Doom 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 34

Discussione: Doom 3

Cambio titolo
  1. #1
    Tedium
    Ospite

    Doom 3

    Ciao Sono Tedium, ho comprato Doom 3 ma non l'ho ancora installato xkè prima voglio finire Unreal 2 che sto giocando.... io ho un Athlon xp 1800, 512 Mb ram (non ddr) ed una ati radeon 9200 128 mb ddr.... mi girerà???? posso giocarci???? hehhe grazie e complimenti alla rivista GMC!!

  2. #2
    Utente L'avatar di Rozz Williams
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    25
    ma perchè la gente posta alla *****?
    !
    I went away alone
    With nothing left
    But faith

  3. #3
    [andrea gadaldi] L'avatar di 8baLL
    Registrato il
    09-04
    Località
    ---
    Messaggi
    2.510
    Ciao io sono Joker.

    io ho un athlon XP 2800+ , un GIGA di ram DDR 3200 ,una ati Radeon 9800 pro con 256 MB di ram e posso vendere doom 3 ad una risoluzione di 1024x768 risoluzione alta ma senza antialiasing.
    E direi che si vede proprio bene...

    Fai i tuoi calcoli.

  4. #4
    Utente L'avatar di Uff
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    1.974
    Citazione 8baLL
    Ciao io sono Joker.

    io ho un athlon XP 2800+ , un GIGA di ram DDR 3200 ,una ati Radeon 9800 pro con 256 MB di ram e posso vendere doom 3 ad una risoluzione di 1024x768 risoluzione alta ma senza antialiasing.
    E direi che si vede proprio bene...

    Fai i tuoi calcoli.
    Scusa, ma... che calcoli dovrebbe fare??! GLi hai postato una configurazione completamente diversa dalla sua!!!

    Con il PC ce la dovresti fare, forse è la 9200 che ti sega in parte le gambe!

    Ciauz.

  5. #5
    Veterano dell'Inferno L'avatar di Born to Kill
    Registrato il
    11-02
    Località
    Marte
    Messaggi
    7.371
    Citazione Tedium
    Ciao Sono Tedium, ho comprato Doom 3 ma non l'ho ancora installato xkè prima voglio finire Unreal 2 che sto giocando.... io ho un Athlon xp 1800, 512 Mb ram (non ddr) ed una ati radeon 9200 128 mb ddr.... mi girerà???? posso giocarci???? hehhe grazie e complimenti alla rivista GMC!!
    640*480 low detail senza filtri, e forse dovrai anche disattivare qualche effetto..




  6. #6
    [andrea gadaldi] L'avatar di 8baLL
    Registrato il
    09-04
    Località
    ---
    Messaggi
    2.510
    era un modo gentile per fargli notare che NON potrà fare girare DOOM 3 come lo faccio girare io...

    A parte gli scherzi...
    Ciuccia mica da ridere quel gioco...

  7. #7
    koroexmod L'avatar di nightside
    Registrato il
    10-03
    Località
    como, l'uggiosa
    Messaggi
    37.531
    da qualche parte ho letto che per farlo girare al massimo di risoluzione e dettagli con AA e tutti i filtri attivati ci vuole una scheda grafica con 512 di ram...
    la domanda è: ma esistono in commercio?

  8. #8
    [andrea gadaldi] L'avatar di 8baLL
    Registrato il
    09-04
    Località
    ---
    Messaggi
    2.510
    sono uscite domani (?)

    cmq tieni conto che con 256 mb di ram video e 1giga di ram io più che 1024x768 e dettagli alti senza AA non riesco a giocare.
    Non per questioni di grafica (anche perchè cmq mi accontento ) ma per rallentamenti un po' eccessivi se supero questa configurazione.

  9. #9
    Tedium
    Ospite
    boh non l'ho ancora installato e provato ma penso che dovrebbe girare bene nn ad un dettaglio elevato ma diciamo tutto mormale.... anche xkè il mio computer soddisfa pienamente i requisiti del gioco.... cmq grazie!

  10. #10
    Utente L'avatar di >]INFERNO[<
    Registrato il
    11-03
    Località
    strawberry swing
    Messaggi
    6.569
    mah credo che se se lo fosse comprato si sarebbe posto la domanda PRIMA...cmq il gioco ti gira, ma a low detail senza filtri e senza ombre in tempo reale.
    «Winston, sei ubriaco!», lui si alzò e rispose: «Signora, lei è brutta. Ma io domani sarò sobrio».
    [Dialogo tra Winston Churchill e Lady Astor]

  11. #11
    plop L'avatar di Chrono Trigger
    Registrato il
    11-02
    Località
    Al bio parco
    Messaggi
    18.855
    Se ti accontenti di giocare con tutto al minimo...

    nighside, c'è su GMC di Ottobre, dove c'è scritto che per giocare alla modalità ultra bisogna avere una scheda 512mb

  12. #12
    Utente
    Registrato il
    06-04
    Località
    che te frega?!?
    Messaggi
    4.214
    512mb sono esagerati, però...chissà quanto costeranno ste' schede...cmq cambia la 9200, prendi una sv migliore come la 9800pro oppure aspetta la 6600gt...che dovrebbe essere un' ottima scheda

  13. #13
    GTR Maniac L'avatar di Glorfindel_80
    Registrato il
    04-04
    Località
    Alqualönde / Tirion
    Messaggi
    1.778
    Citazione Tedium
    Ciao Sono Tedium, ho comprato Doom 3 ma non l'ho ancora installato xkè prima voglio finire Unreal 2 che sto giocando.... io ho un Athlon xp 1800, 512 Mb ram (non ddr) ed una ati radeon 9200 128 mb ddr.... mi girerà???? posso giocarci???? hehhe grazie e complimenti alla rivista GMC!!
    Scusa, non per farmi i fati tuoi, ma prima di comprare il gioco, non potevi controllare la tua configurazione? E poi sulla scatola ci sono i requisiti minimi per giocare, potresti controllare da lì. O l'hai comprato "senza scatola"?
    "Software is like Sex, free is better".



  14. #14
    Cervs L'avatar di Dragon Hunter
    Registrato il
    05-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    5.101
    ci giochi tutto il minimo con il tuo pc



  15. #15
    koroexmod L'avatar di nightside
    Registrato il
    10-03
    Località
    como, l'uggiosa
    Messaggi
    37.531
    secondo me...id ha veramente esagerato....

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •