from across the abyss
    is not bold enough to stare into it himself.

  6. #51
    Bè, dipende!Lui non l'ha presa male.Poi un dottore gli ha detto che è un problema che può essere risolto quindi.....
    Tu dovresti vedere quello scatolo.........ti scompisceresti dalle risate.
    aloha!
    Firma oltre il limite di larghezza

  7. #52
    DieBoss
    Ospite
    Pazzi pazzi pazzi! Pervertiti! Ma possibile che qua parliate solo di sesso, limonate, aborti e profilattici?

  8. #53
    Utente L'avatar di Phoenix
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midwich Street
    Messaggi
    6.699
    Non credo ci sia nulla di pervertito...


    He who is not bold enough to be stared at from across the abyss
    is not bold enough to stare into it himself.

  9. #54
    DieBoss
    Ospite
    Beh, parlate solo di sesso...

  10. #55
    17 è bello L'avatar di Il Numero 17
    Registrato il
    11-02
    Località
    Magenta-MI-
    Messaggi
    115
    Io il profilattico, lo metto in testa e SONO una testa di C....!
    Scherzo, (oppure è vero?!) usate il profilattico, ve lo dice un'autentica testa di .....!:9 :9

  11. #56
    DieBoss
    Ospite
    Appunto. L'autoinsulto qui prolifera.

  12. #57
    Corey Taylor L'avatar di Graftal
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    2.122
    Inviato da DieBoss
    Pazzi pazzi pazzi! Pervertiti! Ma possibile che qua parliate solo di sesso, limonate, aborti e profilattici?
    se nn ti interessa puoi benissimo levare le tende...e nn è vero ke stiamo parlando di sesso, ma di precauzioni prima di fare cio...quindi...
    Se vado a avanti, seguitemi, se mi fermo, non fate scherzi!

    Slipknot Maggot

  13. #58
    Corey Taylor L'avatar di Graftal
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    2.122
    Inviato da logan
    poi se proprio proprio nn ce ne ho dietro, nn c'è solo quel buco la in fondo...
    ROVATFL!!
    Se vado a avanti, seguitemi, se mi fermo, non fate scherzi!

    Slipknot Maggot

  14. #59
    Corey Taylor L'avatar di Graftal
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    2.122
    Inviato da Sk8boy
    No, ma và usato comunque se hai rapporti occasionali.
    Pensa che Giulio(un mio amico) usa un residuato bellico che non gli fà sentire quasi un kazzo, dato che soffre di eiaculazione precoce.
    Quando vidi quella scatola grigia crepai dalle risate, l'ho preso per il kulo un'estate intera.
    Usa anche una pomata ritardante(che tristezza)
    aloha!
    nn ho capito praticamente nulla, qlc mi spiega in parola + decenti ke ha detto??
    Se vado a avanti, seguitemi, se mi fermo, non fate scherzi!

    Slipknot Maggot

  15. #60
    Utente L'avatar di Phoenix
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midwich Street
    Messaggi
    6.699
    Inviato da Graftal
    nn ho capito praticamente nulla, qlc mi spiega in parola + decenti ke ha detto??
    probabilmente il suo amico usa dei preservativi grigi molto spessi...

    Cmq non vedo nulla di perverso nel parlare di sesso; è una cosa meravigliosa, l'attributo "sesso=sporco" è solo una delle tante bravate del sistema cattolico... 8(


    He who is not bold enough to be stared at from across the abyss
    is not bold enough to stare into it himself.

Pag 4 di 11 PrimoPrimo 1234567 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •