Flashare una 9800 Pro
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Flashare una 9800 Pro

Cambio titolo
  1. #1
    violentissimo L'avatar di [thegreatdeceiver]
    Registrato il
    09-03
    Località
    in un buco di culo
    Messaggi
    1.909

    Flashare una 9800 Pro

    Ho letto di tutto sul flash del bios di una 9800 Pro... Ho letto che è necessario il core R360, ho letto che sono necessari 256MB di ram, ho letto che non si può flashare una 128 bit, ecc. ecc..

    Ad ogni modo ho letto pareri discordanti in materia e dopo una ricerca affannosa di vari bios mi sono deciso a flashare la 9800 Pro in XT anche se in possesso di una scheda con core R350. Di una cosa ero sicuro il bios doveva essere quello di una XT a 128MB (versioni non ufficiali, commercializzate da alcune case produttrici). Avevo letto che il bios migliore da flashare è quello della GeCube, ma sinceramente ho preferito montare quello della Sapphire (la mia scheda è una Sapphire).

    Ho flashato ed è andato tutto bene. Inoltre con mio stupore ho notato un buon guadagno in 3dMark2003 (almeno 300 punti), infatti con la configurazione standard che ho in firma, senza overclock di sorta, ho fatto 6598 punti.

    Ci ho preso gusto e ho testato anche il bios della Club3d notando che la perdita in 3dMark2003 era notevole (5500 punti scarsi). Appena potrò proverò altri bios...

  2. #2
    Non-udente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    10.026
    woow 6598pti sono tantini per 9800pro e 3dmark2003
    pensi quanto arrivi in overclock con bios della XT.

  3. #3
    TM&BMW&Innocenti. L'avatar di capperuncolo
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    5.271
    veramente molto! complimenti!
    una volta trovato il "bios giusto" xt ricordati di oc e di tenerci aggiornati.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •