MASTERIZZATORI DUAl LAYER!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: MASTERIZZATORI DUAl LAYER!!!

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    228

    MASTERIZZATORI DUAl LAYER!!!

    Ho sentito che i masterizzatori dvd nn dual layer con un aggiornamento del firmware diventano dual layer sapete se è vero???e se si quali modelli?????

  2. #2
    Utente L'avatar di Kiko_fire_ram
    Registrato il
    03-04
    Località
    Milano-Italia
    Messaggi
    1.179
    Citazione mythos
    Ho sentito che i masterizzatori dvd nn dual layer con un aggiornamento del firmware diventano dual layer sapete se è vero???e se si quali modelli?????
    é vero. BenQ ne produce uno di cui non ricordo il modello specifico, ma posso dirti che è uno degli ultimi usciti sul mercato e costa circa 90 euro. Il firm è scaricabile legalmente e gratuitamente direttamente dal sito di benQ
    CM Stacker rev 2.0 Black-Enermax W.E. 600W-Abit NF7-S Rev 2.0-AMD Athlon XP 2800+@220*10 core Barton-Thermalrigiht SLK 947U con Tt SMART Case FAN II-2048MB RAM Hyper X-Sapphire Radeon X1650 Pro 256 MB-Creative Audigy LS-Maxtor Diamond MAX 9 Plus 80GB (cluster 16k)-connessione ADSL 6 Mbit/s

    Config dettagliata primary server - Config dettagliata primary workstation

    Tutti mi dicono che Windows XP è meglio di Windows 2000, ma nessono riesce a dimostrarmelo.
    Tutti mi dicono che un computer nuovo è qualitativamente meglio di uno vecchio, ma nessuno riesce a dimostrarmelo.
    Tutti mi dicono che i software commenrciali a pagamento sono meglio dei software gratuiti, ma nessuno riesce a dimostrarmelo.
    Tutti mi dicono tante cose, ma nessuno riesce a dimostrarmi ciò che dice.

  3. #3
    Nn mi sfagiolate la fava L'avatar di anomal_inside
    Registrato il
    05-04
    Località
    Bari - Underground
    Messaggi
    1.254
    si ma solo alcuni modelli 8x, cmq ti consigli di upgradeare solo con firmware originali
    Vuoi essere invitato su Gmail ma nn sai come fare? Vuoi sfruttare al massimo la tua Gmail? Gmail4all has come!

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    228
    quindi avendo un pioneer 107 devo cercare sul sito pioneer x il firmware???

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •