Sito in Flash Help
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Sito in Flash Help

Cambio titolo
  1. #1
    Fraggatore dei poveri L'avatar di Supersalam
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    2.827

    Sito in Flash Help

    Ciao a tutti raga

    Il mio non è un problema semplice...

    Ecco le mie domande :

    1) Ho creato la prima pagina con macromedia Flash e inseritu in video sotto al video ci sta un pulsante che dovrebbe portare alla Home ecco uno screen shot



    bene come faccio a far in modo che questo video carichi? Mi spiego nel momento in cui uso Dreamware per trasformarlo in html la pagina richiede il file originale vicino, il tutto occupa 800k video compreso. Il video però va in stream "a scatti fino a quando non carica tutto"

    VISITATE L'ANTEPRIMA

    Io vorrei che prima del video comparisse la schritta "Loading 0%...1%...100%"

    Come faccio a crearla?

    2) Per costruire la home che programma uso? Mi servirebbe qualcosa di semplicissimo cone le cose essenziali incorporate "bottoni per i menù; contatori; barre;....."

    3) sono al mio primo sito internet serio HELP
    "Le guerre del futuro non saranno combattute su un campo di battaglia nè in mare, saranno combattute nello spazio oppure possibilmente in cima ad una montagna altissima, in ogni caso, la maggior parte del vero combattimento sarà effettuato da piccoli robot e oggi, che andrete per la vostra strada, ricordate sempre il vostro preciso dovere, costruire e mantenere operativi questi robot. Grazie" [.cit]

  2. #2
    Fraggatore dei poveri L'avatar di Supersalam
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    2.827
    Nessuno?
    "Le guerre del futuro non saranno combattute su un campo di battaglia nè in mare, saranno combattute nello spazio oppure possibilmente in cima ad una montagna altissima, in ogni caso, la maggior parte del vero combattimento sarà effettuato da piccoli robot e oggi, che andrete per la vostra strada, ricordate sempre il vostro preciso dovere, costruire e mantenere operativi questi robot. Grazie" [.cit]

  3. #3
      L'avatar di Teo
    Registrato il
    11-02
    Località
    PU
    Messaggi
    12.832
    1) Io il video lo vedo bene...forse dipende dalla connesione
    Per il preloading: http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=144910

    2) http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=144843
    3) Allora Buona lavoro!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •