ragazzi vi prego aiuto ho un problema
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 26

Discussione: ragazzi vi prego aiuto ho un problema

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di darc
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    1.753

    Infelice ragazzi vi prego aiuto ho un problema

    ho cambiato per sbaglio la risoluzione dello schermo del pc di mio cugino è un 15 o meno pollici ed ha 32 mb di ram

    comunque apeena lo accende va ma quando parte windows vene un abbaglio e lo scherma diventa tutto nero per favore aiuto grazie e ciaooo8(

  2. #2
    Utente L'avatar di deathbringer
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    401
    prova a mettercene un altro e a mettere la risoluzione a 640x480,poi rimetti a posto il vecchio monitor,se no formatta

  3. #3
    Bannato L'avatar di darc
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    1.753
    come si formatta????
    grazie ciaooo

  4. #4
    Utente L'avatar di djlele88
    Registrato il
    07-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    2.161
    strano, prima di applicare la risoluzione ti è apparso un messaggio ke ti diceva ke dopo 15 secondi la risoluzione si resettava? se si e tu nn hai aspettato allora 6 fottuto. cmq prova a collegare la skeda video cn il televisore, xkè di solito nei vecchi computer (cm il mio ke avevo) all'avvio l'uscita video si apriva da sola.

  5. #5
    Animale Sociale L'avatar di Inox
    Registrato il
    09-03
    Località
    Demiurgo
    Messaggi
    10.515
    Devi montare sopra un altro monitor , e cambiare la risoluzione per poi rimettere quello di tuo cugino.

    °+
    Logic
    will get you from A to B. Imagination will take you everywhere.+°

    Playing : Half-Life - Soldier of Fortune - Swat 4 - RS: Rogue Spear - Quake



  6. #6
    Cervs L'avatar di Dragon Hunter
    Registrato il
    05-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    5.101
    e sucezo anche a me vai in modalita provisoria che mi sembra sia sempre sui 800x600 e fai un ripristino di sisterma o se ricordo metti la risoluzione a 1024x*** e ravvia



  7. #7
    Utente L'avatar di LANCER
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    572
    Pochi giorni fa ad uno che conosco è successa la stessa cosa, invece di attendere i 15 secondi ha tolto la corrente e così si sono salvate le nuove impostazioni video non tollerate dal monitor!

    Per mettere tutto a posto ha dovuto collegare un altro schermo

    Prima avevamo fatto delle prove accendento il suo PC senza monitor e telefonicamente parlava con me nel tentativo di cambiare impostazioni via tastiera, usando tab, le frecce e invio, però non ha funzionato... Lui aveva XP Professional e io XP Home Edition forse c'era qualche passaggio diverso...

  8. #8
    . L'avatar di andrea-d
    Registrato il
    10-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.788
    no i direi di fare la stessa kosa ma di mettere la risoluzione ke aveva prima del problema
    " I swear by the myth of the Gods, and by the power of the Holy Flame, that my knowledges and my deeds from now on and forever shall be one with the fire. Until my body shall return to the realm of Beliar and the fire of my life be estinguished."

    - Master Corristo, Gothic

  9. #9
    Cervs L'avatar di Dragon Hunter
    Registrato il
    05-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    5.101
    se e un lcd si sarebbe un floppy che lo fa andare tutto a posto



  10. #10
    . L'avatar di andrea-d
    Registrato il
    10-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.788
    nn credo. io quando ho comprato il mio skermo è uscito solo un cd kon il manuale elettronico
    " I swear by the myth of the Gods, and by the power of the Holy Flame, that my knowledges and my deeds from now on and forever shall be one with the fire. Until my body shall return to the realm of Beliar and the fire of my life be estinguished."

    - Master Corristo, Gothic

  11. #11
    w00t?
    Registrato il
    04-03
    Località
    127.0.0.1
    Messaggi
    6.676
    Ma quale formatta e formatta... Ma siete impazziti? Prima che carichi la schermata di Windows 98, premi ripetutamente F8, così partirà in modalità provvisoria. Da lì imposta una risoluzione che sai che è supportata dal tuo monitor e riavvia.
    Crackdown!

    Europa Universalis 2 AGCEEP/1.37/Österreich
    Victoria: AEUTS vanilla/1.03b/Bavaria

  12. #12
    Cervs L'avatar di Dragon Hunter
    Registrato il
    05-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    5.101
    Citazione DieBoss
    Ma quale formatta e formatta... Ma siete impazziti? Prima che carichi la schermata di Windows 98, premi ripetutamente F8, così partirà in modalità provvisoria. Da lì imposta una risoluzione che sai che è supportata dal tuo monitor e riavvia.
    quello che avevo detto io un po di post indietro pero nessuno mi ascolta



  13. #13
    . L'avatar di andrea-d
    Registrato il
    10-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.788
    appunto, ormai credo ke i problemi si possono risolvere ( nn i + duri xo ) anke senza il formattone, ce sempre una soluzione
    " I swear by the myth of the Gods, and by the power of the Holy Flame, that my knowledges and my deeds from now on and forever shall be one with the fire. Until my body shall return to the realm of Beliar and the fire of my life be estinguished."

    - Master Corristo, Gothic

  14. #14
    . L'avatar di andrea-d
    Registrato il
    10-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.788
    Citazione Dragon Hunter
    quello che avevo detto io un po di post indietro pero nessuno mi ascolta

    io si, ma ti dovrebbe ascoltare l'autore del topic
    " I swear by the myth of the Gods, and by the power of the Holy Flame, that my knowledges and my deeds from now on and forever shall be one with the fire. Until my body shall return to the realm of Beliar and the fire of my life be estinguished."

    - Master Corristo, Gothic

  15. #15
    Cervs L'avatar di Dragon Hunter
    Registrato il
    05-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    5.101
    Citazione andrea-d
    appunto, ormai credo ke i problemi si possono risolvere ( nn i + duri xo ) anke senza il formattone, ce sempre una soluzione
    si sapeva



Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •