scheda satellitare
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: scheda satellitare

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di danielsan
    Registrato il
    05-04
    Località
    catania
    Messaggi
    6.331

    scheda satellitare

    devo aquistare a più presto una scheda satellitare e una parabola, per la parobola la prendero max 40 euro, ora mi potreste indicare delle schede satellitari sui 50/60 euro?
    case: aerocool aeroengine II - psu: corsair cx 600m - mb: asrock z87pro4 - cpu: i5 4670k - ram: patriot black mamba ddr3 2x4gb - ssd: 840evo 250gb - hdd: segate barracuda 1tb - sv: sapphire r9 290

  2. #2
    Utente L'avatar di Gordon_135
    Registrato il
    11-03
    Località
    Apocalypse Void
    Messaggi
    17.879
    Citazione danielsan
    devo aquistare a più presto una scheda satellitare e una parabola, per la parobola la prendero max 40 euro, ora mi potreste indicare delle schede satellitari sui 50/60 euro?
    che ci devi fare?
    50/60€ sono troppo pochi. mi sembra costino sui 150€. potrei sbagliarmi, non mi interesso molto di queste cose

    "Look at you, Hacker. A pathetic creature of meat and bone, panting and sweating as you run through my corridors. How can you challenge a perfect, immortal machine?."


    "Remember Citadel"

    "Welcome back to Citadel station. We hope your somnolent healing stage went well. Today is the 6th day of November, year 2072."

  3. #3
    Utente L'avatar di danielsan
    Registrato il
    05-04
    Località
    catania
    Messaggi
    6.331
    Citazione Gordon_135
    che ci devi fare?
    50/60€ sono troppo pochi. mi sembra costino sui 150€. potrei sbagliarmi, non mi interesso molto di queste cose
    uno che conosco circa 3 anni fà ha comprato una netsistem al prezzo di circa 60 euro, non mi serve una scheda di quelle pazzasche, per quello che serve a me
    case: aerocool aeroengine II - psu: corsair cx 600m - mb: asrock z87pro4 - cpu: i5 4670k - ram: patriot black mamba ddr3 2x4gb - ssd: 840evo 250gb - hdd: segate barracuda 1tb - sv: sapphire r9 290

  4. #4
    Utente L'avatar di federico
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trecate
    Messaggi
    16.056
    anche a me 50 euro sembrano veramente troppo pochi ... cmq prova a cercare, credo che a quel prezzo ce ne siano ben poche, se ne trovi
    Twitter: @fbr89 @PolimiExhausted
    Anobii: federico89 Goodreads: federico

  5. #5
    Utente L'avatar di danielsan
    Registrato il
    05-04
    Località
    catania
    Messaggi
    6.331
    bhè, in caso mi posso far portare al negozio dove la ha comprata lui....
    case: aerocool aeroengine II - psu: corsair cx 600m - mb: asrock z87pro4 - cpu: i5 4670k - ram: patriot black mamba ddr3 2x4gb - ssd: 840evo 250gb - hdd: segate barracuda 1tb - sv: sapphire r9 290

  6. #6
    Utente L'avatar di Gordon_135
    Registrato il
    11-03
    Località
    Apocalypse Void
    Messaggi
    17.879
    Citazione danielsan
    bhè, in caso mi posso far portare al negozio dove la ha comprata lui....
    si, ma 3 anni fa l'ha comprata........

    "Look at you, Hacker. A pathetic creature of meat and bone, panting and sweating as you run through my corridors. How can you challenge a perfect, immortal machine?."


    "Remember Citadel"

    "Welcome back to Citadel station. We hope your somnolent healing stage went well. Today is the 6th day of November, year 2072."

  7. #7
    Utente L'avatar di danielsan
    Registrato il
    05-04
    Località
    catania
    Messaggi
    6.331
    Citazione Gordon_135
    si, ma 3 anni fa l'ha comprata........
    perkè? cmq che l'a presa 60 euro è sicuro
    case: aerocool aeroengine II - psu: corsair cx 600m - mb: asrock z87pro4 - cpu: i5 4670k - ram: patriot black mamba ddr3 2x4gb - ssd: 840evo 250gb - hdd: segate barracuda 1tb - sv: sapphire r9 290

  8. #8
    Il marchiato L'avatar di Gatsu21
    Registrato il
    05-04
    Località
    Sassari
    Messaggi
    1.441
    Citazione danielsan
    perkè? cmq che l'a presa 60 euro è sicuro
    Ma la stai cercando per vedere solo i canali free oppure per usare anche le cam? Perche se vuoi utilizzare le schede tipo sky la scheda aumenta parecchio! La mi l' ho pagata 187€!

  9. #9
    Utente L'avatar di danielsan
    Registrato il
    05-04
    Località
    catania
    Messaggi
    6.331
    Citazione Gatsu21
    Ma la stai cercando per vedere solo i canali free oppure per usare anche le cam? Perche se vuoi utilizzare le schede tipo sky la scheda aumenta parecchio! La mi l' ho pagata 187€!
    quello ke conosco io ha una satellitare netsistem e riesce a vedere i canali in chiaro di sky, poi con de procedimenti vede anche quelli codificati, cmq ha una scheda di 60 euro, quando devo andare a comprarla vado con lui...
    case: aerocool aeroengine II - psu: corsair cx 600m - mb: asrock z87pro4 - cpu: i5 4670k - ram: patriot black mamba ddr3 2x4gb - ssd: 840evo 250gb - hdd: segate barracuda 1tb - sv: sapphire r9 290

  10. #10
    Primo della nuova Triade L'avatar di Tsuby2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trieste
    Messaggi
    14.331
    Citazione danielsan
    riesce a vedere i canali in chiaro di sky, poi con de procedimenti vede anche quelli codificati
    Procedimenti ? Quali procedimenti ?

    Gradisco MP
    Sto guardando: Knight Rider 2008, Heroes Villains, Smallville S8, Californication S2, Prison Break S4, Fringe, 90210, Stargate Atlantis S4

    Sto aspettando: Stargate Universe, Lost S5, Life in Mars US

    ma anche film.. Max Payne (14 novembre '08), Star Trek (8 maggio '09), Fast & Furious 4 (5 giugno '09), Transformers: Revenge of the fallen (26 giugno 09), Robocop (2010), Spiderman 4 (Maggio 2011)

  11. #11
    TM&BMW&Innocenti. L'avatar di capperuncolo
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    5.271
    anke io gradisco mp... pleaze....

  12. #12
    interessano anche a me mp grazie

  13. #13
    Non-udente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    10.026
    anche a me ci provo

  14. #14
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Avellino
    Messaggi
    13.906
    Illegalissimo questo topic

  15. #15
    Nn mi sfagiolate la fava L'avatar di anomal_inside
    Registrato il
    05-04
    Località
    Bari - Underground
    Messaggi
    1.254
    oltre all'illegalità del topic, quei procedimenti che io sappia durano fino a dicembre ... come anche la scheda satellitare visto che sky passa ad nds2 ed essendo un sistema preprietario sky nn escono per ora le cam
    Vuoi essere invitato su Gmail ma nn sai come fare? Vuoi sfruttare al massimo la tua Gmail? Gmail4all has come!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •