Problema con vietcong
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Problema con vietcong

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di thief55
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    360

    Problema con vietcong

    Ciao a tutti...vorrei un aiutino su un problema che impedisce le mie partite single player a vietcong. Quando ho provato il demo multiplayer allegato alla rivista di gmc girava bene, allora sono andato a comprarlo. Quando avvio il gioco e clicco su single player e successivamente su campo addestramento, ecoo che il gioco gira male con la grafica che visualizza le texture del terreno a momenti bianche.

    la mia configurazione e quella seguente: skeda video S3 Graphics ProSavageDDR
    a 32MB, processore AMD Athlon(tm) 1.00 GHz 96,0 MB di Ram, sistema operativo windows XP Professional

    Aiutoooo vi prego

  2. #2
    Bannato
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    17.103
    Prova a disattivare il filtro trilienare nelle opzioni video, e qualsiasi cosa dal nome esotico.

  3. #3
    Cervs L'avatar di Dragon Hunter
    Registrato il
    05-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    5.101
    Citazione Fottemberg
    Prova a disattivare il filtro trilienare nelle opzioni video, e qualsiasi cosa dal nome esotico.



  4. #4
    Utente L'avatar di thief55
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    360
    Citazione Fottemberg
    Prova a disattivare il filtro trilienare nelle opzioni video, e qualsiasi cosa dal nome esotico.
    Niente da fare ragazzi, ma ho provveduto a mettere un immagine del gioco dove si vede bene il problema...quardate il mio avatar

  5. #5
    Bannato
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    17.103
    Non per fare il pignolo, ma non ho la vista di un falco. ^^"

    Non è che potresti metterla su uno spazio web?

  6. #6
    Utente L'avatar di nickgames
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    2.924
    E semplice il problema con quel pc nn puoi certo sperare di giocare con i giochi di ultima generazione,io fossi in te comprerei 512 MB di ram a 266 Mhz che la tua scheda madre dovrebbe supportarli costa circa 100 € la ram e una 9600pro con 150 € circa per nn spendere troppo,cosi il problema e di certo risolto,ma sicuro con il pc che tieni nn ci fai molto per quel gioco.


    PS Lo so che ho detto 9600pro per risparmiare e mi vergogno quasi io di avere la 9600pro con il pc come il mio con una scheda ormai di bassa qualitá,presto prende qualkosa di meglio soprattutto per Doom3

  7. #7
    Utente L'avatar di thief55
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    360
    Citazione nickgames
    E semplice il problema con quel pc nn puoi certo sperare di giocare con i giochi di ultima generazione,io fossi in te comprerei 512 MB di ram a 266 Mhz che la tua scheda madre dovrebbe supportarli costa circa 100 € la ram e una 9600pro con 150 € circa per nn spendere troppo,cosi il problema e di certo risolto,ma sicuro con il pc che tieni nn ci fai molto per quel gioco.


    PS Lo so che ho detto 9600pro per risparmiare e mi vergogno quasi io di avere la 9600pro con il pc come il mio con una scheda ormai di bassa qualitá,presto prende qualkosa di meglio soprattutto per Doom3
    Allora credo proprio che aggiornerò il pc...ho avuto altre delusioni come thieft3, poi io sono un grande fan di half life(come la maggior parte dei giocatori credo) penso che con un pc così, non lo istallerà nemmeno half life2

  8. #8
    Utente
    Registrato il
    06-04
    Località
    che te frega?!?
    Messaggi
    4.214
    cambia pc, sennò di addio ad half life 2 e doom3...

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •