cerco
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: cerco

Cambio titolo
  1. #1
    Oh No Melonz! L'avatar di keyblade
    Registrato il
    07-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    558

    cerco

    un programma che mi faccia far partire i file iso anche se sono sul pc..
    tipo x l'emlatore psx,parte solo se c'è un gioco dentro...come faccio a farlo partire anche senza gioco dentro,ma da hard disk?

  2. #2
    Bannato L'avatar di Cercatore
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    17.677
    Masterizzali no?

  3. #3
    Bannato L'avatar di SmeG
    Registrato il
    06-04
    Località
    UAC [Mars City]
    Messaggi
    952
    Citazione keyblade
    un programma che mi faccia far partire i file iso anche se sono sul pc..
    tipo x l'emlatore psx,parte solo se c'è un gioco dentro...come faccio a farlo partire anche senza gioco dentro,ma da hard disk?
    vai su gooooooooooooooooooogle e scrivi daemon tools, crea una periferica virtuale e legge le iso

  4. #4
    Utente L'avatar di Holly
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    16.467
    Citazione keyblade
    un programma che mi faccia far partire i file iso anche se sono sul pc..

    tipo x l'emlatore psx,parte solo se c'è un gioco dentro...come faccio a farlo partire anche senza gioco dentro,ma da hard disk?
    basta che hai l'iso del gioco e la metti in una cartella poi con l'epsxe fai mi sembra:
    file/open iso

    edit:nel caso ti servano per altre cose e non emu psx basta che usi nero meglio se versione n°6 che permette di creare delle periferiche virtuale su cui monterai l'img di cio che vuoi usare oppure ci sono sempre le daemon tools o le unita cd di clone cd
    Ultima modifica di Holly; 8-09-2004 alle 14:48:23

  5. #5
    Bannato L'avatar di Eriol
    Registrato il
    09-04
    Località
    Varese
    Messaggi
    214
    Io sono nuovo ma mi pare sia vietato dal regolamento paralre di queste cose pena bann...

    W la F... ...oca

  6. #6
    Ibán L'avatar di geve
    Registrato il
    03-03
    Località
    Limido Comasco
    Messaggi
    6.015
    Citazione Eriol
    Io sono nuovo ma mi pare sia vietato dal regolamento paralre di queste cose pena bann...
    Ma non devono mica essere per forze illegali le iso, fino a quando non lo dice se ne può parlare liberamente.

  7. #7
    Utente L'avatar di Holly
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    16.467
    finche non dice cosa deve fare è legale...guarda che per iso non s'intendono solo i giochi presi da p2p ma anche cd con immagini dati ecc..per esempio un collega ti passa un cd e non hai un disco per copiartelo contenente dei dati importanti che fai? crei un iso e la monti cosi puoi consultarli senza dover prima estrarre l'iso con win rar o altri programmi di zippaggio per esempio mio zio le usa per questo...

  8. #8
    Bannato L'avatar di Eriol
    Registrato il
    09-04
    Località
    Varese
    Messaggi
    214
    Citazione Holly
    finche non dice cosa deve fare è legale...guarda che per iso non s'intendono solo i giochi presi da p2p ma anche cd con immagini dati ecc..per esempio un collega ti passa un cd e non hai un disco per copiartelo contenente dei dati importanti che fai? crei un iso e la monti cosi puoi consultarli senza dover prima estrarre l'iso con win rar o altri programmi di zippaggio per esempio mio zio le usa per questo...
    ma non dice per l'emulatore psx?

    W la F... ...oca

  9. #9
    Ibán L'avatar di geve
    Registrato il
    03-03
    Località
    Limido Comasco
    Messaggi
    6.015
    Citazione Eriol
    ma non dice per l'emulatore psx?
    Be' mai in teoria è legale anche quello, sempre se ha sia psx che il gioco che vuole usare.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •