Problema gravissimoooo fastweb
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Problema gravissimoooo fastweb

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Holly
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    16.467

    Problema gravissimoooo fastweb

    Sono appena rinvenuto dopo aver visto sul sito fastweb l'importo della mia bolletta 500e passa € 8( ora mi sorge un dubbio atroce è da 2 giorni che io non riesco ad attivare la connessione a internet per poter vedere tutte le pagine non presenti su rete fastweb quindi mi sorge il dubbio che qualcun'altro stia usando la mia connessione 8( come faccio?

  2. #2
    Il Tecnico L'avatar di danhck88
    Registrato il
    04-04
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    12.789
    ma non hai la flat?

  3. #3
    ItalPrandelli L'avatar di crazyman
    Registrato il
    06-03
    Località
    City 17
    Messaggi
    3.958
    scusa ma come fai ad avere 500euro di bolletta con fw..nn hai la flat???


  4. #4
    []-[]yper_borgy
    Ospite
    anche a me è success fastweb è una ladrata assurda se hai internet a consumo ricordati che stando sul forum spendi lo stesso anche senza collegarti io stavo sul forum 24 ore su 24 pensando che nn fosse a pagamento ed invece arriva la bolletta mostruosa!! e poi quelli di fastweb sono solo dei gran ladri ora ho una flat e spendo circa fisso 200€ ogni 2 mesi

  5. #5
    Utente GNU/Linux
    Registrato il
    10-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    3.246
    Il mio ultimo conto bimestrale è stato di 143,40€ , e si è sempre aggirato su quella cifra, ho il telefono a consumo ed internet a forfait.

    []-[]yper_borgy, se hai tutto a forfait parti da ~175€ a bimestre, se aggiungi le chiamate ai cellulari, che non sono incluse, quei 25€ extra li spendi (poi non so se usi la tv di FastWeb o altre opzioni); se proprio pensi che ti abbiano rubato 25€ controlla il conto per vedere come li motivano, poi prendi provvedimenti, se non ti torna qualcosa chiedi un rimborso, altrimenti ricordati di guardare i prezzi prima di dare del ladro.

  6. #6
    sti cavoli L'avatar di jack546
    Registrato il
    10-03
    Località
    halo
    Messaggi
    2.413
    nn riesci a vederle oppure ci impiega una eternita ad aprire i siti???

    io ho fastweb ed mi e successa una cosa simile però io ho la flat ke ci impiegava tantissimo ad aprire i siti (dovevo fare refresh tante volte per vedere il siti)


  7. #7
    sti cavoli L'avatar di jack546
    Registrato il
    10-03
    Località
    halo
    Messaggi
    2.413
    Citazione Holly
    Sono appena rinvenuto dopo aver visto sul sito fastweb l'importo della mia bolletta 500e passa € 8( ora mi sorge un dubbio atroce è da 2 giorni che io non riesco ad attivare la connessione a internet per poter vedere tutte le pagine non presenti su rete fastweb quindi mi sorge il dubbio che qualcun'altro stia usando la mia connessione 8( come faccio?
    sei regolare nel pagare le bollette??? se hai saltato qualke bolletta sei in blocco amministrativo quindi ti hanno sospeso internet, hai controllato se puoi kiamare con il tell?


  8. #8
    io per l'attivazzione pagai 500€ ...ma dopo arrivano solo da 220€ ( ho il contratto AFFARI con + linee e mio padre risparmia semprealmeno 40€ scaricandoli dalle tasse!

  9. #9
    Utente L'avatar di Holly
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    16.467
    ora va tutto bene...pero spero ke nn sia per colpa della bolletta di disattivazione telecom da 385€ ke nn pahghero di certo e se ne sta occupando la federconsumatori...spro faccia lo stesso cn fastweb 8( altrimenti l'addio sara vero...e verro qui solo nei giorni di informatica a scuola o tramite cell se capiro come fare...

  10. #10
    Il Tecnico L'avatar di danhck88
    Registrato il
    04-04
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    12.789
    fastweb va senza telecom

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •