Solo x possessori di 9800 pro e 9800 xt
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: Solo x possessori di 9800 pro e 9800 xt

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di lontra
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    879

    Solo x possessori di 9800 pro e 9800 xt

    Vi ha mai dato problemi l'agp 3.0 o il fast write??? VI si pianta dopo 60 min di gioco intenso???
    Niente spoiler in firma.

    Lex

  2. #2
    Moderato L'avatar di tiranium 4200
    Registrato il
    10-03
    Località
    Montefiascone (VT)
    Messaggi
    495
    dopo 10 ore di gioco nessun problema fast2rite agp 8x e filtri apalla

  3. #3
    Utente L'avatar di lontra
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    879
    OK ho capito, mah in varie riviste ho letto di gente che ha il mio stesso problema imputabile forse al fatto che l'alimentatore non riesca ad erogare sufficenti watt x la scheda video. CMQ io ho u 450 watt e non credo sia quello il prob.
    Niente spoiler in firma.

    Lex

  4. #4
    Bannato L'avatar di SmeG
    Registrato il
    06-04
    Località
    UAC [Mars City]
    Messaggi
    952
    Citazione lontra
    OK ho capito, mah in varie riviste ho letto di gente che ha il mio stesso problema imputabile forse al fatto che l'alimentatore non riesca ad erogare sufficenti watt x la scheda video. CMQ io ho u 450 watt e non credo sia quello il prob.
    allora è colpa dell'ali nn della sv, se hai un alimentatore nn di marca può essere pure da 100000000000000 watt ma farà sempre schifo...

  5. #5
    Utente L'avatar di tidus89
    Registrato il
    06-03
    Località
    Padova
    Messaggi
    8.656
    il fast write crea problemi solo con le schede madri vecchie, aggiorna il bios della mobo.

    ciao

  6. #6
    Moderato L'avatar di tiranium 4200
    Registrato il
    10-03
    Località
    Montefiascone (VT)
    Messaggi
    495
    dipende dagli amperaggi io ho un ali da 300 watt e mi tirava avanti tutto il siostema overcloccato compressa la 9800pro a 420-800

    ma il fatto è che il mio ha ottimi amperaggi.

  7. #7
    Utente L'avatar di lontra
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    879
    Sul fatto che l'alim non è di marca hai ragione e infatti pensavo di cambiarlo. Ma il prob avviene solo d'estate, d'inverno nessun cedimento. CMQ LA mobo è nuova
    Niente spoiler in firma.

    Lex

  8. #8
    Utente L'avatar di lontra
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    879
    Citazione tiranium 4200
    dipende dagli amperaggi io ho un ali da 300 watt e mi tirava avanti tutto il siostema overcloccato compressa la 9800pro a 420-800

    ma il fatto è che il mio ha ottimi amperaggi.
    Si, sapevo anche di questo e infatti devo informarmi, di elettricità non me ne intendo ma quest'anno inizio a studiarla quindi spero di capirne di +
    Niente spoiler in firma.

    Lex

  9. #9
    TM&BMW&Innocenti. L'avatar di capperuncolo
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    5.271
    allora è questione di temp. fai come me sulla 9200. ho attaccato con lo spago una ventolina tachimetrica 35x35x10 (presa dal mio caro e vecchiuo p3 600mhz) e va ke è una bellezza!!!

  10. #10
    Utente L'avatar di Gordon_135
    Registrato il
    11-03
    Località
    Apocalypse Void
    Messaggi
    17.879
    Citazione lontra
    Vi ha mai dato problemi l'agp 3.0 o il fast write??? VI si pianta dopo 60 min di gioco intenso???
    non mi si pianta neanche dopo ore e ore di bench, test vari.
    con il sistema OCcato

    "Look at you, Hacker. A pathetic creature of meat and bone, panting and sweating as you run through my corridors. How can you challenge a perfect, immortal machine?."


    "Remember Citadel"

    "Welcome back to Citadel station. We hope your somnolent healing stage went well. Today is the 6th day of November, year 2072."

  11. #11
    Utente L'avatar di Gordon_135
    Registrato il
    11-03
    Località
    Apocalypse Void
    Messaggi
    17.879
    Citazione lontra
    Sul fatto che l'alim non è di marca hai ragione e infatti pensavo di cambiarlo. Ma il prob avviene solo d'estate, d'inverno nessun cedimento. CMQ LA mobo è nuova
    aggiungi una ventola che dia aria alla 9800pro. magari una 8*8, anche non molto potente. basta che passi piu' aria e starai apposto

    "Look at you, Hacker. A pathetic creature of meat and bone, panting and sweating as you run through my corridors. How can you challenge a perfect, immortal machine?."


    "Remember Citadel"

    "Welcome back to Citadel station. We hope your somnolent healing stage went well. Today is the 6th day of November, year 2072."

  12. #12
    TM&BMW&Innocenti. L'avatar di capperuncolo
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    5.271
    Citazione Gordon_135
    aggiungi una ventola che dia aria alla 9800pro. magari una 8*8, anche non molto potente. basta che passi piu' aria e starai apposto
    quoto, ma se qualcuno leggesse i miei post...

  13. #13
    Cervs L'avatar di Dragon Hunter
    Registrato il
    05-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    5.101
    si prova a rafredarla un po



  14. #14
    Utente L'avatar di Gordon_135
    Registrato il
    11-03
    Località
    Apocalypse Void
    Messaggi
    17.879
    Citazione capperuncolo
    quoto, ma se qualcuno leggesse i miei post...
    hai fatto UN post. e allora? non posso semplicemente consigliargli la stessa cosa?

    "Look at you, Hacker. A pathetic creature of meat and bone, panting and sweating as you run through my corridors. How can you challenge a perfect, immortal machine?."


    "Remember Citadel"

    "Welcome back to Citadel station. We hope your somnolent healing stage went well. Today is the 6th day of November, year 2072."

  15. #15
    Utente L'avatar di >]INFERNO[<
    Registrato il
    11-03
    Località
    strawberry swing
    Messaggi
    6.569
    A me il fast write non da problemi, ma lo disattivo comunque, per sicurezza, tanto non serve ad una beneamata cippa in termini di prestazioni...e riduce i limiti di OC.
    «Winston, sei ubriaco!», lui si alzò e rispose: «Signora, lei è brutta. Ma io domani sarò sobrio».
    [Dialogo tra Winston Churchill e Lady Astor]

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •