L'angolo del Metallaro - 2nd rebirth
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 735 12341151101501 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 11011

Discussione: L'angolo del Metallaro - 2nd rebirth

Cambio titolo
  1. #1
    None so vile L'avatar di Ghiwo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano provincia
    Messaggi
    13.565

    Cool L'angolo del Metallaro - 2nd rebirth

    Eccomi qua!
    Puntualmente rifondo questo topic storico, che non può mancare nello spazio della musica!
    Spero di trovare tutta la bella gente che lo ha animato sul vecchio forum....
    Che il raduno del concilio Metallico abbia inizio!!!
    Ultima modifica di Ghiwo; 14-12-2003 alle 19:31:39

  2. #2
    Utente L'avatar di Dark Sephirot
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgard
    Messaggi
    32
    Eccomi all'appello. Io sono un figlio del Metal, il Metal è la mia musica...il Metal è la mia vita.
    Metal x Life.....Dragon Force Album coming soon in January 2003

  3. #3
    Fr4nk
    Ospite
    A tutto il popolo dei metallari.
    Se avete una ventina di euro disponibili e volete ascoltare della bella musica, correte a comprare Songs For The Deaf dei Queens Of The Stone age, il miglior disco che ho ascoltato quest'anno.

    Sono veramente fantastici, ora vi incollo una breve review:

    Josh Homme, il genio che stava dietro ai Kyuss, ha formato i Queens Of The Stone Age dalle ceneri della vecchia line-up (reclutando il figliol prodogo Nick Oliveri al basso e conservando Alfredo Hernandez alla batteria). Homme ha molti amici, come è dimostrato dalle Desert Sessions (Man's Ruin, 1999) improvvisate nel deserto con una moltitudine di celebrità del rock. La prima line-up della nuova band (originalmente denominata Gamma Ray) era un annuario delle personalità del grunge. Raffinando e rendendo più normale l'hard-rock psichedelico inventato con i Kyuss, Homme ha trovato la via del successo. Queens Of The Stone Age (Roadrunner, 1998) è stoner-rock per le masse. L'album è imperniato su If Only Everything, l'archetipo della trasformazione melodica di Homme. Ciò nonostante, i suoi riffs acidi sono titanici se paragonati agli antagonisti Monster Magnet e Fu Manchu.


    Il terzo album dei Queens Of The Stone Age è il loro album migliore e probabilmente uno dei masterpiece dell'heavy-metal di tutti i tempi. Non una nota nè un riff va sprecato. I QOTSA ritornano al sound duro del debutto ma con un migliore contorno melodico. Potrebbe essere dovuto alla presenza del batterista dei FooFighter Dave Grohl e del cantante degli Screeming Trees Mark Lanegan accanto ai membri fondatori Oliveri e Homme. Così i Queens si avvalgono dei cliché sperimentati dei Nirvana (melodia vocale gentile intramezzate da potenti esplosioni di chitarra elettrica) in No One Knows e Go With the Flow. Omaggiano le loro radici da headbanger (genere di heavy metal) con Millionaire, tengono alte le loro credenziali stoner-rock con Do It Again e Song for the Deaf. Fanno rock and roll (A Song For The Dead, Gonna Leave You) e collassano (Sky Is Fallin'). Dinventano malinconici (God Is on the Radio, Lanegan al canto) e poi si risollevano maestosi (First It Giveth). Ma principalmente ipnotizzano con i loro primitivi e orecchiabili refrain, come in Do It Again e Another Love Song.

  4. #4
    Blackster L'avatar di Funeral
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    1.216

    Cool

    Bella ragaz! Ci sono anche io!




    Ragaz compratevi l'album dei Die apocalyptischen reiter, si intitola All you need is love, un capolavoro completamete folle!!!

    Compratelo compratelo compratelo


  5. #5
    Tobias Sammet's friend L'avatar di The Avantasian
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    1.054

    Freccia METAL IS THE LAW


    Brothers of metal will always be there,standing togheter with hands in the air !!!

    Ci sono anch'io !!!

    PS : Fatevi un favore : ascoltate Tobias Sammet's Avantasia : "The metal opera Pt.1 e Pt.2 " e "Ritual" degli Shaman ... Tre dei migliori album della mia vita !!!
    Ultima modifica di The Avantasian; 15-10-2002 alle 14:16:37
    We are the seven, judgement of heaven
    Why don't we know : We are the angels
    It's revelation, soul castignation
    Fire will burn us away

  6. #6
    None so vile L'avatar di Ghiwo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano provincia
    Messaggi
    13.565
    Perfetto, ancora qualche affluenza e il concilio metallico inizierà i dibattiti:9

  7. #7
    Evicaro
    Ospite
    HAIL AND KILL TO ALL BROTHERS OF METAL !!!

    CI SONO ANK'IO...

    e SPERIAMO CHE BATTIAMO IL RECORD DI 1300 VISITE COME PRIMA!!!!

    PS:
    CHE NE PENSATE DEGLI ANGRA????
    MI FACCIO PRESTARE UN 2-3 CD CHE MI SONO SEMBRATI BRAVI AL PRIMO ASCOLTO...

  8. #8
    Protettore della GanJa L'avatar di Rozozzo
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    1.127
    Bella regà, ci sono anch'io!!!

    A tutto il popolo dei metallari.
    Se avete una ventina di euro disponibili e volete ascoltare della bella musica, correte a comprare Songs For The Deaf dei Queens Of The Stone age, il miglior disco che ho ascoltato quest'anno.

    Parole sante, veramente un gran disco.

    io consiglio l'ultimo dei KoRn Untouchables!

  9. #9
    FaKe
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trieste
    Messaggi
    2.065
    Inviato da Rozozzo
    Bella regà, ci sono anch'io!!!

    A tutto il popolo dei metallari.
    Se avete una ventina di euro disponibili e volete ascoltare della bella musica, correte a comprare Songs For The Deaf dei Queens Of The Stone age, il miglior disco che ho ascoltato quest'anno.

    Parole sante, veramente un gran disco.

    io consiglio l'ultimo dei KoRn Untouchables!
    Quello dei KoRn c'è l'ho anch'io.
    Troppo fi.go!!!
    Cmq ci sono anch'io...

  10. #10
    Blackster L'avatar di Funeral
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    1.216
    Ragaz chi va a vedere il black celtic cummit III che si terra questa domenica al baylonia di ponderano vicino biella???

    Queste le band:

    Mortuary drape
    Opera IX
    Novembre
    The endless
    Mater tenebra
    Death dies

    Io ci vado.

  11. #11
    None so vile L'avatar di Ghiwo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano provincia
    Messaggi
    13.565
    Inviato da Funeral
    Ragaz chi va a vedere il black celtic cummit III che si terra questa domenica al baylonia di ponderano vicino biella???

    Queste le band:

    Mortuary drape
    Opera IX
    Novembre
    The endless
    Mater tenebra
    Death dies

    Io ci vado.
    Io non lo so, di sicuro miei amici

  12. #12
    Down is the New Up. L'avatar di Cold Winter
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano solo Rossonera
    Messaggi
    8.992

    Sorrisone

    THE METAL GOD STRIKES BACK!!!

    Però sto nuovo forum proprio non mi piace

  13. #13
    Tobias Sammet's friend L'avatar di The Avantasian
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    1.054

    Lampadina

    Inviato da Evicaro
    HAIL AND KILL TO ALL BROTHERS OF METAL !!!

    CI SONO ANK'IO...

    e SPERIAMO CHE BATTIAMO IL RECORD DI 1300 VISITE COME PRIMA!!!!

    PS:
    CHE NE PENSATE DEGLI ANGRA????
    MI FACCIO PRESTARE UN 2-3 CD CHE MI SONO SEMBRATI BRAVI AL PRIMO ASCOLTO...
    Mi chiedi come sono gli Angra !!?? Sono Grandiosi ... ma scusa non conosci Andrè Matos : la migliore voce sulla faccia della terra (secondo me almeno)??? Ora è il cantante-fondatore degli Shaman (gruppo formato da 4 artisti di cui 3 ex Angra... ) ma i primi e migliori album degli Angra portano la sua firma.
    Io ti consiglio "Angels cry" e "Holy land" (i migliori) e se vuoi sentire i nuovi Angra "Rebirth" : comunque leggi il mio precedente post se vuoi altri 3 album SUPER
    Ultima modifica di The Avantasian; 15-10-2002 alle 23:40:17
    We are the seven, judgement of heaven
    Why don't we know : We are the angels
    It's revelation, soul castignation
    Fire will burn us away

  14. #14
    Evicaro
    Ospite
    Inviato da The Avantasian
    Mi chiedi come sono gli Angra !!?? Sono Grandiosi ... ma scusa non conosci Andrè Matos : la migliore voce sulla faccia della terra (secondo me almeno)??? Ora è il cantante-fondatore degli Shaman (gruppo formato da 4 artisti di cui 3 ex Angra... ) ma i primi e migliori album degli Angra portano la sua firma.
    Io ti consiglio "Angels cry" e "Holy land" (i migliori) e se vuoi sentire i nuovi Angra "Rebirth" : comunque leggi il mio precedente post se vuoi altri 3 album SUPER
    pensa che tre giorni fà abbiamo fatto una sfida tra il cantante degli angra e quella degli edguy .....
    beh come voce acuta ha vinto quello degli eguy con : "golden down" di "mandrake" mentre per bellezza di voce ha vinto il cantante degli angra con un pezzo di rebirth ( che non ho ) .....

    hail and kill

    ps : ma a te piace più il power italiano o quello tedesco?

    io a parte varie eccezzioni preferisco quello tedesco ( blind . gamma ray , helloween ..... etc..)

    pps: dannato damien?????dove 6????

  15. #15
    Evicaro
    Ospite
    un album da consigliare????
    per chi nn lo ha ancora comprato Nightfall in the middle earth ( OBBLIGATORIO !) oppure ..... something witched this way comes degli iced earth o ankora .... infinite degli stratovarius...

    hail and kill

    ps: mi devono passare dei cd dei dark moor ; che ne pensate ( per me sono bravi ma c'è di meglio )

Pag 1 di 735 12341151101501 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •