Quest morrowind gilda dei guerrieri
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Quest morrowind gilda dei guerrieri

Cambio titolo
  1. #1
    Ex-Be player L'avatar di davide 23
    Registrato il
    04-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    475

    Quest morrowind gilda dei guerrieri

    Sono bloccato a una quest che sto svolgendo x conto della gilda dei guerrieri.
    Eydis occhio di fuoco mi ha mandato alla gilda dei ladri x prendere un libro (libro dei codici)solo che non so come prenderlo (la persona che dovrebbe avercelo ogni volta che glielo chiedo mi risponde che serve alla gilda dei ladri)
    Nessuno mi puo mandare una mano?
    Sempre su morrowind:ma quando io pago una taglia x un crimine la mia reputazione viene danneggiata o no?




  2. #2
    Denton L'avatar di Berserker86
    Registrato il
    07-04
    Località
    Rubacava
    Messaggi
    4.557
    Puoi provare a corromperla pagando,in modo da far salire la sua disposizione.
    Opppure lanciagli un incantesimo di dominazione umanoide e poi rubagli il libro e non dovrebbe ribellarsi,io ho fatto così.

  3. #3
    Ex-Be player L'avatar di davide 23
    Registrato il
    04-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    475
    Citazione Berserker86
    Puoi provare a corromperla pagando,in modo da far salire la sua disposizione.
    Opppure lanciagli un incantesimo di dominazione umanoide e poi rubagli il libro e non dovrebbe ribellarsi,io ho fatto così.
    OK ma toglietemi un'altra curiosita.
    All'inizio del gioco avevo un buon rapporto con la legione imperiale (45/100)
    ma come mai ad un certo punto del gioco il rapporto e sceso di 5 punti (40/100)?
    Non sara xche ho fatto la mix di lucius varro o xche appartengo alla gilda dei ladri?




  4. #4
    Total Annihilation L'avatar di Lord Death
    Registrato il
    07-05
    Località
    Belluno
    Messaggi
    2.468
    Citazione davide 23
    OK ma toglietemi un'altra curiosita.
    All'inizio del gioco avevo un buon rapporto con la legione imperiale (45/100)
    ma come mai ad un certo punto del gioco il rapporto e sceso di 5 punti (40/100)?
    Non sara xche ho fatto la mix di lucius varro o xche appartengo alla gilda dei ladri?
    In che senso rapporto??

    "A black winter day
    No, darker than that
    Gloomier than an autumn night"


  5. #5
    mmmmmmmmmmm L'avatar di cdm83
    Registrato il
    10-05
    Località
    Morrowind
    Messaggi
    1.570
    Quei valori dovrebbero riferirsi alla sola persona con cui parli...
    aumentabile tramite persuasione o corruzione...

  6. #6
    Mod _WhiteFeather_ L'avatar di gha
    Registrato il
    09-04
    Località
    Tra monti e isole
    Messaggi
    6.619
    Per chi fosse interessato qui c'è una guida alle missioni della gilda dei guerrieri.
    Ditemi come vi sembra. ^^

  7. #7
    Ex-Be player L'avatar di davide 23
    Registrato il
    04-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    475
    Citazione cdm83
    Quei valori dovrebbero riferirsi alla sola persona con cui parli...
    aumentabile tramite persuasione o corruzione...
    si ma nel mio caso i valori sono tutti di 40 per la legione imperiale e prima all'inizio del gioco erano a 45!!!!!
    Non sara xche ho fatto la mix di larius varro e invece di andare direttamente al forte sono andato a farmi pagare la cauzione dalla gilda dei ladri?
    Oppure xche mi sono unito alla gilda dei ladri?
    Ultima modifica di davide 23; 6-06-2006 alle 15:49:40




  8. #8
    Ex-Be player L'avatar di davide 23
    Registrato il
    04-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    475
    Citazione davide 23
    si ma nel mio caso i valori sono tutti di 40 per la legione imperiale e prima all'inizio del gioco erano a 45!!!!!
    Non sara xche ho fatto la mix di larius varro e invece di andare direttamente al forte sono andato a farmi pagare la cauzione dalla gilda dei ladri?
    Oppure xche mi sono unito alla gilda dei ladri?
    Allora?nessuno mi aiuta?




  9. #9
    Drago Rinato
    Ospite
    Citazione davide 23
    Allora?nessuno mi aiuta?
    sicuro di non esserti fatto sgamare a rubare qualcosa dalle guradie o da qualche altro png?

  10. #10
    Ex-Be player L'avatar di davide 23
    Registrato il
    04-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    475
    Citazione Drago Rinato
    sicuro di non esserti fatto sgamare a rubare qualcosa dalle guradie o da qualche altro png?
    Beh ho fatto la mix di larius varro poi ne ho fatto alcune nella gilda dei ladri (e sempre in queste mix c'e stata una o + volte in cui mi appariva il mex il tuo crimine e stato scoperto)
    Ma non c'e un modo xcui possa far ritornare la mia fiducia agli imperiali a lv normale? (45)




  11. #11
    Drago Rinato
    Ospite
    Citazione davide 23
    Beh ho fatto la mix di larius varro poi ne ho fatto alcune nella gilda dei ladri (e sempre in queste mix c'e stata una o + volte in cui mi appariva il mex il tuo crimine e stato scoperto)
    Ma non c'e un modo xcui possa far ritornare la mia fiducia agli imperiali a lv normale? (45)
    puoi compiere missioni per loro (anche il solo fatto di entrare nella gilda imperiale ti aiuta) oppure far aumentare la tua personalità, oppure persuadere una a una tutte le guardie, altrimenti ingegnati..

  12. #12
    Ex-Be player L'avatar di davide 23
    Registrato il
    04-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    475
    Citazione Drago Rinato
    puoi compiere missioni per loro (anche il solo fatto di entrare nella gilda imperiale ti aiuta) oppure far aumentare la tua personalità, oppure persuadere una a una tutte le guardie, altrimenti ingegnati..
    ok grazie
    P.S:mi sono anche ricordato il motivo x cui mi si e abbassata la fiducia




  13. #13
    Utente
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    8

    Re to davide

    per quanto riguarda la quest dove devi rubare il libro, ero nella tua stessa situazione... per risolvere il problema ho cercato di derubare la tipa alla gilda dei ladri; una volta attaccato l'ho uccisa, le ho rubato il libro e poi sono sceso al piano di sotto dal tipo della taverna a farmi togliere la taglia... avevo provato in ogni altro modo, ma nessuno aveva funzionato...
    Forse anche perchè ero membro sia della gilda dei guerrieri, sia di quella dei ladri...

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •