dissipatore vga
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: dissipatore vga

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di the_max_80
    Registrato il
    08-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1.907

    dissipatore vga

    ragazzi mi consigliate uno di quei dissipatori x schede video che avvolgono anche le ram e anche dove comprarlo xchè io in giro non ne trovo!!

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    91
    Cerca su overclockmania.it



    Ancora per poco: processore P4 1800, scheda madre MSI 845 Pro, RAM 1024 a 133 MHz scheda video (nuova di zecca) GeForce 6800 Ultra, disco rigido sconosciuto 40 GB, scheda audio assente, lettori dvd Lg, masterizzatore CD e lettore CD Pioneer

  3. #3
    L'avvelenato L'avatar di netstorm
    Registrato il
    07-03
    Località
    Aachen
    Messaggi
    6.344
    overclockmania.net

    infomaniak.it

    overclockmaniak.it

  4. #4
    Bonzo Corrotto L'avatar di Sanzo
    Registrato il
    10-03
    Messaggi
    4.019
    Citazione the_max_80
    ragazzi mi consigliate uno di quei dissipatori x schede video che avvolgono anche le ram e anche dove comprarlo xchè io in giro non ne trovo!!
    Le ram le devi dissipare a parte, non esistono dissipatori non di serie che coprono sia vpu che ram.
    Io ho un Artic Cooling VGA silencer, ed è davvero ottimo, ma le ram non le tocca nemmeno, per dissiparle dovrei usare dei dissipatori passivi da posizionare su queste ultime, cosa che non posso fare per via della posizione stupida in cui hanno messo il molex dell'alimentazione sulla mia VGA

  5. #5
    violentissimo L'avatar di [thegreatdeceiver]
    Registrato il
    09-03
    Località
    in un buco di culo
    Messaggi
    1.909
    Citazione Sanzo
    Le ram le devi dissipare a parte, non esistono dissipatori non di serie che coprono sia vpu che ram.
    Io ho un Artic Cooling VGA silencer, ed è davvero ottimo, ma le ram non le tocca nemmeno, per dissiparle dovrei usare dei dissipatori passivi da posizionare su queste ultime, cosa che non posso fare per via della posizione stupida in cui hanno messo il molex dell'alimentazione sulla mia VGA
    A esistere esistono. Il modello Ati Silencer 4 (un VGA Silencer personalizzato Ati) copre anche le ram ma va bene solo per la radeon 9800 XT o le 9800 Pro col PCB della XT.

  6. #6
    Utente L'avatar di the_max_80
    Registrato il
    08-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1.907
    ok grazie x le informazioni!!!!

  7. #7
    sti cavoli L'avatar di jack546
    Registrato il
    10-03
    Località
    halo
    Messaggi
    2.413
    Citazione the_max_80
    ragazzi mi consigliate uno di quei dissipatori x schede video che avvolgono anche le ram e anche dove comprarlo xchè io in giro non ne trovo!!
    le virgole costano ??

    cmq prova su www.tecnocomputer.it

    http://www.drako.it
    Ultima modifica di jack546; 23-09-2004 alle 12:31:42


  8. #8
    old style racer
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    2.229
    Il metodo migliore per raffreddare una Skeda video è quello di mettere un dissy sulla GPU con ventola, dissy sulle ram con tante alette, una 80x80 montata sulla paratia del case che raffreddi la circuiteria, le ram e porti aria freska al dissy della GPU.
    Per le ram (VGA) puoi prendere questi (http://www.overclockmania.it/ ), tagliarli, incollarli con pasta termoconduttiva bicomponente adesiva (http://www.overclockmania.it/ ).
    Ultima modifica di ))Lexandrus((; 23-09-2004 alle 14:56:11

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •